Altro colpo 5 PARI: in arrivo anche Sacco!

Sono giorni incandescenti per il mercato della 5 PARI TORINO.

La società sta lavorando al fine di far scendere in campo una  squadra competitiva nella prossima stagione e così, dopo l’ufficialità di Murta arrivata ieri, questa è la giornata di un altro importante rinforzo: Mattia Sacco.

Dopo esser cresciuto tra le giovanili del Kolbe, Mattia ha indossato la divisa di Savigliano e quella di Alba nell’ultimo anno. Un giocatore di categoria che andrà a rinforzare un reparto lunghi già composto da Quaglia e Vetrone.

Nonostante un’ultima stagione non rosea, dove lo stesso Mattia ha ammesso di non essere riuscito ad ambientarsi al meglio, Sacco ha dimostrato in passato di possedere parecchie frecce al  proprio arco: con Savigliano ha viaggiato con una media punti tra i 12 e i 13 a partita, oltre a una consistente presenza ai rimbalzi.

Alle domande sul perché della scelta 5 PARI e sulle aspettative di stagione, Mattia risponde:

“Cosa mi ha colpito da subito sono stati il gruppo e il clima che attorno a questo si è creato. Alcuni ragazzi li conosco già da tempo e altri li ho incontrati sul campo. L’impressione è che saremo molto uniti. Per la stagione non mi voglio esprimere, ma voglio dare il massimo per fare bene cercando il miglior piazzamento possibile.”

Inizia quindi a definirsi la rosa di una squadra che vorrà provare a dire la sua in C Gold nonostante sia una società esordiente. Una rosa che con Sacco sotto le plance aumenterà la sua solidità e la sua versatilità offensiva.

Ufficio Stampa ASD 5 PARI TORINO

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519