MARCO EVANGELISTI, CUORE DI CAPITANO…

“Dopo i due anni fantastici passati a Torino rivolgo un saluto speciale a tutti i tifosi e alle persone che mi sono state vicine. In bocca al lupo per la prossima stagione!”
Marco Evangelisti
Sarà molto difficile per il cuore dei torinesi trovarsi di fronte, come “avversario”, Marco Evangelisti, capitano gialloblù, uomo e professionista esemplare che, nei due anni vissuti in maglia Manital, ha saputo far innamorare il pubblico grazie alle sue giocate e alla sua personalità.
Le strade della PMS Torino e di Marco Evangelisti si separano, ma nella mente dei tifosi gialloblù rimarrà indelebile la splendida stagione di DNA, vinta anche grazie alle eccezionali prove balistiche di Marco, o il primo anno di A2, di cui Evangelisti è stato lo storico capitano.
La prossima stagione, quando Torino affronterà Agrigento, l’emozione sarà grande, arricchita dallo splendido rapporto creatosi in questi due anni: in bocca al lupo Capitano!

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519