A2 LBF, 23° GIORNATA: PRONOSTICI RISPETTATI, DERTHONA SCAPPA E DILAGA NEL SECONDO TEMPO

Sul parquet della prima della classe, la Tecnoengineering gioca a volto scoperto soltanto il secondo quarto, vincendolo 15-11 e portandosi negli spogliatoi sul -8 (32-24). Già nei primi 10’, però, le padrone di casa (ancora imbattute davanti al pubblico amico) mostrano maggior lucidità, ribaltando il 2-4 dei primi minuti con un parziale di 13-0 che dà fiducia e inerzia alle ragazze di coach Cutugno. A segno per le Lunette Cicic con 7 punti e Cordola con 2.

VENCATO E POSER SUGLI SCUDI: TORINO MOSTRA IL CARATTERE E BATTE TRIESTE

La Reale Mutua Torino torna a vincere mostrando il carattere sul parquet di casa: al Pala Gianni Asti, la squadra di coach Ciani si è imposta contro una squadra di talento come Trieste in una partita ad alto punteggio e alto ritmo, con il risultato finale di 103-91. In un match con diverse assenze su entrambi i roster – Kennedy indisponibile per Torino e Trieste senza Reyes e Vildera –

A2 LBF, 22° GIORNATA: LA TECNOENGINEERING MONCALIERI VINCE AL PALAEINAUDI CONTRO BASKET ROMA

Nella 22esima giornata di Serie A2 Femminile, la Tecnoengineering Moncalieri firma una vittoria fondamentale contro Basket Roma. Le Lunette dimostrano determinazione e compattezza fin dalle battute iniziali, resistendo agli assalti delle capitoline e conquistando 2 punti importantissimi per la corsa ai playout.

REALE MUTUA IMPRECISA: LA SERIE DI VITTORIE SI INTERROMPE A CIVIDALE

Si chiude a 6 la serie di vittorie consecutive della Reale Mutua Torino, che esce sconfitta dal PalaGesteco di Cividale del Friuli per 78-68. Gli uomini di coach Ciani hanno inseguito per tutto il corso dei 40 minuti, fin dal pesante parziale concesso in avvio di gara, senza mai riuscire a ricucire completamente lo svantaggio.

CHE CUORE TORINO: ESPUGNA FORLÌ E AGGANCIA IL SECONDO POSTO

Cuore, difesa e personalità per battere la prima della classe del Girone Rosso: una Reale Mutua Torino rimaneggiata, priva di Luca Vencato e Marco Cusin, firma così l’impresa e interrompe l’imbattibilità casalinga della Unieuro Forlì, che prima di incontrare i gialloblù era l’unica squadra dell’intero campionato con il proprio campo ancora inviolato.

5 Pari: obiettivo raggiunto

La 5 Pari affronta Rivarolo consapevole di avere una grande opportunità! La Vittoria si porta in dote la permanenza in serie C evitando i playout. La 5 parte forte, prende 9 punti di vantaggio e la partita prende la giusta direzione. Con il passare dei minuti aumenta il nervosismo e la paura di vedersi sfuggire il risultato, memori della scorsa partita persa all’over time.

A2 LBF, 21° GIORNATA: UNA TECNOENGINEERING FOLLE CADE IN TRASFERTA CONTRO LA CESTISTICA SPEZZINA

Gara dai due volti per la Tecnoengineering Moncalieri che gioca un gran primo tempo con sicurezza e determinazione, inizia la terza frazione mantenendo il ritmo serrato, respingendo colpo su colpo gli attacchi avversari, raggiungendo il massimo vantaggio +14 (34-48) della gara. Da quel momento, complici l’aumento della pressione difensiva della Cestistica Spezzina e 10 minuti di buio per le ragazze di coach Terzolo

TORINO VINCE E CONVINCE IN CASA: BATTUTA CENTO

Torino fa 3 su 3 nella fase orologio: la Reale Mutua rimane imbattuta nella seconda parte della stagione regolare, conquistando una netta vittoria sul parquet di casa del Pala Gianni Asti contro la Sella Cento. Dopo una partenza in sordina, i gialloblù hanno alzato il ritmo in attacco e l’intensità in difesa, creando un vantaggio consistente fino al termine dell’incontro.

POSSEKEL RIACCENDE LA LUCE!

Partita vibrante tra 5 Pari e College Novara e non poteva essere altrimenti… In palio quel quinto posto che significa permanenza in serie C , ma Torino partiva con un piccolo vantaggio, il più 9 conquistato a Novara. Gli ospiti partono forte e prendono pian piano un vantaggio che tocca il più 17 all’inizio del terzo quarto, a Giromini e Nicolini si aggiunge Calligaris che colpisce dall’arco con regolarità… ma la 5 si rialza!

5 Pari Torino

La 5 stecca il primo match point per conquistare la salvezza presentandosi in quel di Ciriè senza la giusta carica agonistica e così i ragazzi di Siclari prendono subito le redini dell’incontro, dove il solo Bonatti per tutto il primo quarto segna quasi la totalità del misero fatturato dei biancoverdi. Torino entra nella partita tardivamente quando il punteggio recita 40 a 17…

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Warning: Illegal string offset 'd4354e87db520ebd2120ffbc954d3c18' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/functions.php on line 44

Warning: Illegal string offset 'd4354e87db520ebd2120ffbc954d3c18' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519

Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519