RIPARTE DOMANI LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO

Riprende domani, martedì 20 agosto, la campagna abbonamenti della Reale Mutua Basket Torino. Gli appassionati gialloblù potranno venire a sottoscrivere le tessere nella nuova sede di Basket Torino in via Giolitti 19, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì. Dal 1° settembre gli uffici saranno aperti anche il sabato mattina fino al termine della campagna abbonamenti, dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

Tra una settimana inizia il ritiro precampionato dell’Iren Fixi Torino

Manca solo una settimana all’inizio della nuova stagione di Serie A1, la quinta consecutiva nel massimo campionato italiano per l’Iren Fixi Pallacanestro Torino. La prima e principale squadra della Città di Torino, tra poco meno di sette giorni, riallaccerà le scarpe e tornerà agli ordini di coach Riga, che sul parquet del PalaSisport darà il via alle fatiche del precampionato lunedì 26 agosto 2019. Biancostellate vecchie e nuove si ritroveranno alle 18.30, sul campo che da sempre accoglie le pantere nelle fatiche della preparazione precampionato.

GABRIELE TULUMELLO: IL GIOVANE TALENTO LIGURE È IL NUOVO ACQUISTO DELLA 5 PARI

Arrivato da Bernareggio, Tulumello va ad arricchire il roster della 5 PARI portando centimetri e il suo talento versatile. Classe 2000, Gabriele Tulumello è fresco dell’esperienza in serie B oltre ad aver partecipato anche al campionato U18, proprio con la compagine lombarda di Bernareggio. Durante gli anni Tulumello si è costruito un gioco versatile specialmente sul lato offensivo del campo, arrivando ad essere un’ala piccola/ala grande di grandi capacità tecniche e altrettante buone capacità fisiche con i suoi 2 metri pieni.

MIRZA ALIBEGOVIC NOMINATO CAPITANO DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO

La Reale Mutua Basket Torino comunica che Mirza Alibegovic è stato nominato capitano della squadra per questa stagione. Le prime parole del capitano gialloblù:  “Sono felice e orgoglioso di questo ruolo, essere il capitano di Basket Torino mi dà un forte senso di responsabilità. Cercherò di essere esempio positivo per tutti i miei compagni, stiamo lavorando bene e cercheremo, come chiesto dal coach, di migliorare giorno dopo giorno”. Contestualmente Reale Mutua Basket Torino comunica i numeri di maglia per la stagione:

NICOLÒ IANUALE E ANDREJ JAKIMOVSKI FARANNO PARTE DEL ROSTER DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO

La Reale Mutua Basket Torino comunica che gli atleti Nicolò Ianuale e Andrej Jakimovski faranno parte del roster per la stagione 2019/2020. Nato il 5 dicembre 2001 a Solofra (Avellino), Nicolò è un’ala piccola di 196 cm, con ottime doti fisiche e tecniche. Prodotto del settore giovanile di PMS  e Campus Piemonte, oltre a varie Finali Nazionali vanta diverse convocazioni nelle giovanili azzurre, ultima quella per gli Europei under 18, in cui Nicolò ha contribuito a portare l’Italia ad un ottimo nono posto.

LA STAGIONE DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO È AI NASTRI DI PARTENZA

La stagione della Reale Mutua Basket Torino prenderà il via venerdì 16 agosto con le visite mediche presso le strutture del Medical Lab di Torino. Alle ore 18.00 il raduno presso il PalaEinaudi di Moncalieri, dove staff, società e squadra avranno il primo incontro ufficiale di questa stagione. Questo il programma dei primi giorni di allenamento:

BEATRICE DEL PERO, LA PANTERA D’ORO!

La conquista dell’Europeo Femminile Under20, ha un qualcosa di epico, ha un sapore particolare, ha un accento fortemente torinese! La squadra Azzurra di coach Orlando è partita male, per poi prendere coscienza delle proprie eccellenti qualità e mettere al muro autentiche corazzate, ribaltando giorno dopo giorno tutti i pronostici che forse mai l’hanno data per favorita. Sembra il copione di una pellicola di Hollywood, un po’ come «Glorroad» od il più recente «Coach Carter», oppure come l’intramontabile «Colpo vincente».

Giada Buffa completa la squadra dell’Iren Fixi Torino

È la giovane Giada Buffa a completare il roster dell’Iren Fixi Torino. L’under piemontese sarà la decima giocatrice a disposizione di coach Massimo Riga per la stagione di Serie A1 2019/2020. Buffa viene quindi confermata dopo il lavoro profuso già dall’anno scorso alla corte delle pantere torinesi.

Ecco le date del ricco precampionato dell’Iren Fixi Torino

Mancano poco più di una ventina di giorni e le “pantere” dell’Iren Fixi Torino riprenderanno a sudare sul parquet agli ordini di coach Riga. La neonata squadra sabauda ha davanti a sé una stagione nuova, che partirà proprio lunedì 26 agosto 2019, quando le atlete sui legni del PalaSisport in via Olivero 40 di Torino svolgeranno il primo allenamento. L’inizio del raduno precampionato porta inevitabilmente con sé quella serie di partite amichevoli e tornei estivi che metteranno a nudo crescita e potenzialità del gruppo di lavoro verso la nuova Serie A1.

DOMINIC MARIA BORGIALLI GIOVINEZZA, TALENTO E SCOMMESSA DELLA NUOVA 5 PARI!

Arrivato dalla compagine biellese, Dominic Borgialli è un giovane talento che la 5 PARI è riuscita ad aggiudicarsi contendendoselo con blasonati club italiani Oramai è un marchio di fabbrica della 5 PARI a cui il D.S. Fabrizio Regruto tiene particolarmente:” investire sui giovani e se questi giovani hanno anche un pregresso sportivo importante come Dominic ancora meglio per permetter loro che la 5 PARI diventi un bel trampolino di lancio”.