Comunicato Stampa Reale Mutua Basket Torino

Questa mattina, nella sala stampa del Pala Gianni Asti, coach Casalone ha presentato la sfida contro Bakery Piacenza, che andrà in scena domenica 24 ottobre, alle h.18.00, al Pala Gianni Asti.

23 OTTOBRE PALAEINAUDI H 20:30: LIBERTAS MONCALIERI Vs VIRTUS BOLOGNA

Conto alla rovescia per l’anticipo serale della 4^ giornata del campionato di Serie A1 LBF targato Techfind.  L’Akronos Libertas Moncalieri di coach Terzolo affronta sabato al PalaEinaudi la Segafredo Virtus Bologna guidata da Lino Lardo. Palla a due: h 20:30. 

IL CUS PARTE CON IL PIEDE GIUSTO

Con una prova di ferrea ed efficace applicazione tattica e di spessore mentale, il Mastro Viaggiatore CUS fa suoi i primi punti stagionali sul campo del coriaceo Tam Tam.  Quella visto al PalaBallin è una squadra alla ricerca di un’identità tecnica definitiva e non ancora in grado di esprimersi al massimo del potenziale, ma che ha personalità e dimostra di saper soffrire. Alla buona partenza dei ‘tamburi’ (5-0), il CUS oppone un bel gioco alto-basso per Akoua e trova il pareggio dopo un antisportivo fischiato per un fallo su Petitti. 

Comunicato Stampa Reale Mutua Basket Torino

Un’ottima Reale Mutua Torino cade a Cantù al termine di una bellissima partita contro la Pallacanestro Cantù. I gialloblù inseguono nel primo tempo, mettendo la testa avanti nella ripresa, limitati dai problemi di falli di entrambi gli americani. Importante prestazione di tutta la squadra, in doppia cifra Landi (14), Davis (13), De Vico  Pagani (10).

TERZO QUARTO FATALE PER L’AKRONOS LIBERTAS MONCALIERI NELLA PRIMA TRASFERTA IN A1

Il cammino dell’Akronos Libertas Moncalieri nel campionato di Serie A1 LBF targato Techfind si incrocia oggi con quello della Gesam Gas & Luce Lucca. Dopo la vittoria all’esordio casalingo ai danni dell’E-Work Faenza e la sconfitta contro il Famila Wuber Schio sempre al PalaEinaudi, le Lunette guidate da coach Terzolo affrontano per la prima volta una trasferta nella massima serie. 

C Silver: buone indicazioni dalla prima di campionato

I biancoverdi scendono in campo con il quintetto “lungo” composto da  Panaccione, Cavagnoli, Vallone, Cervellin e Calabrese. Subito due canestri di Panaccione e due di Cervellin portano avanti la formazione di Bronzin, ma due bombe avversarie spengono gli animi di casa: dopo 5 minuti la 5 è avanti 10-9.

PORCELLA VERSO IL TAM TAM: ‘DEBUTTO MOLTO COMPLICATO, TANTE LE INCOGNITE’

Un’attesa così lunga mai si era vista prima. Finalmente nel week-end scatta il fatidico momento di giocare per i due punti. Il debutto in C Silver del Mastro Viaggiatore CUS è di quelli da elmetto ben allacciato: domenica 17 ottobre alle 20,30 al PalaBallin della Crocetta i biancoblu sono attesi dalla prima trasferta stagionale, il derby con il neo-promosso Tam Tam.

Comunicato Stampa Reale Mutua Basket Torino

Una festa in campo e fuori. La prima casalinga sorride alla Reale Mutua Basket Torino, che supera Urania Milano per 88-70, in un Pala Gianni Asti sold out (1389 spettatori, con il limite del 35% della capienza) e addobbato a festa per il #RealeMutuaDay.

SCONFITTA CASALINGA PER L’AKRONOS MONCALIERI VS FAMILA SCHIO

Dopo l’esordio vincente di domenica scorsa, l’Akronos Libertas Moncalieri gioca ancora una volta tra le mura amiche del PalaEinaudi. Avversario di oggi: Famila Wuber Schio. Per le ragazze di coach Terzolo il quintetto è composto da Sara Toffolo, Taina Paixao, Sherise Williams, Arianna Landi e Lea Miletic. 

AKRONOS LIBERTAS MONCALIERI VS FAMILA WUBER SCHIO

Dopo la vittoria all’esordio assoluto in Serie A1 con contro Faenza della scorsa settimana, l’Akronos Libertas Moncalieri torna in campo questa domenica alle 18:00 contro Schio, sempre al PalaEinaudi