Insediato il Consiglio di Amministrazione gialloblù

Basket Torino è lieta di comunicare che nella giornata di oggi, lunedì 30 gennaio 2023, si è insediato il Consiglio di Amministrazione del Club gialloblù. Nel ruolo di Presidente è stato nominato David Avino, mentre come Amministratore Delegato è stato scelto Loredano Vecchi, al quale sono state conferite le deleghe per la gestione operativa della società.

Demario Mayfield in Nazionale!

La Reale Mutua Basket Torino è felice di comunicare la convocazione in nazionale irachena del proprio atleta Demario Mayfield. Demario prenderà parte ai FIBA Asia Cup 2025 Pre-Qualifiers, che si terranno a Doha (Qatar) dal 20 al 22 Febbraio, dove affronterà Qatar, Emirati Arabi Uniti e Oman. Vista l’indisponibilità di Demario per l’incontro programmato per il 19 febbraio p.v., abbiamo concordato con Moncada Energy Agrigento,

Torino ingrana la settima, anche Cremona al tappeto

Settima vittoria consecutiva per la Reale Mutua Basket Torino che esce vincitrice dal big match contro la Vanoli Cremona con il punteggio di 75-71. Quattro uomini in doppia cifra per coach Ciani con Poser e De Vico i migliori realizzatori con 13 punti a testa. Guariglia apre le marcature della partita con il jumper dalla media (2-0). Si sblocca anche Mayfield che trova la tripla del 5-0 dopo 2’30” di gioco. Segna anche Vencato e la Reale Mutua scappa sul 9-0 dopo 4’ di primo periodo.

A1 LBF TECHFIND 18° GIORNATA: LA DINAMO SBANCA IL PALAEINAUDI

Bella partita al PalaEinaudi tra l’Akronos e la Dinamo Sassari. Le ragazze di coach Spanu partono forte, ma a cavallo tra 1° e 2° quarto le ospiti cambiano ritmo e conquistano il vantaggio che alla fine risulterà decisivo. Moncalieri torna più volte in cifra singola di scarto grazie a una super Westbeld da 26 punti con 6 triple a segno su 13 tentativi. Dall’altra parte Gustavsson, Carangelo e Holmes trascinano però Sassari alla vittoria. Prossimo impegno dell’Akronos sabato prossimo alle 20:30 a Bologna contro la Virtus. 

SERIE C GOLD: TORINO UNIVERSITARIA HA CUORE MA TORNA A MANI VUOTE ANCHE DA SAVIGLIANO

TORINO UNIVERSITARIA se la gioca fino in fondo ma sconta la maggior precisione al tiro degli esterni avversari e qualche errore di troppo in fase di finalizzazione. Il CUS parte forte e alza il numero dei possessi, però non è pratico e subisce: 8-2 al 3’. Conti e Bonadio crescono in mezzo al pitturato e i biancoblu ne beneficano anche da fuori, con Marangon e Galleria Ricci a centrare il bersaglio grosso: 10-10 al 5’.

Basket 5 Pari U15 Eccellenza – U14 Silver

COMPLIMENTI A COACH ABRATE E I SUOI RAGAZZI!!!

Con la Vittoria di oggi su Basket Don Bosco Crocetta la 5 PARI TORINO stacca il Pass per la seconda fase Top!  Risultato IMPORTANTE per la Nostra Società e per questo gruppo che entra tra le migliori squadre di Piemonte e Liguria!  Bravissimi !

Basket 5 Pari

Brutta partita di U17 e serie C che si fanno sorpendere rispettivamente da Basket Don Bosco Crocetta e College Basket più intense e affamate.

U17 partita persa 86 a 74

Tabellini under17 ecc contro Crocetta: 86 – 74 (28-21/15-21/21-16/19-14)

5 Pari Under 19 Gold

Una bella partita quella tra @grandacollegecuneo e i biancoverdi Under 19 vinta dai ragazzi del nostro ex Simone Maccario per 72 a 78. Cuneo parte forte e trova con continuità il tiro da fuori mentre i Draghi sbagliano molto in attacco ed i biancorossi scappano avanti anche di 17 punti alla fine del terzo periodo, ma nell’ultimo quarto Torino alza i giri e a 3 minuti dalla fine sono solo 4 i punti di separazione.

Torino non si ferma, anche Treviglio al tappeto

Non si ferma la corsa della Reale Mutua Basket Torino che centra la sesta vittoria consecutiva in campionato, uscendo vincente dalla sfida contro la Gruppo Mascio Treviglio con il punteggio di 89-81. Sei uomini in doppia cifra per la squadra di coach Ciani, con Pepe il miglior realizzatore con 20 punti a referto. Il primo canestro della partita arriva per mano di Vencato dopo 1’30”, ma Giuri pareggia immediatamente.

5 Pari Giovanili ( U17 Silver-U15 Eccellenza-U13 Silver )

Vince anche la Nostra Under 15 Eccellenza superando al Moncry il Bea Leopardi agganciando Vado in classifica e rimandando il discorso qualificazione alla settimana prossima che sarà decisiva. Bravi ragazzi good Job !

5 Pari Torino – BEA Chieri 68-55 ( 21-10, 35-25, 56-37)

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Warning: Illegal string offset 'e84e7b5a2e0554d66602e506203d9d32' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/functions.php on line 44

Warning: Illegal string offset 'e84e7b5a2e0554d66602e506203d9d32' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519

Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519