A1 LBF TECHFIND 10° GIORNATA: L’AKRONOS BATTE LUCCA E ARRIVA A QUOTA 10 PUNTI

Partita dai ritmi altissimi fin dal primo possesso. Secondo quarto decisivo (27-8) per le ragazze di coach Spanu che poi sono bravissime a gestire il vantaggio accumulato. Una strepitosa Katshitshi da 24 punti e le solite Westbeld e Mitchell guidano le gialloblù alla quinta vittoria stagionale. Adesso testa alla prossima: Venezia. 

La Reale Mutua torna dalla Sicilia con una vittoria!

Torna a vincere in trasferta la Reale Mutua Basket Torino che torna in Piemonte con il referto rosa dopo la vittoria contro la 2B Control Trapani con il punteggio di 80-67. Cinque uomini in doppia cifra per coach Ciani con Schina il miglior realizzatore con 13 punti. Da segnalare il rientro in campo di Luca Vencato, autore di 12 punti con 4 rimbalzi e 4 assist. 

SERIE C GOLD: TORINO UNIVERSITARIA CONCEDE IL BIS

Due vittorie di fila finora Torino Universitaria in stagione non le aveva ancora ottenute. I due punti casalinghi contro il quotato Ciriè sono nel segno della difesa. Partita bloccata, per non dire bloccatissima, fin dalle prime battute, con le retroguardie a chiudere le aree con attento presidio di tutte le linee di passaggio: 1-5 al 5′.

5 Pari – Giovanili (U17 Ecc-U17 Siver-U15 Ecc.-U14 Siver-U13 Silver)

Under 17 Eccellenza

Buona partita della u17 eccellenza che non sfigura a casa della capolista Collegno Basket , fino a 5 dalla fine si è a stretto contatto. Bravi ragazzi Tabellini under17 ecc contro Collegno: 78-60  (14-11/23-22/20-17/21-10)

5 Pari – Campioni d’Inverno

Partita convincente dei Draghi al Palaburgo che passano d’autorità contro San Mauro Basket scappando nel secondo quarto e gestendo la reazione dei gialloblù. Panaccione, Calabrese e Perissinotto in doppia cifra consegnano il primato in classifica ai biancoverdi al giro di boa del campionato.

SERIE C GOLD: TORINO UNIVERSITARIA TORNA ALLA VITTORIA

A Biella in formazione ancora più giovane del solito a causa di infortuni e assenze, TORINO UNIVERSITARIA prende il toro per le corna fin dal primo possesso, resiste al ritorno del Teens, allunga in maniera autorevole, respinge l’ultimo assalto e conquista la seconda vittoria stagionale. Il piglio dei biancoblù è quello dei giorni migliori: il CUS domina a rimbalzo difensivo e corre il campo a velocità elevate, mettendo subito il risultato dalla sua, nonostante gli errori da sotto: Bonadio segna dai 4 metri, poi chiude una ripartenza,

Basket 5 PARI Torino (Serie C Silver-U.17 Ecc.-U14 Silver)

Ci sono momenti dove si è gas.,,.e altri meno…eccoci cavalcare la seconda versione Il Basket College Novara si presenta al Moncrivello senza l’atteso McAdoo , la Cinque aggiunge Del Principe e Scarano all’elenco degli assenti. Pronti via, gara di tiro da 3 punti, bravi entrambi ma Novara meglio e prende il primo quarto per un’incollatura a punteggio alto (25 a 27).

La Reale Mutua riprende a correre: battuta Agrigento

Continua a rimanere inviolato il Pala Gianni Asti con la Reale Mutua Torino che vince contro la Moncada Energy Agrigento con il punteggio di 88-69. Per i ragazzi di coach Ciani sei uomini doppia cifra e c’è anche da segnalare il rientro in campo di Taflaj, Jackson e capitan De Vico. Francis apre le danze con il tap-in schiacciato e Grande fa 4-0 in favore della Moncada.

Basket 5 PARI Torino U19 Gold

Vince la U19 Gold superando Area Pro 2020 dopo una partita condotta per 40 minuti anche con buon margine, nonostante gli ospiti si siano avvicinati a sole 4 lunghezze con ancora tanta sabbia nella clessidra, i biancoverdi sono stati bravi a rimanere concentrati fino alla fine. Bravi ragazzi , un altro piccolo passo in avanti è stato fatto! Avanti così

SERIE C GOLD: TORINO UNIVERSITARIA CADE ANCORA

Niente da fare anche ad Arona, dove TORINO UNIVERSITARIA parte bene ma affonda nel secondo tempo. Difesa ben piazzata e ripartenze veloci, il CUS prende l’iniziativa con un contropiede di Pietra e un appoggiata di Conti: 2-6 al 3’. Tutta l’esperienza di Realini nel -1 lacuale, il CUS gioca dentro per Conti, che trova due finalizzazioni consecutive in avvicinamento, e poi tampona un tiro aperto di Galzerano con un piazzato dalla media di Bonadio ben costruito dalla circolazione: 10-14 al 7’.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Warning: Illegal string offset 'c1e4ff00dd013df125e0d17eb1ea6f98' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/functions.php on line 44

Warning: Illegal string offset 'c1e4ff00dd013df125e0d17eb1ea6f98' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519

Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519