5 Pari Torino

La 5 Pari Torino vince 3 quarti su 4…la il secondo quarto disputato indirizza in maniera chiara e perentoria l’esordio verso i padroni di casa di Pallacanestro Chivasso Buonissimo esordio in categoria per tanti ragazzi in maglia 5 Pari che sfoggia una City Edition da collezione L’ambiente è pefettamente consapevole che sarà un percorso difficile…forse un impresa!

Supercoppa: Torino forza l’overtime ma cede all’ultimo contro Treviglio

Una Reale Mutua rimaneggiata combatte fino all’ultimo contro la Blu Basket Treviglio nei quarti di finale di Supercoppa, forzando con carattere un tempo supplementare ma cedendo alla squadra ospite per 106-110. Al Pala Gianni Asti di Torino, coach Ciani decide di partire con Vencato, Kennedy, De Vico, Ghirlanda e Cusin. Coach Finelli risponde con Vitali, Pollone, Miaschi, Pacher e Guariglia.

A2, I TABELLINI DEL PRIMO TEST MATCH DELLA STAGIONE DELLA TECNOENGINEERING LIBERTAS

Avvio complicato per la TecnoEngineering che inizialmente soffre la fisicità delle avversarie e fatica a trovare il fondo delle retina. Per più di un quarto d’ora di gioco la musica non cambia, ma sul finire del secondo parziale le Lunette tornano in scia grazie a un paio di giocate firmate Giordano e al gran lavoro difensivo di tutta la squadra.

Torino batte Monferrato e ottiene il pass per i quarti di Supercoppa

La Reale Mutua Torino conquista una vittoria in volata contro la Novipiù Monferrato Basket e ottiene il pass per i quarti di finale della Supercoppa LNP 2023 Old Wild West. Al PalaEnergica “Paolo Ferraris”, coach Ciani decide di partire con Vencato, Kennedy, De Vico, Thomas e Cusin. Coach Di Bella risponde con Calzavara, Kelly, Pepper, Poom e Martinoni.

Torino, buon esordio in Supercoppa: battuta Cantù

Buona la prima in Supercoppa per la Reale Mutua Torino, che all’esordio conquista una vittoria convincente contro l’Acqua S. Bernardo Cantù. Al Pala Gianni Asti finisce 78-67. Coach Ciani decide di partire con Vencato, Kennedy, De Vico, Thomas e Cusin. Coach Sacchetti risponde con Berdini, Bucarelli, Nikolic, Baldi Rossi e Young.

Torino sconfitta nel test con Verona: ora testa alla Supercoppa

La Reale Mutua Torino esce sconfitta dal test amichevole contro la Scaligera Verona ma mette altra benzina nelle gambe in vista del primo impegno di Supercoppa LNP in programma martedì 12 settembre al Pala Gianni Asti contro Cantù. Sul parquet neutro del PalaBasiglio, in provincia di Milano, coach Ciani decide di partire con Vencato, Kennedy, Ghirlanda, Thomas e Poser.

TORINO, BUONE INDICAZIONI NEL TEST CON SASSARI

La Reale Mutua Torino esce sconfitta ma con onore nel test precampionato contro una squadra di categoria superiore come la Dinamo Sassari. A Nuoro, l’incontro amichevole per il “Trofeo Grazia D.” finisce sul punteggio di 94-73. Coach Ciani decide di partire con Vencato, Kennedy, De Vico, Thomas e Poser. Coach Bucchi risponde con Whittaker, Kruslin, Charalampopoulos, Treier e Gombauld.

Pepe allo scadere: Torino vince il Memorial Pajetta

La Reale Mutua Torino si aggiudica il Memorial Pajetta, torneo amichevole ospitato dall’APU Udine, vincendo in finale per 66-67 contro la Fortitudo Bologna. La squadra gialloblù ha dovuto inseguire per quasi tutti i 40 minuti, poi è stata una tripla di Pepe a decidere l’incontro. Coach Ciani decide di partire con Vencato, Kennedy, De Vico, Thomas e Cusin. Coach Caja risponde con Fantinelli, Aradori, Bolpin, Freeman e Ogden.

Torino batte Udine, domani sarà finale del Memorial Pajetta

La Reale Mutua Torino soffre nel finale ma resiste alla rimonta di Udine e conquista la vittoria nella semifinale del “Memorial Pajetta”. Vittoria che permette ai gialloblù di accedere alla finale del torneo amichevole che si terrà venerdì sera alle ore 20.45 contro la Fortitudo Bologna. Coach Ciani decide di partire con Vencato, Kennedy, De Vico, Thomas e Cusin. Coach Vertemati risponde con Monaldi, Clark, Alibegovic, Da Ros e Delia.

Buon test davanti al pubblico gialloblù contro Treviglio

Buoni segnali dalla Reale Mutua Torino di fronte al proprio pubblico al Pala Gianni Asti, nell’allenamento congiunto a porte aperte con la Blu Basket Treviglio. Coach Ciani decide di partire con Vencato, Kennedy, De Vico, Thomas e Poser. Coach Finelli risponde con Miaschi, Giuri, Harris, Sacchetti e Guariglia.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Warning: Illegal string offset 'da1a014fd022218222650d5386dc64cd' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/functions.php on line 44

Warning: Illegal string offset 'da1a014fd022218222650d5386dc64cd' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519

Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519