Category Archives: CUS TORINO

SERIE C GOLD: CHIERI FERMA LA CORSA DI TORINO UNIVERSITARIA

Si ferma a quattro la striscia vincente di TORINO UNIVERSITARIA. Partita di clamorosa intensità, pari fisicità e dal grandissimo dispendio di energie quella che va in scena alla Panetti. Gli spazi in area sono ridotti per il gran lavoro in chiusura delle difese e fioccano tiri da fuori, non supportati però dalle percentuali. Akoua attacca il ferro per il 5-2 del 3′, la ribattuta chierese è di Drame che si fa largo due volte da sotto: 8-11 all’8′.

SERIE C GOLD: TORINO UNIVERSITARIA NON SI FERMA PIÙ

TORINO UNIVERSITARIA domina per mezzora a Nole Canavese, poi rischia di vanificare tutto in un rocambolesco e combattutissimo ultimo quarto. Conti e Pietra (due triple) proiettano il CUS sullo 0-10 al 4’. Il muro biancoblu è invalicabile e l’attacco, ben orchestrato da Akoua, fa danni ad ogni possesso: ancora Conti, da tre e poi dalla linea, sigla il 3-15 del 7’.

SERIE C GOLD: TORINO UNIVERSITARIA METTE LA QUARTA

Quarta vittoria consecutiva per TORINO UNIVERSITARIA, che alla Panetti dispone a piacimento del fanalino di coda Teens Biella. La partenza dei biancoblu è dirompente: tre di Marangon, Bonadio e Conti sono lestissimi a tradurne 6 da sotto, il dominio a rimbalzo, sia in difesa che in attacco, è assoluto, il lavoro sulle linee di passaggio puntuale ed efficace, i recuperi non si contano e la gara è un assolo cussino.

SERIE C GOLD: TORINO UNIVERSITARIA CALA IL TRIS E TORNA A SPERARE

Terza vittoria di fila per TORINO UNIVERSITARIA, che viene a capo di una coriacea Arona grazie ad uno spunto ad inizio ripresa. Gara maschia e a tratti ruvida alla Panetti. Difese in evidenza in un avvio frenetico e caratterizzato da rapidi ribaltamenti di fronte. Il CUS corre il campo a gran velocità e coinvolge dentro Bonadio, autore di 6 punti in due minuti.

SERIE C GOLD: TORINO UNIVERSITARIA PASSA A BORGOSESIA

In formazione ridotta all’osso da infortuni e influenza, TORINO UNIVERSITARIA sbanca Borgosesia con un parziale-choc tra il 15’ e il 25’. Vantaggi alternati per 5 minuti, la prima mossa è dei locali con due triplette di Rossi: 16-9. Il CUS si accoda a -3 con Akoua e Petitti, ma gli ultimi 90” del quarto sono del Valsesia: tre Robino e tre di Santarossa, 24-17.

SERIE C GOLD: TORINO UNIVERSITARIA SI SBLOCCA

Dopo due mesi e mezzo TORINO UNIVERSITARIA torna ad assaporare il gusto della vittoria. E lo fa contro un avversario in piena corsa per i playoff.
C’è tanto Conti (6) nel 9-2 che apre le ostilità. Il Derthona si muove con i tiri pesanti di Errica e Zonca e, sulla proposta di zona cussina, si tiene in scia sempre da tre con Baldi. Il 19-17 del 10’ è fissato da un 3/4 dalla lunetta di Pietra.

SERIE C GOLD: TORINO UNIVERSITARIA NON SA PIÙ VINCERE

Ancora un ultimo quarto non all’altezza e Torino Universitaria rinvia l’uscita dal tunnel. Il CUS si riversa in attacco con impeto, affonda il colpo con Marangon Conti e Bonadio, poi sul 4-11 del 2’ subisce ben tre facili contropiede. Il sorpasso canavesano è di Tampellini, da tre: 13-11 al 5’
Da lontano il CUS non ci prende, meglio in area, anche se gli errori di misura si sprecano: 16-18 al 10’.

SERIE C GOLD: TORINO UNIVERSITARIA SPRECA UN’ALTRA OCCASIONE

Sul +12 a 11 minuti dalla fine TORINO UNIVERSITARIA ha la gara in pugno. E invece…Tutto biancoblu l’avvio, con Conti e Galliera Ricci attivi e precisi: la palla gira veloce e finisce sempre dentro: 10-1. Timeout, e gli ospiti si muovono: 10-7 al 4′. Un paio di perse e un taglia-fuori difensivo non impeccabile, il CUS si tien comunque saldo in testa con Galliera Ricci e Akoua: 19-9 al 9′.

SERIE C GOLD: TORINO UNIVERSITARIA HA CUORE MA TORNA A MANI VUOTE ANCHE DA SAVIGLIANO

TORINO UNIVERSITARIA se la gioca fino in fondo ma sconta la maggior precisione al tiro degli esterni avversari e qualche errore di troppo in fase di finalizzazione. Il CUS parte forte e alza il numero dei possessi, però non è pratico e subisce: 8-2 al 3’. Conti e Bonadio crescono in mezzo al pitturato e i biancoblu ne beneficano anche da fuori, con Marangon e Galleria Ricci a centrare il bersaglio grosso: 10-10 al 5’.

SERIE C GOLD: TORINO UNIVERSITARIA CADE NEL FINALE CON IL SERRAVALLE

Due palle perse negli ultimi 30 secondi condannano TORINO UNIVERSITARIA alla sconfitta casalinga contro il Serravalle. Allo 0-2 il CUS ne oppone 3 di Galliera Ricci, 3 di Marangon e un piazzato di Conti. Il resto lo fa la zona, con un poker di recuperi: il 14-2 è di Conti, costretto presto però a gestire al situazione falli. Gli scriviani si destano dal torpore con Tava: il break di 0-10 è chiuso da Ferri, di Taverna il sorpasso: 16-17 all’8′.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Warning: Illegal string offset 'a6118d30e31a0dbd153ea95135a2a197' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/functions.php on line 44

Warning: Illegal string offset 'a6118d30e31a0dbd153ea95135a2a197' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519

Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519