Category Archives: 5 PARI

5 PARI TORINO VS COLLEGE BASKETBALL: LA 5 PARI ACCENDE LA SPIA DELLA DIFESA NEL TERZO QUARTO E VINCE IN SCIOLTEZZA CONTRO COLLEGE

Dopo due quarti combattuti, la 5 Pari ritrova la giusta energia difensiva e di conseguenza le sue certezze in attacco. Importante vittoria che arriva grazie ad una grande prestazione di tutta la squadra, e dona continuità e morale ai ragazzi di Coach Sacco. Ottavo impegno per la 5 Pari Torino che nel campionato di C Gold deve affrontare il College Basketball.

DON BOSCO CROCETTA VS 5 PARI TORINO: VITTORIA DA VERA SQUADRA PER LA 5 PARI

Espugnato il Pala Ballin, la 5 Pari batte la prima in classifica con una prestazione collettiva straordinaria. Dopo due quarti molto equilibrati, i draghi hanno scavato sempre di più un gap, meritatissimo visto il gioco espresso in attacco e l’ordine impeccabile difensivo. Settimo incontro di C Gold per la 5 Pari che incontra il Don Bosco Crocetta in quello che si prospetta un match dalle grandi emozioni. Crocetta rappresenta la squadra da battere, dato che risulta ancora imbattuta guardando tutti dall’alto. La 5 Pari è chiamata ad affrontare un test molto importante anche se siamo ancora nella prima fase del campionato di C Gold.

GINNASTICA NON RIESCE A LIMITARE LA STRAPOTENZA OFFENSIVA DELLA 5 PARI

Bella vittoria per la 5 Pari Torino che trova il suo secondo successo consecutivo in casa contro Ginnastica Torino. La partita è sempre stata in mano della 5 Pari che nel secondo periodo ha messo le basi per una fuga portata avanti e conclusa nel terzo e quarto quarto. Sesta giornata della C Gold piemontese, a dar vita allo spettacolo cestistico di questa serata, sono due compagini torinesi la 5 Pari Torino e il Ginnastica Torino. La 5 Pari deve affrontare in casa una squadra giovane sull’onda dell’entusiasmo che attualmente occupa il secondo posto in classifica, dietro solo a Crocetta.

CEREALTERRA CIRIÉ VS 5 PARI TORINO: VITTORIA DI GRANDE PERSONALITÀ PER LA 5 PARI

Bella vittoria per la 5 Pari che scaccia via le ultime due prestazioni non all’altezza. Ciriè è riuscita a dare filo da torcere ai draghi per tutta la partita in particolare nell’ultimo quarto che si è riportata a contatto. Per il resto la 5 Pari ha condotto tutta la gara riuscendo a fare lo sprint finale per portarsi a casa il risultato.  Quinta giornata del campionato di C Gold per la 5 Pari Torino che deve affrontare Ciriè nel loro palazzetto.

5 PARI TORINO VS COLLEGNO BASKET: RECUPERO MANCATO PER LA 5 PARI

Alla quarta uscita stagionale la 5 Pari trova una sconfitta maturata dopo due quarti e mezzo in cui la squadra di casa ha dovuto inseguire gli avversari. Nel terzo quarto torna l’equilibrio in campo, purtroppo questo non basta alla 5 Pari che nell’ultimo periodo non riesce a ribaltare le sorti della partita. 5 PARI TORINO che torna a giocare in casa dopo due gare che l’hanno tenuta lontana dalle mura del PalaMoncrivello. Quarta giornata del campionato di C Gold che vede confrontarsi la 5 Pari Torino contro il Collegno Basket, partita importante per la formazione di casa che vuole riscattare una prestazione non del tutto convincente nella scorsa uscita contro Trecate.

BASKET CLUB TRECATE VS 5 PARI TORINO

Terza di campionato per la C Gold della 5 PARI che ritrova l’avversaria delle scorse semifinali di playoff Trecate. Prima sconfitta per i draghi che giocano in un campo difficile, in una partita in cui gli avversari tirano con grandi medie da tre punti e giocano una partita molto fisica su entrambi i lati. La 5 PARI paga un secondo e un terzo quarto in cui ha lasciato troppi spazi agli avversari senza punirli in attacco quando ne avevano la possibilità.

NOVIPIÙ CAMPUS PIEMONTE VS 5 PARI TORINO: DUE QUARTI BASTANO ALLA 5 PARI PER PORTARE A CASA DUE PUNTI

Seconda gara di campionato che regala già le prime grandi emozioni di una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. La 5 PARI la spunta giocando un primo tempo di grande difficoltà, spazzato via dagli ultimi due quarti giocati da grande squadra. Complice la difesa 1-3-1 a tutto campo che ha portato serenità e convinzione in attacco oltre che in difesa.

5 PARI TORINO VS IL CANESTRO ALESSANDRIA: PRIMO MATCH DELLA STAGIONE 2019/2020

Prima di campionato per la 5 PARI che affronta Il Canestro Alessandria, dopo un primo tempo in cui la squadra di casa ha incrementato il suo vantaggio grazie a una grande difesa, la seconda metà di gara racconta un dominio assoluto dei draghi sulla partita.

RISULTATO FINALE 5 PARI TORINO VS IL CANESTRO ALESSANDRIA:  107-35 PARZIALI: Q1 26-11; Q2 51-18; Q3 73-31; Q4 107-35.

5 PARI TORINO VS IL CANESTRO ALESSANDRIA: PRIMA STAGIONALE DEL CAMPIONATO 2019/2020

Arriva il momento tanto atteso, Sabato 5 Ottobre la 5 PARI TORINO inizierà il suo campionato di C Gold contro Il Canestro Alessandra Basket.
Le due squadre si conoscono ormai da qualche anno, entrambe militano nel campionato di C Gold e sono cresciute in poco tempo anche in questa divisione. La 5 PARI parte con grandi ambizioni, si prospetta un’annata piena di emozioni questa che sta per cominciare. In questa annata, la squadra Biancoverde Torinese vuole riproporsi come protagonista del campionato di C Gold dopo essere stata la piacevole sorpresa dell’anno precedente.

XIII MEMORIAL ALBANO DI CUORE GIALLOBLU’ – 2 trofei per Alba 1 per 5 Pari Torino

XIII EDIZIONE MEMORIAL GIOVANNI ROMANO ALBANO organizzato dall’ ASSOCIAZIONE CUORE GIALLOBLU’: 5 PARI TORINO VS OLIMPO ALBA BASKET 1957

Una bellissima giornata di sport grazie ai 2 club 5 PARI TORINO e OLIMPO ALBA che si sono sfidate in 3 occasioni con 2 giovanili la U16 e la U18 e con le prime squadre. Un Memorial dedicato a Giovanni Romano organizzato dall’Associazione Cuore Gialloblù  onorato e combattuto e in grande equilibrio che ha visto consegnare a  Alba 2 primi trofei (U15 e prima squadra) e 1 alla 5 Pari con la U18.

Il torneo si è aperto con i primi due match giocati dalle Under di entrambe le squadre, il primo ha visto scontrarsi le due U16 con la vittoria in volata di Alba sul 50-57. La seconda gara giocata, con le due Under 18 è stata una partita controllata quasi tutto il tempo dalla formazione di casa, vincendo in scioltezza per 74-65.
Una vittoria per parte con tanto di premiazioni a fine gara hanno caratterizzato il pomeriggio del Memorial Albano. Dopo le premiazioni è arrivato il momento delle due prime squadre, pronte ad affrontarsi per il torneo.
Subito grande spettacolo al PalaMoncrivello la compagine di Serie B Olimpo Alba Basket deve affrontare la 5 PARI prossima protagonista del campionato di 5 Gold che ospita gli avversari nel Torneo amichevole organizzato dalla associazione Cuore gialloblù in Memoria di Giovanni Albano. Grande partita giocata ad alto livello fisico e tecnico, Alba la spunta in particolare dopo un quarto quarto decisivo. Purtroppo non basta una prima parte di gara splendidamente giocata dai draghi della 5 PARI.