Category Archives: 5 PARI

C GOLD: GINNASTICA TORINO VS 5 PARI TORINO: DUE PUNTI SUDATI MA MERITATI

5 Pari che torna a giocare fuori casa, l’avversario è il Ginnastica Torino, squadra che lotta per accedere alla fase playoff. Partita che ha un avvio equilibrato con i draghi che non riescono a scappare da subito nel punteggio. Terzo quarto decisivo per la formazione biancoverde che prende definitivamente il controllo della gara. A parte un leggero down dovuto forse a un pizzico di concentrazione in meno, la 5 Pari merita i due punti conquistati.

C GOLD: 5 PARI TORINO VS CEREALTERRA CIRIÉ: ALZATA PER LA VITTORIA

5 Pari Torino chiamata a dare una risposta dopo le tre sconfitte consecutive, l’avversario è il Cerealterra Ciriè squadra insidiosa visto anche il buon stato di forma. Gara sempre in equilibrio a confermarlo sono i parziali di quarto che mostrano spesso parità. Dopo essersi risposte colpo su colpo la 5 Pari la spunta con un canestro allo scadere, arrivato dalla rimessa a 1 secondo e mezzo dalla fine del match. Drame regala i due punti a una 5 Pari non brillante al tiro ma sempre combattiva e ben organizzata.

COLLEGNO BASKET VS 5 PARI TORINO: EQUILIBRIO SPEZZATO SOLO NEGLI ULTIMI MINUTI DI GARA

5 Pari che torna in trasferta dopo i due match casalinghi contro Campus e Trecate. La terza in classifica ospita una 5 Pari combattiva forse a tratti solo poco cattiva in fase di realizzazione. Partita in equilibrio per quasi tutto il tempo gli ultimi quattro minuti influenzati anche dai falli tecnici, che hanno decisamente cambiato l’inerzia della gara portandola a favore di Collegno. Squadra avversaria, brava ad approfittare del momento difficile dei draghi, riuscendo a portare a casa così i due punti.

5 PARI TORINO VS BASKET CLUB TRECATE: LA 5 PARI NON RIESCE A SUPERARE I PRIMI DELLA CLASSE

Scontro al vertice per il campionato di C Gold, la 5 Pari affronta la prima della classe, il Basket Club Trecate. Partita complicata per i draghi, che faticano a trovare buone medie al tiro di squadra. Gli avversari sfruttano molto bene la loro forte fisicità, aiutati anche da un metro arbitrale che concedeva molta libertà ai contatti fisici. La 5 Pari nonostante essere rimasta a contatto per tre quarti, non riesce a trovare le forze per ribaltare il trend negativo.

5 PARI TORINO VS NOVIPIÙ CAMPUS PIEMONTE: LA 5 PARI TORINO ESCE SCONFITTA SOLO A METÀ

Gara di altissimo prestigio quella disputata al PalaMoncrivello tra 5 Pari Torino e Novipiù Campus Piemonte. Una partita giocata per 40 minuti al massimo dell’intensità da entrambe le parti, grande sfida nella sfida tra Dello Iacovo e Castellino che hanno dimostrato doti tecniche e attributi fuori dal ordinario. Peccato per i due punti persi per la 5 Pari, che però ha poco da rimproverarsi al termine di una prestazione sublime su entrambi i lati del campo.

LABOTTEGADELFANCIOT ALESSANDRIA VS 5 PARI TORINO: DOPO DUE QUARTI LA 5 PARI PRENDE DEFINITIVAMENTE IL CONTROLLO DELLA GARA E CONQUISTA I DUE PUNTI

Prima gara del girone di ritorno, altra vittoria per la 5 Pari che dopo due quarti giocati timidamente al tiro prendono il timone della gara. Due punti che vanno ad aggiungersi al già sostanzioso bottino presente in classifica, adesso la testa va tutta a Sabato prossimo per la gara contro il Campus Piemonte al Palamoncrivello. Prima partita del girone di ritorno per i draghi della 5 Pari, arrivati da una bella vittoria in trasferta contro Casale, oggi affrontano nuovamente fuori casa Alessandria.

TECPOOL CB TEAM BASKET VS 5 PARI TORINO: PRIMA VITTORIA DELL’ANNO PER LA 5 PARI, CONTRO UN CB TEAM COMBATTIVO FINO ALL’ULTIMO

Prima partita dell’anno e prima vittoria per la 5 Pari Torino che mostra a sprazzi grande gioco, controllando sempre la gara, ma non riuscendo mai a scappare definitivamente. Merito agli avversari per non aver mollato fino all’ultimo, ma ancora di più complimenti allo staff e alla squadra biancoverde che è riuscita a portare a casa la vittoria. Ultima gara del girone di andata ma anche prima gara del nuovo anno per la 5 Pari Torino.

5 PARI TORINO VS ABET BASKET BRA: INTENSITÀ, LUCIDITÀ E PRECISIONE. LE PAROLE CHIAVE DELL’ULTIMO SUCCESSO DEL 2019 PER LA 5 PARI

La 5 Pari Torino chiude al meglio questo 2019 vincendo e convincendo in casa contro l’Abet Basket Bra. Ottima prova per i ragazzi di coach Sacco, che nonostante l’intensità avversaria non ha mai smesso di rispondere con la difesa ma soprattutto con la lucidità offensiva che hanno dimostrato nel trovare la soluzione migliore. Ultima partita dell’anno solare per la 5 Pari, forte del successo contro Savigliano oggi i draghi ospitano l’Abet basket Bra.

Recap Settimale Giovanili 5 Pari

U18: 5 Pari Torino – Cus Torino

Prima partita del girone di ritorno per l’under 18 della 5 Pari che porta a casa i due punti contro il Cus Torino. La gara vede fin dall’inizio una 5 Pari molto agguerrita in attacco, riuscendo a tenere alti ritmi anche grazie alle rotazioni effettuate da Coach Monterisi. Nonostante la grande fisicità messa in campo dagli avversari,

Vittoria e Vetrone supera i 1000 punti in maglia 5 PARI!

11° partita di andata per le 2 compagini relativamente al quinto (12 pt) e quarto posto (14 pt) della attuale classifica di C Gold. Le squadre, tutte racchiuse in un fazzoletto di 4 punti nelle prime 5 posizioni, promettono un campionato intenso e ricco di emozioni. Partita maschia giocata con pochi falli e una indemoniata 5 PARI che spinge x tutto l’incontro con gioco corale. La partita si fa intensa e in equilibrio nei minuti finali ma la 5 ha più voglia e vince di nervi.