Category Archives: 5 PARI

Crocetta – 5PARI Torino : DRAGHI PERFETTI, LA CROCETTA VA AL TAPPETO

Splendida prestazione dei ragazzi di coach Rossin, che espugnano il PalaBallin al termine di un match durissimo. Regna l’equilibrio nel derby, ma quando la palla inizia a pesare è la 5PARI Torino a fare lo scatto decisivo per la vittoria. Altra vittoria esterna per una squadra da “esportazione” . Capitan Vetrone è principesco, Murta incendia la retina e il folto pubblico che ha seguito i draghi in trasferta con 18 punti. Quaranta è diabolico in difesa e chirurgico in attacco. Vittoria che vale più dei due punti e che regala un grande sorriso a tutta la 5PARI.

C GOLD: CROCETTA-5PARI: DERBY DI PASSIONE

Nella penultima giornata di stagione regolare, la 5PARI Torino va a fare visita alla Don Bosco Crocetta. Secondo derby consecutivo per i ragazzi di coach Rossin, che finora sono stati molto sfortunati nelle stracittadine. Finora c’è stata solo la vittoria nella gara di ritorno con Collegno. Capitan Vetrone e compagni sperano di invertire il trend, con la consapevolezza che sarà tutto tranne che facile. I salesiani di coach Cibrario sono secondi in classifica. Per diverse giornate hanno fatto compagnia ad Alba in testa alla classifica.

Serie C Gold in breve: 24° giornata

Risultati:

5PARI Torino - CUS Torino: 51-54

Casale – Bra: 75-65

Borgomanero – Alba: 61-78

Alessandria – Trecate: 72-64

Ciriè – Crocetta: 52-48

Collegno – Savigliano: 61-38

Saluzzo – Fossano: 78-84

5PARI Torino – CUS Torino: Il CUS rovina la festa 5PARI

Un derby carico di tensione, vibrante fino alla fine, clima da play off con tre giornate di anticipo e alcuni fischi dubbi nelle ultime fasi di gioco.  Il CUS è stato bravo a segnare nel finale. Noi ci teniamo il bellissimo pubblico, la bellissima festa del nostro minibasket protagonista prima e durante la gara. Ora ci aspettano altre due finali contro Crocetta e Trecate.

Presentazione 5Pari Torino-Cus Torino

Terz’ultima gara di stagione regolare, e non è una gara come le altre. E’ un derby.  Solo questo basterebbe a motivare qualsiasi giocatore, ma in questo caso il peso specifico è ancora maggiore. 5PARI e Cus sono a pari punti in classifica, insieme a Bra, chi vince farà un importante scatto verso i piani alti della classifica. Inoltre sugli spalti ci sarà il minibasket 5PARI, impegnato prima della gara in un torneo. Nell’intervallo della C Gold ci sarà la presentazione dei nostri draghetti.

Serie C Gold in breve: 23° giornata

Risultati:

Casale – Alba: 69-62

Bra – Crocetta: 56-63

Savigliano - 5PARI Torino: 66-79

Fossano – Alessandria: 88-78

Cus Torino – Ciriè: 84-44

Saluzzo – Collegno: 50-67

Trecate – Borgomanero: 72-66

La 5PARI Torino espugna Savigliano e raggiunge matematicamente i play-off.

Savigliano – 5PARI Torino: La battaglia di Savigliano la vince Torino

Vittoria importantissima della 5PARI, che nella battaglia del PalaFerrua non si tira mai indietro e con uno scatto ad inizio ultimo quarto porta a casa il referto rosa. Murta ne mette 24, Quaglia 12, Sacco 11 e Rispoli 14.

1°quarto

Davanti al caldo pubblico del PalaFerrua, la 5PARI Torino schiera Rispoli, Murta, Quaranta, Sacco e capitan Vetrone . I padroni di casa rispondono con Giacone, Grezda, Testa, Mondino e Mijic.

SAVIGLIANO-5PARI: SFIDA VISTA PLAY-OFF

A quattro giornate dal termine, il peso di ogni partita perlomeno duplica. Nel caso di Savigliano-5PARI Torino, forse, si alza ulteriormente. Guardando la classifica, notiamo che i cuneesi ci seguono in ottava posizione, pur essendo distanti ben sei punti. Facile dire come una vittoria dei draghi aprirebbe le porte dei play-off. Savigliano, reduce dalla vittoria contro Ciriè, che le ha consegnato l’ottava posizione, non vorrà farsi sfuggire questa ghiotta occasione casalinga di prendere due punti fondamentali.

Serie C Gold in breve: 22° giornata

Risultati:

Borgomanero – Cus Torino: 61-58

Crocetta – Casale: 61-54

Savigliano – Ciriè: 69-60

Alessandria – Bra: 50-70

Alba – Saluzzo: 87-57

Collegno- Trecate: 68-50

5PARI Torino - Fossano: 66-65

5PARI Torino – Fossano: UN SACCO BELLO

Partita incredibile al Palamoncrivello. La 5PARI Torino, dopo un inizio lento, prende possesso della partita. Subisce la rimonta di Fossano, che, sulla sirena, fallisce il tiro della vittoria. Vittoria fondamentale per la banda di coach Rossin, che può festeggiare la salvezza. Primo obiettivo stagionale. Grande prestazione dei lunghi. Sacco ne infila 21, Vetrone 11 e 9 per un eccellente Viggiano. Rispoli ne aggiunge 14. Per gli ospiti 17 di De Simone e 21 di  Milone.