Category Archives: 5 PARI

IL MONCRIVELLO TORNA CASA, TECPOOL KO

Torna a vincere al Moncrivello la 5PARI, guidata da un sontuoso capitan Vetrone, la formazione di coach Rossin interrompe la striscia di sconfitte e fa un’iniezione di energia positiva per continuare a lavorare duro. Il parziale decisivo è a inizio ultimo quarto, nonostante Casale ci provi fino alla fine i bianco-verdi ne controllano la reazione e possono festeggiare.

FOSSANO-5PARI: UN FINALE CONFUSO CONDANNA LA 5PARI

Cade nel finale la 5PARI Torino, che nell’ultimo minuto trova il vantaggio prima di essere punita da Maccario. La squadra di coach Rossin fa un passo avanti nel gioco ma paga le bruttissime percentuali ai liberi. Pavone e De Simone sono i mattatori per i padroni di casa, mentre Quaglia e Vetrone sono i protagonisti per l’attacco bianco-verde.

AUGURI GIALLOBLU’ DI UN SERENO NATALE E FELICE 2018

5PARI TORINO – CROCETTA: CADE ANCORA IL MONCRIVELLO, IL DERBY E’ DELLA CROCETTA

Ha vita facile la capolista al Moncrivello, la 5PARI dopo un buon primo quarto crolla nel secondo, lasciando strada libera alla fuga ospite. La Crocetta gioca sul velluto, guidata da Conti e Gioria. Vetrone e Quaranta sono gli ultimi ad arrendersi in una 5PARI che vive una serata davvero da dimenticare.

E’ UNA 5 DA ESPORTAZIONE, VITTORIA A BORGOMANERO

Continua l’imbattibilità esterna della 5PARI, a Borgomanero trova il quarto successo in altrettante trasferte. Tutti i draghi rispondono positivamente alle richieste di coach Rossin, soprattutto chi è uscito dalla panchina ha portato un contributo importante in termini di punti ed energia. Successo fondamentale per aprire nel migliore dei modi la settimana che porta al derby con la Crocetta.

5PARI TORINO – BRA: LA 5PARI CADE CON BRA.

Stanno diventando un vero e proprio “taboo” le partite casalinghe per la 5PARI, che perde la terza gara interna di fila. Bra conduce per tutta la durata dell’incontro, con Torino che sembra non avere le energie necessarie ad affrontare l’esuberanza e la determinazione degli ospiti.

UNA 5PARI BELLA E CONCRETA ESPUGNA TRECATE

Prova convincente della 5PARI Torino sul mai semplice parquet di Trecate. La formazione di coach Rossin fa gara di testa fin dalle prime battute, non lasciando mai a Trecate l’occasione di rientrare concretamente in partita. Murta, 21 punti, Tuninetto, 18, capitan Vetrone, 19, guidano offensivamente una squadra che brilla in tutti gli elementi chiamati in causa. I draghi rispondono al loro coach, cancellando la prova di sabato scorso.

COACH ROSSIN: “A TRECATE PER CAPIRE DI CHE PASTA SIAMO FATTI”

E’ lucido e convinto delle sue parole coach Rossin mentre ci presenta la sfida di domenica: “Trecate è squadra totalmente diversa dalla scorsa stagione. Hanno avuto delle fisiologiche difficoltà iniziali ma adesso arrivano da due vittorie consecutive. Son dotati di un roster di assoluto valore con giocatori di categoria superiore come Sanlorenzo e Peroni oltre alla fisicità che portano Negri e gli altri giovani chiamati in causa. Siamo contenti di affrontarli durante questo loro trend positivo perché vogliamo subito misurarci con un gruppo forte per capire di che pasta siamo fatti. A parole conosciamo tutti i nostri limiti ed è già un bel passo avanti. Stiamo lavorando per superarli e per diventare più bravi: non ci fossero momenti negativi da superare insieme non si tratterebbe di pallacanestro ma più un gioco di fantasia.

5PARI TORINO-CIRIE’: LA 5 SI SVEGLIA TARDI, CIRIE’ PASSA AL MONCRIVELLO

Sconfitta meritata per la 5PARI Torino contro Ciriè, i ragazzi di coach Rossin si svegliano solo nel finale, giocando solo tre minuti al livello delle precedenti uscite. Troppo poco per pensare di battere una PNC determinata e concreta. Tuninetto e Vetrone sono gli ultimi ad arrendersi, per coach Cibrario ci sono Berta, Vercellino e Martoglio in doppia cifra.

5PARI-CIRIE’: PROVA DI MATURITA’

Coach Rossin inquadra al meglio la sfida con Ciriè: “La classifica di Cirié non rispecchia il valore reale della squadra. Hanno avuto un avvio difficile causa l’assenza di giocatori per loro fondamentali e qualità delle squadre affrontate. Sono un gruppo che non molla mai, sempre combattivi e pericolosi in attacco.