Category Archives: PALLACANESTRO TORINO FEMMINILE

CONCLUSI I CAMPIONATI REGIONALI E GIOVANILI

Ieri, 26 marzo 2020, la Federazione Italiana Pallacanestro ha dichiarato conclusi tutti i campionati regionali, giovanili e senior, maschili e femminili, dalla C Gold fino alla Prima e Seconda Divisione, dall’Under 20 fino al minibasket. Quindi, escludendo (per ora) Serie A1 ed A2 femminile, più Serie A, A2 e B maschile, è ufficialmente finita la stagione del basket italiano più comunemente etichettato come “minors”.

MICHAELA STEJSKALOVA POTRÀ PARTIRE PER LA REPUBBLICA CECA

Questa sera Michaela Stejskalova partirà da Verona per tornare in Repubblica Ceca. Alle ore 01.00 un bus la riporterà presso il suo domicilio di residenza, dove ritroverà l’affetto dei suoi cari. Gli sforzi ed il lavoro incessante (a carattere internazionale) dell’Iren Fixi Torino vengono così premiati con la giocatrice che al più presto potrà affrontare questo periodo complicato con la compagnia dei propri familiari.

L’IREN FIXI TORINO SOSPENDE TUTTE LE ATTIVITÀ

L’Iren Fixi Pallacanestro Torino ha deciso di concedere alle proprie atlete di rientrare presso i rispettivi domicili di residenza.Società dirigenti e staff sono al lavoro per concedere a tutte, italiane e straniere, il ritorno a casa nel più breve tempo possibile ed affrontare questo difficile periodo assieme alle persone più care. Alla luce dell’impossibilità d’allenarsi e nel pieno rispetto delle normative emanate dal Governo, le attività dell’Iren Fixi Pallacanestro Torino sono sospese almeno fino a nuova comunicazione ufficiale delle Autorità competenti.

ALLENAMENTI SOSPESI FINO AL 17 MARZO 2020

L’Iren Fixi Pallacanestro Torino ha deciso di sospendere gli allenamenti fino a martedì prossimo, 17 marzo 2020, nel rispetto delle disposizioni emanate e comunicate dal Governo e dal Comune di Torino.Atlete, staff e dirigenti dell’Iren Fixi Torino si attengono scrupolosamente alle disposizioni di legge ed a quanto indicato dagli organi competenti in merito a questo stato di emergenza che vede coinvolti tutti. La salute vale più di una partita di qualsiasi sport e mai come ora bisogna combattere uniti e compatti per debellare il coronavirus.

L’Iren Fixi Torino giocherà a porte chiuse fino al 3 aprile 2020

Osservando le disposizioni emanate dal Governo Italiano in merito alle misure di salute e sicurezza per via del diffondersi del Coronavirus, l’Iren Fixi Torino comunica che sia gli allenamenti che le partite da qui al prossimo 3 aprile 2020 dovranno svolgersi solo ed esclusivamente a porte chiuse per evitare al massimo l’espandersi del virus.

Sabato 11 aprile si giocherà Gesam Lucca-Iren Fixi Torino

Si comunica che la partita tra Gesam Le Mura Lucca ed Iren Fixi Torino, valida per la 20° giornata del campionato di Serie A1 femminile (inizialmente in programma domenica 23 febbraio alle 18.00), verrà recuperata sabato 11 aprile alle ore 18.00 sul parquet del PalaTagliate di Lucca.
IREN FIXI PALLACANESTRO TORINO Ufficio Stampa: Dott. Angelo Petrucci

LA PARTITA IREN FIXI TORINO-VIRTUS BOLOGNA VERRÀ RECUPERATA IL 2 APRILE

La partita tra Iren Fixi Torino e Virtus Segafredo Bologna verrà recuperata il prossimo 2 aprile 2020 alle 20.30 al PalaGianniAsti di Torino. Fatte salve altre disposizioni si giocherà a porte chiuse e seguendo un protocollo che prevede limiti alle presenze all’interno dell’impianto di gioco. Grazie all’intesa e la collaborazione con la Lega Basket Femminile, tutte le partite del campionato a porte chiuse saranno visibili gratuitamente in streaming su LBFTV.

Serie A1: domenica l’Iren Fixi #Torino di scena a #Lucca

La ventesima giornata del campionato di Serie A1 di pallacanestro femminile vede l’Iren Fixi Torino impegnata nella proibitiva trasferta di Lucca. Dopo l’impresa compiuta contro la Della Fiore Broni, vincendo con tanta determinazione dopo un overtime, la squadra di coach Riga è chiamata a sfidare ancora una volta un avversario ostico ed accreditato. Nello scorso turno, le giocatrici lucchesi hanno pagato dazio sul complicatissimo campo di Sesto San Giovanni, perdendo per 69-51, l’Iren Fixi, come già detto, nonostante le pesanti assenze, ha ribaltato il pronostico battendo Broni.

Serie A1: impresa titanica dell’Iren Fixi Torino, Broni battuta 87-85

Ha le sembianze di un’impresa titanica la vittoria dell’Iren Fixi Torino, che sui legni casalinghi del PalaGianniAsti batte la favorita ed accreditatissima Della Fiore Broni dopo un tempo supplementare. Le pantere di coach Riga vincono 87-85 nonostante le rotazioni ridottissime a causa delle assenze di Petrova e Salvini. Sono due punti d’oro per la corsa salvezza alla quale stanno prendendo parte le sabaude. Stavolta, determinazione, grinta e sacrificio sono stati ripagati.

Serie A1: l’Iren Fixi Torino domenica ospita Broni

La diaciannovesima giornata della Serie A1 di basket femminile, vede l’Iren Fixi Torino ospitare la Della Fiore Broni al PalaGianniAsti di Torino domenica pomeriggio alle 18.00. Nel turno infrasettimanale appena disputatosi, l’Iren Fixi ha pagato dazio in trasferta contro Empoli, cedendo per via delle assenze di Petrova e Salvini, la Della Fiore Broni ha invece surclassato Costa Masnaga. Le pantere torinesi hanno finora guadagnato 8 punti, Broni invece ne ha 16.