Category Archives: PALLACANESTRO TORINO FEMMINILE

Formazione tecnica continua: martedì coach Riga dirigerà l’allenamento dell’Under16 Elite Polismile

La collaborazione tecnica tra Polismile ed Iren Fixi Pallacanestro Torino prosegue con risultati soddisfacenti. L’affiatamento è tale da aver legato in maniera indissolubile la realtà più importante della pallacanestro femminile in Piemonte ed un settore giovanile florido ed al tempo stesso molto promettente. Ormai all’interno non ci sono più distinzioni, Iren Fixi Pallacanestro Torino e Polismile sono una cosa sola.

BeeBad Energy Drink è partner dell’Iren Fixi Torino

È nata una nuova partnership in casa Iren Fixi Pallacanestro Torino. Il team biancostellato ha trovato la preziosissima ed ambita partnership con BeeBad. BeeBad è l’energy drink potente ed alternativo, dedicato a tutti quegli sportivi che seguono la propria routine e vivono le proprie passioni. Elementi naturali ed energizzanti compongono la bevanda che soddisfa la sete delle nostre pantere e ridona loro carica ed energia allo stato puro, migliorandone di conseguenza le prestazioni in campo del corpo e della mente.

Serie A1: finale thriller al PalaBrera, Broni batte l’Iren Fixi 78-73

La sesta giornata della Serie A1 di pallacanestro femminile, vede l’Iren Fixi recarsi sul bollente campo del PalaBrera di Broni, dove dinanzi alla quotatissima Della Fiore cede solo nelle ultime azioni di gioco per 78-73 con un finale inadatto ai deboli di cuore. La caparbietà della squadra di coach Riga non è bastata, le rotazioni ridotte e l’assenza di una pivot titolare stanno penalizzando il lavoro di questo collettivo. Broni parte subito smistando palloni nel pitturato sfruttando i centimetri dell’ex Tikvic e Premasunac.

Serie A1: l’Iren Fixi domani sera sul caldo campo di Broni

La sesta giornata della Serie A1 di basket femminile, vede l’Iren Fixi Torino recarsi al PalaBrera di Broni sabato sera, quando alle 20.30 affronterà la Della Fiore. Le due squadre sono reduci da due sconfitte, l’Iren Fixi ha pagato dazio in casa contro Empoli, cedendo nelle ultime battute di gioco, la Della Fiore Broni ha ceduto il passo inaspettatamente sul parquet della neopromossa Costa Masnaga.

Michaela Stejskalova è una nuova giocatrice dell’Iren Fixi Torino

La dirigenza dell’Iren Fixi Torino comunica ufficialmente di aver messo sotto contratto l’atleta Michaela Stejskalova. Ala di nazionalità ceca e con un’altezza di 186cm, la giocatrice classe 1987 giunge a Torino per aumentare, grazie alla sua duttilità, le rotazioni a disposizione di coach Massimo Riga e portare tanta esperienza alla squadra biancostellata.

Offerte speciali e convenzioni: ecco la PT Card, da oggi essere tifoso dell’Iren Fixi Torino conviene!

Amici del basket femminile e dell’Iren Fixi Torino, da oggi un mondo di offerte ed opportunità sono disponibili per voi! Come? È nata la PT Card! Cos’è? Si tratta di una card che verrà distribuita a più di 5000 persone, le quali potranno ottenere un mondo di sconti in negozi ed esercizi convenzionati, che sulla loro vetrina apporranno una coccarda identificativa col logo.

Il Tribunale Federale ha rigettato il ricorso dell’Iren Fixi Torino

La Pallacanestro Torino comunica ufficialmente di aver ricevuto il rigetto da parte del Tribunale Federale, che nella seduta odierna non ha accolto il ricorso presentato riguardo la sostituzione del visto extracomunitario speso in estate per il tesseramento di Alexis Jennings, giocatrice rientrata anticipatamente negli Stati Uniti d’America per via della sua riscontrata e certificata maternità.

Serie A1: il cuore non basta all’Iren Fixi Torino, Empoli vince solo nel finale

Il cuore e la determinazione stavolta non sono bastati all’Iren Fixi Torino, la squadra di coach Riga, dopo aver inanellato nella gara una serie di rimonte, non riesce nell’ultima, con l’Use Scotti Empoli che espugna il parquet del PalaRuffini col 69-83 finale. La gara è stata caratterizzata da una grandissima intensità e da intelligenti mosse tattiche operate da giocatrici ed allenatori di entrambe le compagini. Il primo quarto vede una partenza lanciata delle ospiti con Stepanova, Mathias e Madonna.

Lunedì 4 novembre il Tribunale Federale esaminerà il ricorso dell’Iren Fixi Torino

L’Iren Fixi Pallacanestro Torino comunica ufficialmente che lunedì prossimo, 4 novembre 2019 alle ore 14.00, si recherà presso il Tribunale Federale di Roma in via Vitorchiano 113. Lì verrà esaminato il ricorso riguardante la negazione dell’Ufficio Tesseramento Alteti di concessione del visto di ingresso per il tesseramento di una nuova atleta extracomunitaria, il tutto scaturito dalla partenza verso gli Stati Uniti d’America della giocatrice Alexis Jennings, a causa della sua riscontrata e certificata maternità.

Serie A1: big match domenica al PalaRuffini, l’Iren Fixi ospita Empoli alle 19.30

La quinta giornata della Serie A1 di basket femminile propone la sfida tra Iren Fixi Torino ed Use Basket Rosa Empoli. Le due squadre si affrontano dopo i successi ottenuti nello scorso turno, con l’Iren Fixi vittoriosa in casa contro Costa Masnaga ed Empoli che ha avuto la meglio sulla Virtus Bologna. È il big match di giornata e nessuna delle due squadre vuole perdere l’occasione di conquistare i due punti in palio.