Category Archives: Auxilium Torino

LA FIAT TORINO CADE A KAZAN MA IN RIMONTA DOPO UN BRUTTO AVVIO

La sintesi  Terza partita di 7Days EuroCup per la Fiat Torino contro la capofila del Gruppo D, lo Unics Kazan e in campo esterno. Primo quarto da dimenticare per i gialloblù, in balia della fisicità dei padroni di casa, che vanno quasi subito in fuga e chiudono 31-6. La Fiat Torino entra in partita nel secondo quarto che conquista con un parziale di 21-18. Buono il contributo di Cotton, con diverse penetrazioni vincenti. Anche di Taylor. Nel terzo quarto la scossa nella parte finale arriva da Poeta che mette a segno triple e penetrazioni d’autore.

E’ RIPARTITA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Assecondando le richieste di molti tifosi e appassionati è ripartita, per proseguire fino al 31 ottobre, la campagna abbonamenti per la stagione 2018/19 della Fiat Torino. Due i tipi di abbonamento che è ancora possibile acquistare ovvero quello All Season (18 le partite ancora da disputare) e quello per il Campionato (LBA) con 14 incontri ancora da mettere in campo. Per il primo il range di prezzi parte dai 207 euro della Curva Est e della Tribuna Laterale; per il secondo dai 173 euro degli stessi settori.

DOMANI PER LA FIAT TORINO C’E’ LA SFIDA CON I PRIMI DELLA CLASSE DELLO UNICS KAZAN

Terza giornata di 7Days EuroCup domani per la Fiat Torino nell’arena della Basket Hall Kazan contro lo UNICS Kazan, una delle squadre più accreditate del Gruppo D, non a caso in testa allo stesso con due successi in altrettanti incontri. Palla a due alle 19 ora italiana, con molte individualità di spicco nella compagine russa, su tutte quella del senegalese Maurice N’Dour. La Fiat Torino è invece reduce da due sconfitte in Europa, entrambe arrivate sul filo di lana, rispettivamente contro il Fraport di Francoforte ed in casa contro il Mornar Bar.

AGGIORNAMENTO SULLE CONDIZIONI DI COACH LARRY BROWN

La Società comunica che il piccolo intervento al quale è stato sottoposto negli USA coach Larry Brown è perfettamente riuscito. Lo staff medico della Fiat Torino è in costante contatto con l’equipe che ha in cura il suo head coach. All’inizio della prossima settimana Larry Brown verrà sottoposto ad alcune visite di controllo. Quindi si riunirà alla squadra nel più breve tempo possibile.

2018 LA FIAT TORINO CENTRA IL SUCCESSO AL PALAVELA CONTRO L’ALMA TRIESTE

La sintesi:  PalaVela in versione campionato (4819 i presenti) per la sfida casalinga della Fiat Torino alla neopromossa Alma Trieste. Palla a due alle 20,30. Gialloblù a caccia di due punti ptreziosi, per classifica e morale. Buon avvio della Fiat Torino (11-7). Trieste recupera e si porta in vantaggio (13-16) ma i gialloblù chiudono sul +2 i primi 10 minuti (24-22). Nel secondo quarto la Fiat Torino trova più scioltezza nelle trame d’attacco e triple vincenti di Delfino che aprono lo score (30-24).

DOMANI SERA L’ESORDIO CASALINGO DELLA FIAT TOTINO IN CAMPIONATO AL PALAVELA CONTRO L’ALMA TRIESTE

Tutti uniti, imperativo d’obbligo, domani sera al PalaVela per la seconda sfida di campionato, la prima in casa, della Fiat Torino opposta nell’occasione alla neopromossa Alma Trieste. La formazione torinese sarà guidata come già mercoledì in 7Days Eurocup contro il Mornar Bar dagli assistenti Paolo Galbiati e Stefano Comazzi. L’obiettivo è centrare il successo dopo la sconfitta di misura contro la Reyer Venezia in avvio di stagione.

NELL’ESORDIO AL PALAVELA DELLA FIAT TORINO PASSA IL MORNAR BAR

La sintesi Fiat Torino nella sua nuova casa, il PalaVela, per la prima volta e per la sfida interna contro i montenegrini del Mornar Bar nella seconda giornata (Gruppo D) di 7Days Eurocup 2018/19. Buona la risposta del pubblico desideroso di vedere i propri beniamini guidati nell’occasione da Paolo Galbiati e dallo staff tecnico della Società gialloblù. La Fiat Torino parte lentamente (2-10) ma si riprende nella seconda parte del primo quarto facendo segnare il primo vantaggio (23-21) a 40” dalla conclusione. Termina la prima sezione in perfetta parità.

DOMANI L’ESORDIO CASALINGO IN 7DAYS EUROCUP AL PALAVELA

Due motivi per esserci domani al PalaVela, nuova casa della Fiat Torino. Il primo è legato al desiderio di sostenere la squadra nella sua prima uscita casalinga in 7Days EuroCup, contro i montenegrini del Mornar Bar (seconda giornata di sfide nel Gruppo D della competizione). Il secondo al voler essere parte attiva di una nuova avventura che prende forma in un Palazzo di natura Olimpica e all’avanguardia dell’impiantistica, colorato di gialloblù per accogliere ed esaltare le gesta dei protagonisti. Un peccato non poter dire, il giorno dopo, io c’ero alla “prima”.

Scarpe&Scarpe e Fiat Torino ancora insieme nel 2018/19

Squadra che vince non si cambia! Scarpe&Scarpe, noto brand di calzature con sede a Torino, leader in Italia nella distribuzione di scarpe, abbigliamento, accessori e valigeria con una rete di 141 negozi, rinnova la partnership con la società Fiat Torino per la stagione 2018/19. La Società sportiva torinese, dopo la vittoria della Coppa Italia ottenuta un anno fa, continua ad essere oggi un’importante realtà nel panorama nazionale di basket e per la seconda stagione consecutiva compete anche in 7Days EuroCup.

COACH BROWN TORNA NEGLI STATES PER UN PICCOLO INTERVENTO. LA GUIDA TECNICA PER IL SUO BREVE PERIODO DI ASSENZA SARA’ AFFIDATA A PAOLO GALBIATI

Al termine della partita con l’Umana Reyer Venezia coach Larry Brown ha comunicato che nel corso della prossima settimana si recherà negli States, a Dallas, per effettuare alcuni controlli e un piccolo intervento di routine già programmato. Nei giorni nei quali sarà negli States la conduzione tecnica della squadra verrà affidata a coach Paolo Galbiati e al suo staff. I giocatori e la Società attendono coach Larry Brown il prima possibile per continuare la stagione che ha iniziato con così tanta determinazione ed entusiasmo