DOMANI ULTIMA DI A PER LA FIAT TORINO CONTRO LA VL PESARO

Preso atto della penalizzazione di 8 punti che ha mestamente posizionato la Fiat Torino in fondo alla graduatoria condannandola extracampo alla retrocessione (la Società presenterà ricorso per il tramite dei propri legali), domani sera alle 20,45 la squadra guidata da coach Paolo Galbiati e coach Stefano Comazzi giocherà l’ultima di serie A del campionato in corso contro la VL Pesaro. Match dal sapore accademico che sarà una sorta di passerella al PalaVela davanti agli appassionati che hanno seguito con forza e costanza le sorti gialloblù anche in questa stagione dai più volti. Come su tutti i campi della serie A e degli altri campionati anche a Torino verrà osservato un minuto di silenzio per ricordare la figura dell’allenatore Arnaldo Taurisano, recentemente scomparso.

FINALI GENERATION CUP

Guardando al futuro e prendendo forza dai più giovani, andranno in scena al PalaVela a partire dalle 16 e fino alle 18,45 le finali della Generation Cup, riservate alle Categorie Aquilotti, Esordienti e Scoiattoli. Partite da quattro tempi di 4 minuti ciascuno senza soluzione di continuità per scoiattoli e aquilotti e 3c3 per gli esordienti (da 5 minuti). Al termine del torneo foto di gruppo e merenda per tutti. Nell’intervallo lungo si svolgeranno le premiazioni finali della stagione. I bambini in divisa saranno invece coinvolti nella presentazione delle squadre ad inizio match di serie A.

OSPITI SPECIALI

La Fiat Torino ha il piacere di ospitare, oggi e domani, i ragazzi della Polisportiva Olimpia Onlus di Cagliari, che hanno visitato la sede e sono stati spettatori attivi dell’allenamento della squadra questa mattina al PalaVela.

Ufficio stampa Fiat Torino:  Roberto Bertellino – Benedetta Abbruzzese