DJ WHITE SARA’ ANCORA CON NOI

Renato Nicolai, Direttore Generale, e Marco Atripaldi, Responsabile Area Tecnica dell’Auxilium Cus Torino, lo avevano detto nel corso della conferenza stampa di lancio della prima parte della Campagna Abbonamenti: “DJ White non esclude un ritorno a Torino, in una società che lo ha atteso all’inizio della scorsa stagione dopo l’infortunio alla mano e che ha imparato ad amare, al pari della città. Per noi è un orgoglio che un giocatore di tale valore pensi tra le opzioni di carriera a quella di proseguirla nell’Auxilium Cus Torino”.
Ancora maggiore l’orgoglio odierno della Società, con in testa il suo Presidente Antonio Forni, nell’annunciare ufficialmente che DJ White farà parte del roster dell’Auxilium Cus Torino nella stagione 2016/2017. L’accordo è relatà da poche ore ed è stato siglato con la massima soddisfazione di entrambe le parti: “Sono felice ed orgoglioso – sottolinea il Presidente – che un grande giocatore come DJ abbia scelto di restare a Torino. Un’ulteriore conferma della capacità attrattiva del nostro Progetto e dell’importanza della nostra Piazza. Le sue doti tecniche ed umane lo hanno fatto apprezzare ed amare da tutti. Per questo sono certo che per ogni tifoso Auxilium oggi è un giorno speciale”.
Quasi scontato dire che all’interno di un mercato già molto importante e variegato si tratta di un colpo di assoluto valore per la società torinese, al secondo anno nella massima serie. Una serie mantenuta anche e soprattutto grazie alle performance di campo del centro americano che nella scorsa stagione è sempre andato in doppia cifra.
Società e tifosi sono pronti a riabbracciare DJ per una seconda parte di percorso comune, proiettato verso nuovi traguardi. La sua maglia, ricevuta in omaggio da un abbonato poco tempo fa, a questo punto è ancora più preziosa. 

 

Ufficio Stampa Auxilium Cus Torino
Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519