Category Archives: 5 Pari – Under 19

Basket 5 PARI Torino U19 Gold

Vince la U19 Gold superando Area Pro 2020 dopo una partita condotta per 40 minuti anche con buon margine, nonostante gli ospiti si siano avvicinati a sole 4 lunghezze con ancora tanta sabbia nella clessidra, i biancoverdi sono stati bravi a rimanere concentrati fino alla fine. Bravi ragazzi , un altro piccolo passo in avanti è stato fatto! Avanti così

Basket 5 PARI Torino Under 19

L’impegno era di quelli tosti, la @basketdonboscocrocetta è nel lotto delle migliori per la U19gold, questo è notorio. La 5 parte con le migliori intenzioni e prova tenere il ritmo sostenuto dei padroni di casa ma viene punita su ogni piccola sbavatura , nel finale la forbice si allarga oltre modo. Fare tesoro e ripartire subito!

Basket 5 PARI Torino Under 19

Alza i giri anche la U19Gold ! Convincente vittoria per i ragazzi di coach Balma che dopo un primo tempo equilibrato giocato a buoni ritmi allungando nel terzo alzando le percentuali al tiro trovando le chiavi per aprire la scatola difensiva dei cuneesi ma sopratutto alzando l’intensità difensiva. Un referto rosa agguantato con determinazione.

5 Pari Under 19

La 5 Pari Torino U19 lascia i 2 punti a Moncalieri. Tanti, troppi assenti , tra le file biancoverdi e allora ecco un opportunità per i tanti 2006 convocati che fanno così il loro esordio tra i più grandi . Note sparse: tutti e 11 sono andati a segno, Owen Omomiyi ha giocato solo 6 minuti per aver speso tutti e 5 i falli a diasposizione, ai Draghi sono stati sanzionari 34 falli ( a favore 24 ).

5 Pari under19

Passi avanti importanti per i Draghi U19Gold che a Cuneo mettono a posto un pò di cose in particolare a livello difensivo e costringono i padroni di casa a dover giocare fino ai minuti finali.

College Granda Cuneo – 5Pari Torino 65-54 (15-16, 39-32, 53-42)

SPORTORINO RICORDA LA STAGIONE 2014-15 DELLA 5 PARI TORINO

Benedetta Abbruzzese dedica un articolo alla stagione d’oro della 5 PARI TORINO e parla di nuovi sviluppi e sinergie

tutto da leggere:

Basket: Dalla promozione ai progetti futuri: l’anno d’oro della 5 Pari

 http://sportorino.com/news/category/indoor/basket

http://sportorino.com/news/2015/07/15/basket-dalla-promozione-ai-progetti-futuri-lanno-doro-della-5-pari/27820

http://sportorino.com/news/2015/07/15/basket-dalla-promozione-ai-progetti-futuri-lanno-doro-della-5-pari/27820

http://sportorino.com/news/2015/07/15/basket-dalla-promozione-ai-progetti-futuri-lanno-doro-della-5-pari/27820

U19 seconda giornata/seconda fase girone top – 5Pari vs Michelin 71-65

Una vittoria che lascia l’amaro in bocca.
Raggiungiamo l’obiettivo che ci eravamo prefissati, cioè quello di mantenere inviolato il campo amico e di ottenere il primo posto, in solitaria, nel nostro girone della seconda fase top ma non usciamo dal campo totalmente soddisfatti.
Una partita, quella contro il Michelin, che ci vede sfavoriti sulla carta per la differente caratura fisica che pende paurosamente, per chili e centimetri, dalla parte dei nostri avversari.

U19 seconda fase top NICHELINO vs 5PARI 40-48 – 1a giornata

Siamo stati brutti.
No. Non brutti, sporchi e cattivi nella sua accezione positiva. Semplicemente brutti.
Dopo un primo quarto giocato da assoluti dominatori e concluso sul 9-20, i nostri ragazzi spariscono dal campo di gioco avvolti dal buio tetro di una palestra al limite della praticabilità.

Under 19 regonale – Ottava giornata di ritorno Torino Teen Basket vs 5Pari 54-77

Penultima fatica di questa fase a gironi.
La voglia di costruire un giusto prologo alla sceneggiatura del film stagionale che abbiamo messo in scena si scontra con la voglia di rivincita e la necessità di punti dei pinesi.
La prima frazione di gioco è quella tipica dei nostri ragazzi. Partenza forte, condita da buoni movimenti offensivi e da discrete chiusure difensive che però, con lo scoccare del settimo minuto di gioco, perdono intensità e vigoria lasciando gioco facile agli avversari. Infatti, quest’ultimi recuperano con relativa tranquillità chiudendo la prima frazione di gioco con un piccolissimo distacco di un solo punto (13-14).

U19 quinta giornata ritorno 5pari vs Alfieri 74-65

Compito in classe più difficile del previsto per i ragazzi del 5pari. Analizzare, comprendere e tradurre la difficilissima pratica dell’Alfieri. Autore e squadra assai ostica. Notevolmente migliorata con il passare delle giornate. Di gran lunga la prova più difficile del campionato dei nostri ragazzi.
A dispetto di una preparazione ottima, il 5pari soffre parecchio la poetica alfieriana o forse subisce la legittima pressione di chi, passando questo esame, sarebbe automaticamente promosso alla classe superiore.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Warning: Illegal string offset 'df4357e5de1c9196929f5e69cd85d0d8' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/functions.php on line 44

Warning: Illegal string offset 'df4357e5de1c9196929f5e69cd85d0d8' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519

Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519