Category Archives: Moncalieri Femminile

Variazioni nel calendario della Akronos Moncalieri

La Libertas Moncalieri comunica i seguenti spostamenti:
A.S. Vicenza-Akronos Moncalieri, prevista per sabato 21/02, è rimandata a data da destinarsi
Akronos Moncalieri-Basket Team Crema, prevista per sabato 10/4 alle 20.30, si disputerà domenica 11/4 alle 18.00
Akronos Moncalieri-Alperia Bolzano, prevista per domenica 28/02, è rinviata a data da destinarsi

La Akronos Moncalieri si impone a San Martino

Una vittoria convincente per la Akronos Moncalieri, che si impone sul parquet di San Martino di Lupari per 44-65. Le lunette mettono in campo una prova difensiva di valore assoluto, controllando l’inerzia della partita per 40′. Secondo esordio in gialloblù per Arianna Landi. Dopo il 3-0 delle padrone di casa in avvio di partita, inizia il monologo di Moncalieri: PenzKatshitshiCordola e Giacomelli vanno a segno per il primo break della partita che vale il +10 (3-13).

Akronos Moncalieri-Drain by Ecodem Alpo anticipata alle h.16.00 di domenica 24

La Akronos Moncalieri comunica che la partita di domenica 24 gennaio 2021 contro Drain by Ecodem Alpobasket si giocherà alle h.16.00 anziché alle h.18.00.

Ufficio Stampa PMS Basketball

Moncalieri torna alla vittoria contro Bolzano e si qualifica alla Final Eight di Coppa Italia

Serviva una prova di forza per spazzare via le tre sconfitte consecutive ed agguantare l’ultimo biglietto per la Coppa Italia e Moncalieri non ha deluso le aspettative. Le ragazze di coach Terzolo si sono imposte a Bolzano per 74-80 grazie ad una prova corale, controllando il match dall’inizio alla fine senza mai cedere il fianco ad una mai doma Bolzano, guidata da una Fall da 28 punti.

Le dichiarazioni di coach Terzolo ed Erica Reggiani al termine della sfida contro Crema

Terza sconfitta per la Akronos Moncalieri, ancora alla ricerca dei primi due punti del 2021. Dopo la sconfitta a Tortona e il KO interno contro Udine, le lunette cedono il passo anche a Crema, al termine di una partita condizionata da un primo quarto da dimenticare. 

Un anno in gialloblù: arriva il calendario delle Lunette!

Siamo lieti di comunicare che a partire da oggi è possibile prenotare la propria copia del calendario della Akronos Moncalieri!  Dodici mesi da vivere con le nostre ragazze ed i membri dello staff, immortalati nella splendida cornice del Medical Lab di Vinovo all’interno del Castello della Rovere.

Nuova partnership tra Libertas Moncalieri e Centro Commerciale Lingotto

La Libertas Moncalieri è lieta di comunicare la nuova partnership con Centro Commerciale Lingotto. Durante il periodo festivo allenatori, istruttori e giocatori della PMS Family promuoveranno le attività cestistiche e offriranno supporto informativo all’interno Centro Commerciale. Aperto 7 giorni su 7, il “Lingotto” è l’unico Centro Commerciale al centro di Torino, facilmente raggiungibile con i mezzi e con a disposizione un parcheggio da 4000 posti.

Udine si impone all’Einaudi, prima sconfitta casalinga per la Akronos

Prima sconfitta casalinga per la Akronos Moncalieri, che al PalaEinaudi è costretta a cedere il passo a Udine. Partita equilibrata per tre quarti, Udine ha la meglio solo nell’ultimo quarto, grazie al parziale di 10-0 nei primi minuti.

CRONACA

Dopo 120” di tentativi da una parte e dall’altra ci pensa Reggiani a rompere gli indugi per il 2-0 gialloblù.

Castelnuovo si aggiudica il derby all’overtime

Si interrompe dopo cinque vittorie consecutive la corsa della Akronos Moncalieri che cade a Tortona contro Castelnuovo Scrivia sul risultato di 65-64. Partita estremamente equilibrata che si chiude solo dopo un tempo supplementare.

La Akronos mette la quinta: Vicenza battuta e agganciata al vertice!

Quinta vittoria consecutiva e aggancio al vertice per la Akronos Moncalieri. Le ragazze di coach Terzolo si impongono su Vicenza al termine di una partita difficile terminata 71-56. Primo tempo che si gioca su ritmi altissimi: dopo pochi secondi è la tripla di Penz rompe subito gli indugi, la risposta di Vicenza non tarda ad arrivare inaugurando un botta e risposta che porta il punteggio sull’otto pari dopo 5’ di gioco.