Category Archives: Moncalieri Femminile

Prova di forza della Akronos Moncalieri su Carugate

La Akronos Moncalieri si aggiudica la sfida casalinga contro Carugate, imponendosi senza se e senza ma, con un perentorio 73-55. Le ragazze di coach Terzolo partono subito forte prendendo sin dai primi secondi il controllo dei giochi: dopo il primo break (11-4) il primo quarto si chiude 21-8, con il vantaggio che si amplia fino al +24 dopo i primi 20′.

La Akronos Moncalieri supera Albino e torna alla vittoria

La Akronos Moncalieri torna alla vittoria, superando in trasfera Edelweiss Albino per 57-62. Partita equilibrata che vede le lunette giocare un’ottima partita, crescendo minuto dopo minuto contro un ottimo avversario. Durante la partita esordio in A2 per due giovanissime: Wendy Mouhomba e Alessia Landi.

Rinviata Alperia Bolzano-Akronos Moncalieri. Le date dei recuperi

La Libertas Moncalieri comunica che a seguito delle ordinanze della Giunta della Provincia Autonoma di Bolzano la partita tra Alperia Bolzano e Akronos Moncalieri è rinviata a data da destinarsi (per una questione tecnica organizzativa, le gare rinviate a data da destinarsi verranno spostate momentaneamente alla data del 30/06/2021, per poi essere ricollocate alla data concordata tra le società).
Di seguito, invece, le nuove date delle partite precedentemente rinviate

RINVIATA AKRONOS MONCALIERI-VELCOFIN VICENZA

La Libertas Moncalieri comunica che la sfida tra Akronos Moncalieri e Velcofin Vicenza prevista per domenica 15 novembre 2020 alle h. 18.00 è rinviata a data da destinarsi. Ringraziamo la AS Vicenza per la disponibilità.

Ufficio Stampa PMS Basketball

Rinviata Akronos Moncalieri-San Martino di Lupari

La Libertas Moncalieri comunica che a seguito degli esami svolti ieri, una componente del gruppo squadra è risultata positiva al Covid-19. Pertanto la gara contro San Martino di Lupari, prevista per questa sera alle h.18.00, è rimandata a data da destinarsi. Gli allenamenti della Akronos Moncalieri sono altresì sospesi fino ad ulteriori chiarimenti medici.
Ufficio Stampa PMS Basketball

Colpo esterno della Akronos Moncalieri, Alpo al tappeto

Dopo ventuno giorni dalla Coppa Italia AZIMUT 2020, la Akronos Moncalieri “vendica” la sconfitta in semifinale e supera Alpo per 69-72. Buon avvio di Moncalieri che prova subito la fuga colpendo bene da dietro l’arco con Giacomelli e Penz e segna il +7 (6-13) 3.30′. Coach Soave prova ad interrompere l’inerzia di Moncalieri con un time out, ma all’uscita dalle panchine è ancora la Akronos a colpire dalla lunga distanza con Bevolo.

La Akronos Moncalieri supera Milano: buona la prima in casa

L’avvio della prima gara casalinga di campionato non è quello che si aspettava il pubblico del PalaEinaudi: dopo il primo canestro firmato Reggiani inizia l’assolo di Milano che passeggia sulla Akronos con un parziale di 14-0. Il time out di coach Terzolo scuote anche le pareti del palazzetto e all’uscita dalle panchine le lunette hanno un’altra faccia: due bombe consecutive di Cordola, seguite dai canestri di Penz e Domizi e dai liberi di Katshitshi valgono il 14 pari a 2′ dalla fine del primo quarto.

LA AKRONOS MONCALIERI E TUTTE LE PARTITE DEL PALAEINAUDI IN DIRETTA SU MYPLAY!

La Libertas Moncalieri è lieta di comunicare che tutte le gare casalinghe della Akronos Moncalieri saranno trasmesse in diretta streaming grazie all’innovativo servizio “MyPlay”. Libertas Moncalieri è la prima società in Italia ad utilizzare a questa moderna piattaforma video, che oltre alla trasmissione delle partite consente l’analisi dei match e la raccolta delle statistiche – uno strumento prezioso per nostri allenatori – e da la possibilità di creare highlights e clip video personalizzati.

Porte aperte per la Akronos Moncalieri, sono in vendita i biglietti per l’esordio casalingo

La Libertas Moncalieri comunica che le partite casalinghe della Akronos Moncalieri si disputeranno a porte aperte, ma con capienza ridotta. Il costo del biglietto è di 5 euro, gli U13 potranno entrare gratuitamente. I tagliandi sono acquistabili presso la segreteria dell’Impianto Sportivo Luigi Einaudi (Via Einaudi 44, Moncalieri) il lunedì dalle 14 alle 18, dal martedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e presso la biglietteria del PalaEinaudi a partire da un’ora e mezza prima della palla a due.

LA AKRONOS MONCALIERI SUPERA PONZANO, BUONA LA PRIMA DI CAMPIONATO PER LE LUNETTE

Prima di campionato e prima vittoria per la Akronos Moncalieri che si impone a Ponzano sul risultato di 55-69. Partono meglio le padrone di casa che dopo 2′ di gioco con Iannucci segnano il +8 (12-4). La reazione Akronos non si fa attendere, Salvini suona la carica, Domizi, Giacomelli, Berrad e Katshitshi le vanno dietro: pareggio (17-17) raggiunto a 60” dalla fine e vantaggio al termine dei primi 10′ (17-21).