Category Archives: Moncalieri Femminile

A1 LBF TECHFIND 10° GIORNATA: L’AKRONOS BATTE LUCCA E ARRIVA A QUOTA 10 PUNTI

Partita dai ritmi altissimi fin dal primo possesso. Secondo quarto decisivo (27-8) per le ragazze di coach Spanu che poi sono bravissime a gestire il vantaggio accumulato. Una strepitosa Katshitshi da 24 punti e le solite Westbeld e Mitchell guidano le gialloblù alla quinta vittoria stagionale. Adesso testa alla prossima: Venezia. 

A1 LBF TECHFIND 9° GIORNATA: VITTORIA DELL’AKRONOS @ BRUSCHI SAN GIOVANNI VALDARNO

Grande prova dell’Akronos che in Toscana vince agilmente tre quarti su quattro, portando alla fine a casa i primi due punti in trasferta della stagione 2022/2023. Westbeld e Mitchell guidano dall’inizio alla fine, ma lo spirito di squadra delle gialloblù è determinante per la W gialloblù. Adesso la classifica sorride: prossimo impegno tra due settimane in casa contro Lucca.

A1 LBF TECHFIND 8° GIORNATA: L’AKRONOS VINCE IN VOLATA CONTRO BRESCIA

Ennesima prova di squadra dell’Akronos che nonostante le tante assenze porta a casa due punti fondamentali grazie alla solita Westbeld e a un’ispiratissima Sklepowicz. Sugli scudi anche Reggiani e Landi. Prossimo appuntamento in trasferta a San Giovanni Valdarno, altra sfida molto importante per la classifica delle gialloblù. La partita si apre con McCray che dall’ex linea dei tre punti si alza con eleganza per il 2-0 Brixia

A1 LBF TECHFIND 7° GIORNATA: BUONA PROVA DELL’AKRONOS, MA SCHIO E’ TROPPO ESPERTA E PROFONDA

Sul campo delle campionesse in carica del Famila, l’Akronos gioca una partita a viso aperto scendendo in campo con il giusto atteggiamento fin dalla palla a due. Vittoria finale per Schio 74-54, ma segnali positivi per coach Spanu in vista dei prossimi impegni con BrixiaSan Giovanni Valdarno e Lucca. Senza Tagliamento, aggiuntasi per ultima alla già profonda lista delle indisponibili di Moncalieri,

A1 LBF TECHFIND: TEGOLA IN CASA AKRONOS, ROTTURA DEL CROCIATO ANTERIORE PER TAGLIAMENTO

La Società Libertas Moncalieri comunica che la sua tesserata Marzia Tagliamento dovrà sottoporsi nelle prossime settimane a un intervento chirurgico. Gli esami strumentali effettuati in questi giorni e le visite con gli specialisti hanno infatti evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, rimediata durante l’ultima partita interna contro la Virtus Bologna.

A1 LBF TECHFIND 6° GIORNATA: L’AKRONOS REGGE UN QUARTO, LA VIRTUS SI IMPONE AL PALAEINAUDI

Quando la Virtus Segafredo Bologna sbarca a Moncalieri non è mai una serata come le altre. E l’Akronos, almeno inizialmente, ha messo in campo tutte le sue armi. Il primo quarto al PalaEiandui si chiude infatti sul 16-12 per le Lunette di coach Spanu che dopo il 4-0 firmato Rupert restano a lungo in scia grazie a Tagliamento e Westbeld. Alla boa del primo quarto la partita è apertissima:

A1 LBF TECHFIND 5^ GIORNATA: IL TERZO QUARTO COSTA CARO ALL’AKRONOS IN TRASFERTA A SASSARI

Dopo un inizio incoraggiante le Lunette subiscono un parziale a cavallo dell’intervallo che le condanna alla sconfitta. Prossimo impegno domenica 30 ottobre al PalaEinaudi contro la Virtus Bologna Sul prestigioso parquet di Sassari l’Akronos Libertas Moncalieri scende in campo con la faccia delle grandi occasioni.

A1, 4° GIORNATA LBF TECHFIND: IMPORTANTE VITTORIA IN VOLATA PER LAKRONOS CONTRO CREMA

Quando si parla di partite che a fine stagione valgono doppio, quella di questa sera tra Moncalieri e Crema è con buone probabilità in cima alla lista. L’impressione è infatti che entrambe siano arrivate alla palla a due ben consce dell’importanza dei punti in palio. Nei primi venti minuti regna l’alternanza di parziali, oltre alle difese aggressive che forzano palle perse da entrambe le parti.

A1 LBF TECHFIND 4^ GIORNATA: L’AKRONOS OSPITA A PORTE CHIUSE PARKING GRAF CREMA

L’Akronos Libertas Moncalieri ospita Parking Crema per la quarta giornata d’andata del campionato Lbf Techfind di Serie A1. In palio due punti preziosissimi, con il fattore campo ancora una volta “azzoppato” per le moncalieresi prive del loro pubblico sugli spalti. Un vero peccato, soprattutto perché sarebbe stato con ogni probabilità il primo tutto esaurito della stagione visto che proprio nel pomeriggio è in programma al PalaEinaudi – a porte aperte – la Coppa d’Autunno U15 Femminile.

A1, TEGOLA IN CASA AKRONOS: SARAH SAGERER FUORI A TEMPO INDETERMINATO PER SINDROME DA STRESS MEDIO-TIBIALE BILATERALE

Nella giornata odierna la giocatrice del’Akronos Libertas Moncalieri Sarah Sagerer è rientrata nel suo Paese natale per effettuare delle cure specialistiche per il problema che la tormenta da inizio stagione. Alla giocatrice austriaca è stata infatti diagnosticata una sindrome da stress medio-tibiale bilaterale con un edema della componente ossea in entrambe le tibie.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519