Category Archives: Moncalieri Femminile

LBF PLAYOUT GARA 3: RIMONTA E VITTORIA AL FOTOFINISH, PER MONCALIERI È ANCORA UNA VOLTA A2

Dopo due partite e 35 minuti di gioco in Gara 3 la Tecnoengineering è spalle spalle al muro (39-31), ma un parziale di 13-3 consegna vittoria e salvezza alle Lunette di coach Terzolo. Ottimo approccio difensivo fin dall’inizio e soprattutto tanto, tantissimo cuore: le Lunette non mollano mai e alla fine festeggiano con merito.

A2 LBF, PLAYOUT GARA 2: TECNOENGINEERING A TESTA BASSA VERSO GARA 3

Nella cornice di un PalaEinaudi mai tanto gremito in questa stagione, le Lunette vincono con merito e allungano la serie a Gara 3 contro la Velcofin Interlocks Vicenza. Ottimo atteggiamento difensivo, più attenzione con la palla in mano e grandi prestazioni offensive per Mitreva e Giordano

SERIE A2 LBF, PLAYOUT – GARA 1: SCONFITTA IN VOLATA A VICENZA PER LA TECNOENGINEERING

La Tecnoengineering torna a Moncalieri con la consapevolezza di potersela giocare contro la VelcoFin Interlocks Vicenza in questo primo turno Playout del campionato di Serie A2. A vincere in volata Gara 1 sono con merito le venete, ma la cronaca della partita racconta un andamento equilibrato per oltre 35 minuti, fino al parziale decisivo di Pellegrini.

LA TECNOENGINEERING DURA META’ PARTITA, VINCE SAN GIORGIO MANTOVA

Nonostante l’assenza dell’ultimo minuto di Cicic, l’avvio di partita è tutto gialloblù. L’avversario è di primissima fascia: 32 punti all’attivo e seconda miglior difesa del campionato. La Tecnoengineering scende però in campo con la giusta faccia e trova anche la doppia cifra di vantaggio grazie alle triple di MitrevaLandiCordola e alle giocate nel pitturato di Pasero.

A2 LBF, 24° GIORNATA: VITTORIA INTERNA PER LA TECNOENGINEERING

Grazie a un ottimo secondo tempo le Lunette portano a casa due punti importanti in chiave playout. Inizio equilibrato, poi i primi tentativi di fuga di Carugate, ma Moncalieri è sempre attenta e non concede troppo alle ospiti. Nel terzo e quarto periodo la Tecnoengineering chiude le maglie in difesa e segna 34 punti totali che le valgono una meritata vittoria.

A2 LBF, 23° GIORNATA: PRONOSTICI RISPETTATI, DERTHONA SCAPPA E DILAGA NEL SECONDO TEMPO

Sul parquet della prima della classe, la Tecnoengineering gioca a volto scoperto soltanto il secondo quarto, vincendolo 15-11 e portandosi negli spogliatoi sul -8 (32-24). Già nei primi 10’, però, le padrone di casa (ancora imbattute davanti al pubblico amico) mostrano maggior lucidità, ribaltando il 2-4 dei primi minuti con un parziale di 13-0 che dà fiducia e inerzia alle ragazze di coach Cutugno. A segno per le Lunette Cicic con 7 punti e Cordola con 2.

A2 LBF, 22° GIORNATA: LA TECNOENGINEERING MONCALIERI VINCE AL PALAEINAUDI CONTRO BASKET ROMA

Nella 22esima giornata di Serie A2 Femminile, la Tecnoengineering Moncalieri firma una vittoria fondamentale contro Basket Roma. Le Lunette dimostrano determinazione e compattezza fin dalle battute iniziali, resistendo agli assalti delle capitoline e conquistando 2 punti importantissimi per la corsa ai playout.

A2 LBF, 21° GIORNATA: UNA TECNOENGINEERING FOLLE CADE IN TRASFERTA CONTRO LA CESTISTICA SPEZZINA

Gara dai due volti per la Tecnoengineering Moncalieri che gioca un gran primo tempo con sicurezza e determinazione, inizia la terza frazione mantenendo il ritmo serrato, respingendo colpo su colpo gli attacchi avversari, raggiungendo il massimo vantaggio +14 (34-48) della gara. Da quel momento, complici l’aumento della pressione difensiva della Cestistica Spezzina e 10 minuti di buio per le ragazze di coach Terzolo

A2 LBF, 20° GIORNATA: PARTITA CONTRATTA, LA SPUNTA GALLI GRAZIE A UN GRAN SECONDO QUARTO

Primo quarto caratterizzato da parziali e controparziali. Poi nel secondo le toscane mettono la freccia (8-20). Ma al rientro dagli spogliatoi Moncalieri cambia faccia e inizia a difendere alla grande e minuto dopo minuto ricuce il gap. Sul finire del quarto Galli ristabilisce però le gerarchie. Ultimi 10’ sostanzialmente di pura gestione per le toscane che si confermano tra le top della classe.

A2 LBF, 18° GIORNATA: SCONFITTA A SELARGIUS PER LA TECNOENGINEERING

Come spesso accade alle Lunette, anche ieri in Sardegna è stata una partita a due facce: due quarti ottimi, gli altri due meno. Le padrone di casa partono fortissimo, in particolare con CeccarelliIgenito e Pandori. Dopo 10’ il tabellone dice 22-14 per le sarde, con le sole Cordola e Landi a tenere in scia le gialloblù.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519