Category Archives: Torino Basket

DA SABATO 14/9 SARA’ POSSIBILE RITIRARE LE TESSERE DEGLI ABBONAMENTI

Da domani, sabato 14 settembre, sarà possibile ritirare le tessere degli abbonamenti alla stagione 2019/2020 della Reale Mutua Basket Torino. Chi ha già sottoscritto la tessera potrà venire a ritirare la tessere presso la sede di via Giolitti 19, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.30. Per il ritiro sarà sufficiente presentare la ricevuta di abbonamento e un documento di identità.

COACH CAVINA: CON CASALE CERCHIAMO CONTINUITA’

Domani sera, alle ore 20.00, la Reale Mutua Basket Torino scenderà in campo al PalaFerraris per la terza giornata di Supercoppa LNP 2019 per il derby con la Junior Casale. La formazione gialloblu di coach Cavina dopo lo stop con Derthona affronta un altro importante test in questo precampionato, un’altra tappa di avvicinamento alla stagione. Nonostante la sconfitta di mercoledì la Reale Mutua ha ancora chance di passare il turno come prima nel girone nel caso di un arrivo a pari punti con Derthona e Biella, impegnate, sempre domani sera, nello scontro diretto.

LA REALE MUTUA BASKET TORINO CADE IN VOLATA CON DERTHONA

Cade al termine di una gara combattutissima la Reale Mutua Basket Torino, orfana di Cappelletti bloccato da un problema alla caviglia in allenamento. Un gran secondo tempo fa da contraltare ad un primo tempo giocato non secondo gli standard richiesti da coach Cavina. Traini, Marks, Alibegovic, Pinkins e Diop è il quintetto scelto da coach Cavina. Tavernelli, Martini, aines, Pullazi e Grazulis è la risposta di coach Ramondino.

COACH CAVINA: DERTHONA SQUADRA ORGANIZZATA E ATLETICA

Questa sera, ore 20.30, la Reale Mutua Basket Torino scenderà in campo sul parquet del PalaCima di Alessandria per la sfida con la Bertram Derthona. La gara sarà valevole per la seconda giornata del girone verde di Supercoppa LNP 2019 e come XIII edizione del “Memorial Cima”. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria nella prima giornata, con la formazione di coach Ramondino capace di espugnare il PalaFerraris di Casale Monferrato per 78-67.

WORK TARGET SARA’ AL FIANCO DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO

L’Agenzia per il lavoro Work Target, società interinale in rapido sviluppo, comunica che entrerà quest’anno nel novero degli Sponsor della società cestistica Reale Mutua Basket Torino. “Animata dallo stesso slancio agonistico che ha motivato la fondazione della nuova società sportiva nel campionato di A2 di pallacanestro, Work Target contribuirà al suo cammino con la stessa passione che alimenta i suoi progetti nel complesso mondo della somministrazione di risorse umane – ha dichiarato l’A.D.di Work Target Italia Mario Burlò– Il mondo del lavoro richiede flessibilità e continua formazione.

SUPERCOPPA: ESORDIO CON VITTORIA PER LA REALE MUTUA BASKET TORINO

Un grande primo quarto spiana la strada alla squadra di coach Cavina, che ha un piccolo cale nel secondo tempo, logico visto il momento della stagione. La Reale Mutua manda cinque uomini in doppia cifra, guidati da capitan Alibegovic con 19 punti, doppia doppia da 17+10 per Pinkins. Cappelletti, Marks, Alibegovic, Pinkins e Diop è il quintetto scelto da coach Cavina. Coach Galbiati schiera Saccaggi, Bortolani, Polite, Donzelli, Omogbo. Parte a ritmi folli il derby tra Biella e Reale Mutua Torino, Cappelletti è protagonista nel 8-5 del 3°.

SUPERCOPPA: LA REALE MUTUA DEBUTTA AL PALARUFFINI CONTRO BIELLA

Domani sera alle 18.00 la Reale Mutua Basket Torino di coach Cavina debutterà sul parquet amico del PalaRuffini. Un esordio importante per la formazione gialloblu subito impegnata in un derby contro Pallacanestro Biella, in una delle sfide più sentite da tutti gli appassionati delle due squadre. Sarà la prima giornata del girone di Supercoppa, che proseguirà con le sfide a Tortona e Casale Monferrato.

LA REALE MUTUA BASKET TORINO CONQUISTA IL MEMORIAL PATTI

Marks, Diop, Pinkins, Alibegovic, Cappelletti è il quintetto di coach Cavina, coach Esposito risponde con Lansdowne, Zerini, Cain, Horton Partenza bruciante di Torino, Pinkins e Marks sono chirurgici in attacco, il canestro di capitan Alibegovic vale il più 12, sul 8-20, al 5°. Il time-out di caoch Esposito ha effetti sul match, Laquintana e Lansdowne guidano la riscossa bianco-blu per il 16-20 del 8°. Toscano e Campani guidano la Reale Mutua al 18-26 del 10°.

CON BRESCIA UN’ALTRA PROVA DI SERIE A PER LA REALE MUTUA BASKET TORINO

Questa sera con la Germani Basket Brescia Leonessa la Reale Mutua affronterà il terzo test di precampionato, l’ultimo prima del debutto sul parquet del PalaRuffini “Gianni Asti” per la sfida di Supercoppa contro Pallacanestro Biella. Un’altra sfida ad una formazione di categoria superiore, che consentirà a coach Cavina di trarrà spunti utili per il suo lavoro di preparazione a questa affascinante stagione. 

SCARPE&SCARPE NUOVO SPONSOR DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO

Scarpe&Scarpe, celebre brand di calzature con sede a Torino, leader nella vendita di calzature, abbigliamento, accessori e valigeria, sigla una partnership con Reale Mutua Basket Torino per la stagione 2019/2020.Un partner prestigioso, una realtà dinamica e in espansione, partita dal nostro territorio e che ora vanta una rete di oltre 150 negozi.