Category Archives: Torino Basket

Comunicato Stampa Reale Mutua Torino

È partita oggi la campagna abbonamenti “Uno di Noi – Torino è la nostra città” della Reale Mutua Basket Torino, presso la sede di Reale Mutua Assicurazione in Via Bertola 48C. I tanti i tifosi che hanno deciso di rinnovare la propria fiducia nella squadra gialloblù già dalla prima giornata hanno trovato ad attenderli una sorpresa: coach Casalone e Trey Davis 

Uno di noi: al via la campagna abbonamenti 21/22 della Reale Mutua Basket Torino!

La Reale Mutua Basket Torino è lieta di comunicare che a partire da domani, fino a venerdì 8 ottobre, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 21/22. Due le possibilità di sottoscrizione quest’anno:

Comunicato Stampa Reale Mutua Torino

La Reale Mutua Basket Torino è orgogliosa di comunicare la collaborazione con Area Pro 2020. La collaborazione tra i gialloblù e la società sportiva con sede a Piossasco, Rivalta e Orbassano prevede la formazione congiunta di una squadra giovanile, che parteciperà al campionato U17 Eccellenza con la divisa della Reale Mutua.

Comunicato Stampa Reale Mutua Torino

La Reale Mutua Basket Torino comunica che Trey Davis è arrivato a Torino. Nel pomeriggio il giocatore si sottoporrà alle visite mediche e a partire da domani mattina sarà a disposizione di coach Casalone.

Comunicato Stampa Reale Mutua Torino

Nonostante la sconfitta, continua il percorso di crescita della Reale Mutua Basket Torino che, ieri sera contro JB Monferrato, ha finalmente potuto vedere in campo anche Niccolò De Vico, fermo da quasi tre settimane.

Comunicato Stampa Reale Mutua Torino

La Reale Mutua Basket Torino cede il passo a JB Monferrato per 77-81, terminando così il percorso in Supercoppa. Esordio stagionale per Niccolò De Vico, al rientro dall’infortunio alla spalla.

Comunicato Stampa Reale Mutua Torino

Terza ed ultima gara della fase preliminare di Supercoppa per la Reale Mutua Basket Torino che domani sera, h.20.30, al Pala Gianni Asti affronta il derby contro JB Monferrato. I gialloblù, reduci dalla vittoria contro Biella di mercoledì scorso, affrontano la squadra di coach Valentini, unica formazione a punteggio pieno del girone blu.

Comunicato Stampa Reale Mutua Torino

Esordio amaro per la Reale Mutua Basket Torino che – ancora priva di De Vico e in attesa dell’arrivo di Trey Davis – cede il passo a Milano per 83-72 nella prima gara di Supercoppa.

Comunicato Stampa Reale Mutua Torino

Primo impegno ufficiale della stagione 21/22 per la Reale Mutua Basket Torino che, tra meno di 24 ore, affronterà Urania Milano nella prima gara di Supercoppa LNP. I gialloblù dovranno fare a meno di Niccolò De Vico, ancora ai box ma in fase di recupero, e del neo acquisto Trey Davis, che sbarcherà a Torino nei prossimi giorni.

Trey Davis è il nuovo playmaker della Reale Mutua Basket Torino!

La Reale Mutua Basket Torino è lieta di comunicare l’arrivo in gialloblù di Curtis Lee “Trey” Davis III. Nato a DeSoto, Texas il 26 maggio del 1993, Trey Davis è un playmaker di 183 cm.