Category Archives: Torino Basket

PASSIONE REALE PER ESSERE SEMPRE CON NOI

In un momento in cui le porte dei palazzetti sportivi sono nuovamente chiuse al pubblico, Reale Mutua promuove “Passione Reale”, l’iniziativa pensata per superare la distanza, anche se solo simbolicamente, creatasi tra i tifosi e gli atleti in questo momento di emergenza sanitaria. La Reale Mutua Basket Torino, insieme al nostro main sponsor, vuole permettere agli abbonati di essere in campo con noi.

LA REALE MUTUA BASKET TORINO SCENDE IN CAMPO SU LINKEDIN

La Reale Mutua Basket Torino ha da oggi il proprio account su LinkedIn, allargando ulteriormente i propri canali di comunicazione e informazione. Con 14 milioni di utenti attivi in Italia e quasi 600 milioni nel Mondo, LinkedIn è una piattaforma che negli ultimi anni ha conosciuto una grandissima crescita non solo tra gli utenti privati ma anche tra le aziende

RIAPRE LO STORE DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO: DAL 4 DICEMBRE AL VIA LA YELLOW&BLUE WEEK

Riapre al pubblico lo store di via Giolitti, lo fa con la novità della collezione di Bilcee, il nuovo sponsor tecnico della Reale Mutua Basket Torino. Per celebrare il momento, lanciamo la “YELLOW&BLUE WEEK”. Una settimana, da venerdì 4/12 al 11/12, per scoprire e acquistare l’abbigliamento gialloblu. Una settimana di offerte speciali, con importanti sconti su tutta la collezione.

LA REALE MUTUA BASKET TORINO RICORDA COACH GIANNI ASTI

La Reale Mutua Basket Torino ricorda, a due anni dalla scomparsa, coach Gianni Asti, uno dei padri della pallacanestro torinese. Scopritore di talenti, grande maestro e instancabile ambasciatore del basket è intitolato il nostro palazzetto, che tante volte lo ha visto protagonista. È per noi un onore e una forte responsabilità giocare al Pala Gianni Asti, consapevoli, però, che sia il miglior modo per ricordarlo.

COACH CAVINA, LUCA CAMPANI E ALESSANDRO CAPPELLETTI INCONTRANO I RAGAZZI DI CASA OZ

Coach Demis Cavina, Luca Campani e Alessandro Cappelletti, questa sera, al termine dell’allenamento hanno incontrato i ragazzi di Casa Oz. Un appuntamento virtuale, ma in cui non è mancato il calore tipico di queste occasioni. L’ amicizia tra la Reale Mutua Basket Torino e Casa Oz è nata da subito, diverse le iniziative comuni negli scorsi mesi.

DICEMBRE IN TV PER LA REALE MUTUA BASKET TORINO

Sarà molto presente sugli schermi dei vostri televisori la Reale Mutua Basket Torino. Saranno ben due gli appuntamenti, in dicembre, della formazione gialloblu su Mediasport Channel. Due dirette televisive, per seguire i ragazzi di coach Cavina, la prima questa domenica per l’esordio casalingo, alle ore 17.00 palla a due contro l’Assigeco Piacenza.

REALE MUTUA BASKET TORINO IN CATTEDRA: IL DIRETTORE VIOLA FRONGIA A DIALOGO CON GLI STUDENTI CAMPLUS

Lunedì 30 novembre, alle ore 19.00, Viola Frongia, direttore generale della Reale Mutua Basket Torino, terrà un dialogo online sull’argomento: “Come funziona una società sportiva”. Il dirigente gialloblu parlerà delle sue esperienze professionali, confrontandosi dalla sua “cattedra online” con gli studenti di Camplus, primo provider di housing per studenti universitari che oggi gestisce più di 8.000 posti letto in 12 città italiane.

CHARACTER: UN PARTNER “GREEN” PER LA REALE MUTUA BASKET TORINO

Al fianco della Reale Mutua Basket Torino ci sarà ancora Character, azienda leader nella stampa e nella cartotecnica digitale, nella consulenza grafica e nella pubblicità. Il tutto con le più avanzate tecnologie green, materiali non inquinanti e senza il ricorso al classico metodo a solventi. Con il cartone riciclato l’azienda-laboratorio di Sassari costruisce elementi e complementi di arredo:

LA REALE MUTUA BASKET TORINO VA OLTRE LE ASSENZE, GRANDE PROVA DEI GIALLOBLU CON LA UNAHOTELS REGGIO EMILIA

Ottima prestazione dei gialloblu, che danno risposte positive a coach Cavina. La Reale Mutua deve fare a meno di Penna e Bushati, ma riabbraccia Pinkis. Se la gioca fino in fondo contro una squadra di categoria superiore come Reggio Emilia Parte forte con Pinkins e Diop la Reale Mutua, Baldi Rossi e Bostic firmano la risposta biancorossa.

REALE MUTUA BASKET TORINO: CAMBIANO GLI ORARI DELLE PARTITE CON TRAPANI

La Reale Mutua Basket Torino comunica che la gara del 13/12 contro Trapani è stata anticipata alle ore 12.00, invece che le ore 18.00 come precedentemente programmato. Contestualmente anche la gara di ritorno, del 21/02 al Pala Gianni Asti, è stata anticipata, con palla a due alle ore 17.00.