Category Archives: Torino Basket

OUSMANE DIOP IN DIRETTA INSTAGRAM DOMANI SERA ALLE ORE 19.00

Settimo appuntamento con le dirette Instagram della Reale Mutua Basket Torino, domani sera, venerdì 22/05, ospite Ousmane Diop. Il lungo classe 2000 ha conquistato il pubblico torinese da subito, diventando pedina fondamentale sullo scacchiere di coach Cavina. Rivelandosi uno dei migliori giocatori di tutto il campionato. Con lui parleremo della stagione, della sua crescita e delle sue ambizioni. Vietato mancare. 

RENATO NICOLAI PROTAGONISTA DELLE LEZIONI PER IUL E SPORT ANALYTICS LAB ECONOMICS 2020

Due giorni di lezioni per il nostro amministratore delegato Renato Nicolai, non una novità per lui, che affianca il suo impegno con la Reale Mutua Basket Torino alla docenza universitaria. Mercoledì sera è intervenuto sulla pagina Facebook della IUL in un confronto sul mondo dirigenziale della pallacanestro in compagnia di Filippo Barozzi, Pallacanestro Reggiana, e Michele Talamazzi, Vanoli Cremona. In oltre un’ora hanno toccato diversi punti, dando molti spunti ai molti che hanno seguito l’incontro.

REALE MUTUA BASKET TORINO SALE IN CATTEDRA CON UNIVERSITA’ DI TORINO

Venerdì speciale per il direttore generale della Reale Mutua Basket Torino Viola Frongia. Invitata dal gruppo scientifico guidato dal Prof. Marco Pironti, direttore del centro ICxT, ha tenuto una testimonianza aziendale per gli studenti dell’insegnamento di Economia e gestione delle imprese e business model del corso di innovazione, comunicazione e nuove tecnologie.

REALE MUTUA BASKET TORINO SOSTIENE LA CAMPAGNA “ORA, PIU’ CHE MAI” DI CASAOZ

La Reale Mutua Basket Torino scende in campo al fianco di CasaOz per la campagna “Ora, più che mai”. I ragazzi di CasaOz ci hanno accompagnato lungo la stagione, con loro abbiamo condiviso allenamenti, divertimento e gioco, hanno tifato per noi, soprattutto nella sfida con Agrigento, accompagnandoci in campo nel momento della presentazione e dell’inno. L’emergenza Covid-19 ha stravolto ulteriormente le vite di tutte le persone assistite da CasaOz, che ora più che mai hanno bisogno di noi.

CAPITAN MIRZA ALIBEGOVIC IN DIRETTA INSTAGRAM DOMANI ALLE 19.00

Quarto appuntamento con le dirette Instagram della Reale Mutua Basket Torino, che domani, venerdì 24 aprile alle 19.00, vedrà protagonista capitan Mirza Alibegovic, straordinario protagonista della stagione gialloblu. Ha fortemente voluto tornare sotto la Mole, guidando la squadra ed essendo sempre pronto ad assumersi le proprie responsabilità. Domani è l’occasione giusta per domandargli tutte le vostre curiosità.

Ufficio Stampa Reale Mutua Basket Torino: Matteo Sacchi

IL QUINTETTO DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO SCELTO DAI TIFOSI

In tantissimi hanno risposto all’iniziativa per scegliere il quintetto ideale della stagione della Reale Mutua Basket Torino. Gli appassionati gialloblu, al termine di due settimane di votazioni, si sono trovati d’accordo con coach Cavina, schierando lo starting five che molte volte è sceso in campo per la palla a due. In cabina di regia Alessandro Cappelletti, sotto la Mole ha trovato la definitiva consacrazione, in guardia Derrick Marks, tornato alla corte di coach Cavina è stato spesso determinante sui due lati del campo.

DOMANI SERA PIERO GUERRINI IN DIRETTA SU FACEBOOK CON LA REALE MUTUA BASKET TORINO

Domani sera, martedì 21 aprile, alle ore 19.00 sulla pagina Facebook della Reale Mutua Basket Torino avremo ospite il giornalista di Tuttosport Piero Guerrini, una delle firme più importanti della pallacanestro italiana. Con lui analizzeremo l’attuale complessa situazione del basket, la stagione appena terminata e il futuro della Reale Mutua Basket Torino. Non sarà l’unica voce della serata, infatti durante la diretta si collegherà un graditissimo ospite, per scoprire di chi si tratta non vi resta che collegarvi alle 19.00 di domani sulla nostra pagina Facebook.

DOMANI ALLE 19.00 INTERVISTA LIVE CON COACH CAVINA

Domani, venerdì 3 aprile, alle ore 19.00 sul canale Instagram della Reale Mutua Basket Torino coach Cavina sarà ospite della prime live. Un modo per stare vicino ai tanti appassionati, scoprire qualcosa in più su di lui e i suoi pensieri sul momento che stiamo vivendo, sulla stagione della Reale Mutua Basket Torino e sul futuro della pallacanestro italiana. 

LA REALE MUTUA BASKET TORINO CADE A TRAPANI

Traini, Cappelletti, Alibegovic, Pinkins e Diop è il quintetto scelto da coach Cavina, coach Parente risponde con Spizzichini, Corbett, Goins, Palermo e Renzi. Goins e Renzi aprono le danze per Trapani, la tripla di Pinkins vale il 6 pari del 2°. Renzi e Pinkins si scambiano i punti da sotto canestro, Palermo e il capitano granata alzano i ritmi per il 13-8 del 5°. Le triple di Traini e Marks mettono avanti la Reale Mutua in un attimo, Corbett replica per il 19-15.

Comunicato Reale Mutua Basket Torino

Basket Trapani e Reale Mutua Basket Torino nel pieno rispetto delle indicazioni delle autorità governative, federali e della Lega Nazionale Pallacanestro intendono disputare regolarmente le gare programmate, nella piena consapevolezza che l’obiettivo primario sia la salute e la sicurezza di tutti. In questo momento il mondo dello sport deve contribuire in maniera importante alla normalità che dobbiamo ritrovare, agendo con senso di responsabilità e senza farsi prendere dal panico.