Category Archives: Torino Basket

Demario Mayfield in Nazionale!

La Reale Mutua Basket Torino è felice di comunicare la convocazione in nazionale irachena del proprio atleta Demario Mayfield. Demario prenderà parte ai FIBA Asia Cup 2025 Pre-Qualifiers, che si terranno a Doha (Qatar) dal 20 al 22 Febbraio, dove affronterà Qatar, Emirati Arabi Uniti e Oman. Vista l’indisponibilità di Demario per l’incontro programmato per il 19 febbraio p.v., abbiamo concordato con Moncada Energy Agrigento,

Torino ingrana la settima, anche Cremona al tappeto

Settima vittoria consecutiva per la Reale Mutua Basket Torino che esce vincitrice dal big match contro la Vanoli Cremona con il punteggio di 75-71. Quattro uomini in doppia cifra per coach Ciani con Poser e De Vico i migliori realizzatori con 13 punti a testa. Guariglia apre le marcature della partita con il jumper dalla media (2-0). Si sblocca anche Mayfield che trova la tripla del 5-0 dopo 2’30” di gioco. Segna anche Vencato e la Reale Mutua scappa sul 9-0 dopo 4’ di primo periodo.

Torino non si ferma, anche Treviglio al tappeto

Non si ferma la corsa della Reale Mutua Basket Torino che centra la sesta vittoria consecutiva in campionato, uscendo vincente dalla sfida contro la Gruppo Mascio Treviglio con il punteggio di 89-81. Sei uomini in doppia cifra per la squadra di coach Ciani, con Pepe il miglior realizzatore con 20 punti a referto. Il primo canestro della partita arriva per mano di Vencato dopo 1’30”, ma Giuri pareggia immediatamente.

Il Derby è di nuovo gialloblu!

Dopo la vittoria nel derby del girone di andata, la Reale Mutua Torino vince anche al ritorno: sul campo della Novipiù Monferrato Basket finisce 74-66 per i ragazzi di coach Ciani. Doppia-doppia (22+11) per Tommaso Guariglia e 15 punti per capitan Niccolò De Vico. Il primo canestro della partita porta la firma di capitan De Vico, subito imitato da Schina per il 4-0 Reale Mutua. Si sblocca anche la Novipiù grazie a Redivo, che trova il canestro del 6-2 dopo 3’ di gioco.

Torino vola alle Final Four!

Ancora Vencato: fu suo il canestro che valse la qualificazione ai quarti di finale contro Milano ed è ancora lui a pescare il game winner contro Forlì: all’Unieuro Arena finisce 75-73 in favore della Reale Mutua Torino che vince la partita e sia qualifica per le Final Four di Coppa Italia LNP, dove in semifinale affronterà la Vanoli Cremona.

Pepe manda in paradiso la Reale Mutua

Grande vittoria per la Reale Mutua Torino che vince 84-82 sull’Assigeco Piacenza: decide una tripla di Pepe a 6” dalla fine. Quattro uomini in doppia cifra con Pepe il miglior realizzatore per i ragazzi di coach Ciani con 23 punti. Ci pensa capitan De Vico a sbloccare la partita con il jumper dalla media, mentre dall’altra parte Miaschi segna la tripla del vantaggio Assigeco.

La Reale Mutua inizia nel modo migliore il 2023!

Grande vittoria per la Reale Mutua Basket Torino che nella sua prima partita del nuovo anno vince sul parquet amico del Pala Gianni Asti contro la Juvi Cremona con il punteggio di 96-83. Cinque uomini in doppia cifra per coach Ciani con i migliori realizzatori che sono stati Ron Jackson e capitan De Vico, entrambi autori di 18 punti.

Comunicato Ufficiale Basket Torino

La Reale Mutua Basket Torino comunica che, non essendo stato possibile trovare un’intesa sulla rimodulazione dell’accordo in essere con l’atleta Iris Ikangi (attualmente infortunato), la società ha esercitato la facoltà di uscire del contratto. Basket Torino ha avuto modo di apprezzare le qualità umane e le doti tecniche di Iris, lo ringrazia per la collaborazione e gli augura i migliori successi per il futuro.

La Reale Mutua chiude l’anno con una vittoria!

Si chiude con una vittoria il 2022 per la Reale Mutua Basket Torino: la squadra gialloblù ha infatti battuto la Stella Azzurra Roma nella partita valida per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A2. Per coach Ciani hanno segnato tutti i giocatori entrati in campo, con capitan De Vico il miglior realizzatore con 18 punti.

Torino batte Milano e vola in Coppa Italia!

Vittoria sulla sirena per la Reale Mutua Basket Torino, che vince sul parquet dell’Urania Milano con il punteggio di 74-73 grazie ad una tripla segnata da Vencato a sette decimi dalla fine. Per i gialloblù quindi arriva il quarto posto e la qualificazione alla Coppa Italia. Quattro uomini in doppia cifra per coach Ciani, con Mayfield che è stato il miglior realizzatore, avendo segnato 18 punti.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519