Category Archives: Torino Basket

Cantù passa al Pala Gianni Asti

Esce sconfitta dalla terza giornata di Supercoppa la Reale Mutua Torino, che cade sul parquet del Pala Gianni Asti contro Cantù con il punteggio di 74-79. Per coach Franco Ciani i migliori realizzatori sono stati De Vico con 23 punti e Mayfield con 22. Ci pensa Guariglia a sbloccare la partita con il long-two, ma dall’altra parte Hunt pareggia subito la partita.

La Reale Mutua vince a Milano

Seconda vittoria in questa Supercoppa per la Reale Mutua Basket Torino, che vince in trasferta con il punteggio di 80-76 contro l’Urania Milano. Terzo e ultimo appuntamento del Girone Blu sabato alle 20.30 al Pala Gianni Asti contro Cantù. Il primo canestro della partita è la tripla dall’angolo di Ron Jackson e con i liberi di Vencato la Reale Mutua va sul 5-0 dopo 2’ di partita.

Domani la Reale Mutua in campo a Milano

Dopo il successo di sabato sera al Pala Gianni Asti contro la Novipiù Monferrato, la Reale Mutua Torino scenderà nuovamente in campo domani, palla a due alle 20.30, al PalaIseo, per affrontare l’Urania Milano, nella seconda giornata del Girone Blu di Supercoppa LNP.

Buona la prima per la Reale Mutua Torino

Bella vittoria per la Reale Mutua Basket Torino nella prima giornata di Supercoppa LNP: al Pala Gianni Asti finisce 79-75 contro la Novipiù Monferrato Basket. Prossimo appuntamento  mercoledì 14 al PalaIseo contro l’Urania Milano. Il primo canestro della partita porta la firma di Ron Jackson (2-0 dopo 1’ di gioco). Niccolò Martinoni porta però in vantaggio Monferrato con il semigancio (4-2), ma Mayfield schiaccia la parità.

Allenamento congiunto con la Vanoli Cremona

Ultimo appuntamento prima dell’esordio in Supercoppa per la Reale Mutua Basket Torino che, questo pomeriggio, a svolto a Valenza (AL) un allenamento congiunto con la Vanoli Cremona. Quest’ultimo appuntamento ha permesso a coach Franco Ciani e al suo Staff di valutare al meglio lo stato della preparazione dei gialloblù a tre giorni dalla prima gara ufficiale.

La Reale Mutua chiude quarta al Memorial Pajetta

Si chiude al quarto posto l’avventura della Reale Mutua Torino nel VI Memorial Pajetta: la squadra di coach Ciani esce sconfitta dalla fine terzo e quarto posto contro l’APU Udine con il punteggio di 77-71. Migliori realizzatori della sfida per i gialloblù sono stati Mayfield e De Vico, autori di 15 punti a testa.

Una buona Reale Mutua è sconfitta da Venezia

Sconfitta per la Reale Mutua Basket Torino nella prima semifinale del VI Memorial Pajetta. La partita contro la Reyer Venezia finisce 84-63 in favore dei lagunari. Domani i ragazzi di coach Ciani giocheranno quindi la finale per il terzo e quarto posto, contro la perdente di Udine-Trieste.

Supercoppa LNP 2022: info biglietteria

La Reale Mutua Basket Torino si presenta al proprio pubblico con due partite casalinghe nel girone di Supercoppa LNP. Il Pala Gianni Asti sarà il palcoscenico del derby con Monferrato Basket (10/09 – ore 20.30) e Pallacanestro Cantù (17/09 – ore 20.30).

Buono lo scrimmage con la Junior Casale

Secondo appuntamento stagionale per la Reale Mutua Basket Torino, che tra le mura amiche del Pala Gianni Asti ha affrontato la Junior Casale, formazione neopromossa in Serie B. Così come per l’amichevole giocata sabato a Treviglio, anche in questa occasione i due coach hanno deciso di azzerare il punteggio alla fine di ogni quarto: i gialloblù si aggiudicano tutti e quattro i periodi.

Buona prova alla prima con Treviglio

Parte da Treviglio la stagione 2022/2023 della Reale Mutua Basket Torino, che nello scrimmage contro la Blu Basket mette in campo una prova intensa. Coach Ciani e coach Carrea hanno deciso ad inizio partita di azzerare il punteggio al termine di ogni quarto: i torinesi si aggiudicano i due quarti centrali, mentre Treviglio vince il primo e l’ultimo quarto.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519