Category Archives: Torino Basket

TORINO SCONFITTA DA VERONA NEL FINALE DELL’OROLOGIO: ORA TESTA AI PLAYOFF

La Reale Mutua Basket Torino non conclude nel migliore dei modi la propria stagione regolare, chiudendo la fase a orologio con una sconfitta in casa contro una solida Tezenis Verona. Il match ha visto i torinesi quasi sempre all’inseguimento degli ospiti, ad eccezione di una reazione tra il terzo e l’ultimo quarto in cui gli uomini di coach Ciani sono riusciti a mettere il muso avanti,

TORINO ESCE SCONFITTA DAL PALADOZZA: VINCE LA FORTITUDO BOLOGNA

Non riesce a rialzarsi la Reale Mutua Basket Torino: continua il momento di flessione dei gialloblù che al PalaDozza di Bologna hanno subito la loro terza sconfitta di fila, questa volta per mano della Flats Service Fortitudo Bologna, in una partita dove la squadra piemontese ha inseguito per tutti i 40 minuti la formazione di casa, apparsa quasi sempre in controllo del gioco.

TORINO SCONFITTA IN CASA, RIMINI SBANCA IL PALA GIANNI ASTI

Non riesce a riscattarsi Torino: dopo la sconfitta rimediata una settimana fa ad Orzinuovi, la Reale Mutua subisce un’altra battuta d’arresto, questa volta tra le mura amiche del Pala Gianni Asti per mano di una solidissima RivieraBanca Basket Rimini, che estende a sei la sua striscia di vittorie consecutive.

IL TERZO QUARTO CONDANNA TORINO: LA REALE MUTUA CADE A ORZINUOVI

Uovo di Pasqua indigesto per la Reale Mutua Torino, che nella domenica festiva cade sul parquet di Orzinuovi e sciupa così una ghiotta occasione per salire al secondo posto in classifica nel Girone Verde. Dopo aver condotto nei primi due quarti di gioco, la squadra di coach Ciani paga un terzo quarto da dimenticare: un blackout che ha consentito all’Agribertocchi di recuperare e portare completamente l’inerzia dalla propria parte.

VENCATO E POSER SUGLI SCUDI: TORINO MOSTRA IL CARATTERE E BATTE TRIESTE

La Reale Mutua Torino torna a vincere mostrando il carattere sul parquet di casa: al Pala Gianni Asti, la squadra di coach Ciani si è imposta contro una squadra di talento come Trieste in una partita ad alto punteggio e alto ritmo, con il risultato finale di 103-91. In un match con diverse assenze su entrambi i roster – Kennedy indisponibile per Torino e Trieste senza Reyes e Vildera –

REALE MUTUA IMPRECISA: LA SERIE DI VITTORIE SI INTERROMPE A CIVIDALE

Si chiude a 6 la serie di vittorie consecutive della Reale Mutua Torino, che esce sconfitta dal PalaGesteco di Cividale del Friuli per 78-68. Gli uomini di coach Ciani hanno inseguito per tutto il corso dei 40 minuti, fin dal pesante parziale concesso in avvio di gara, senza mai riuscire a ricucire completamente lo svantaggio.

CHE CUORE TORINO: ESPUGNA FORLÌ E AGGANCIA IL SECONDO POSTO

Cuore, difesa e personalità per battere la prima della classe del Girone Rosso: una Reale Mutua Torino rimaneggiata, priva di Luca Vencato e Marco Cusin, firma così l’impresa e interrompe l’imbattibilità casalinga della Unieuro Forlì, che prima di incontrare i gialloblù era l’unica squadra dell’intero campionato con il proprio campo ancora inviolato.

TORINO VINCE E CONVINCE IN CASA: BATTUTA CENTO

Torino fa 3 su 3 nella fase orologio: la Reale Mutua rimane imbattuta nella seconda parte della stagione regolare, conquistando una netta vittoria sul parquet di casa del Pala Gianni Asti contro la Sella Cento. Dopo una partenza in sordina, i gialloblù hanno alzato il ritmo in attacco e l’intensità in difesa, creando un vantaggio consistente fino al termine dell’incontro.

TORINO DI PERSONALITÀ: ALTRA VITTORIA IN VOLATA, BATTUTA PIACENZA

Seconda vittoria in altrettante partite nella fase a orologio per la Reale Mutua Torino che conquista una vittoria in volata contro l’Assigeco Piacenza sul parquet di casa del Pala Gianni Asti. Torino conduce per quasi tutta la partita, resiste ai tentativi di rimonta ospite e mette in cassaforte il risultato nell’ultimo minuto di gioco.

TORINO, LA FASE A OROLOGIO INIZIA CON UNA VITTORIA: BATTUTA CHIUSI IN VOLATA

Si apre con una vittoria la fase a orologio della Reale Mutua Basket Torino: i gialloblù espugnano il PalaPania di Chiusi battendo un’Umana San Giobbe mai doma, con il risultato finale di 68-72. Un successo molto importante per la classifica, visti anche i risultati provenienti dagli altri campi: con gli stop di Cantù e Rieti, rispettivamente a Orzinuovi e Forlì, la Reale Mutua, terza nel Girone Verde, accorcia le distanze rispetto alla formazione brianzola seconda in classifica e contemporaneamente allunga sulla Real Sebastiani (4^).

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519