Category Archives: Torino Basket

COACH CAVINA: TREVIGLIO CI ASSOMIGLIA MOLTO

Terzo atto del campionato della Reale Mutua Basket Torino, impegnata lunedì, alle ore 20.30, con la forte Blu Basket Treviglio, semifinalista nella scorsa stagione. Coach Cavina traccia un bilancio della settimana prima di tuffarsi sulla sfida con Treviglio:

Comunicato Stampa

La Reale Mutua Basket Torino comunica che il proprio tesserato Ousmane Diop a seguito di un trauma distorsivo al ginocchio destro subito in allenamento, non sarà disponibile per la gara contro Blu Basket Treviglio. I tempi di recupero saranno stabiliti dopo l’esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto l’atleta.

VIASAT S.P.A. NUOVO GOLD SPONSOR DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO

La Reale Mutua Basket Torino è orgogliosa di annunciare VIASAT S.p.A. come “Gold Sponsor” per la stagione 2019/2020. Viasat S.p.A. è uno dei principali operatori in Italia nella fornitura di servizi e soluzioni infotelematiche satellitari e IoT per la sicurezza e protezione di persone, mezzi e merci. Fa parte dell’omonimo Gruppo che presidia da oltre quarantacinque anni la progettazione e produzione di elettronica e da più di trent’anni il settore dell’infotelematica satellitare.

L’ORLANDINA E’ INDOMITA, MA LA REALE MUTUA BASKET TORINO ESPUGNA IL PALAFANTOZZI

Un buon primo tempo fa da controaltare ad un secondo di difficoltà, la squadra di coach Cavina sa reagire nel momento decisivo e si impone al PalaFantozzi con 4 uomini in doppia cifra. Cappelletti, Marks, Alibegovic, Pinkins e Diop è il quintetto scelto da coach Cavina, coach Sodini risponde con Johnson, Mobio, Bellan, Laganà e Querci. Cappelletti apre le danze con la tripla, Johnson dal post risponde, l’Orlandina schiera la zona ma Marks fissa il 4-8 torinese al 2°.

LA BIGLIETTERIA DINAMICA DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO

La soluzione di ticketing scelta da Reale Mutua Basket Torino si basa sul supporto prestigioso e innovativo di Dynamitick. Alcuni nostri tifosi hanno già vissuto gli effetti positivi del prezzo dinamico. Da un paio di settimane è possibile acquistare i biglietti per tutte le gare casalinghe di Basket Torino del girone di andata, il cui prezzo varierà a seconda di diversi fattori, tra cui: l’avversario di giornata, l’anticipo nell’acquisto del tagliando, il numero di biglietti già venduti, giorno e orario della partita, il blasone dell’avversario ai risultati sportivi, le condizioni meteorologiche e la probabilità di assistere ad una partita entusiasmante.

COACH CAVINA: CON L’ORLANDINA SERVIRA’ IL GIUSTO ATTEGGIAMENTO FIN DALL’INIZIO

Non c’è nessuna partita facile in questo campionato, coach Cavina ha voluto ricordarlo a tutti domenica dopo la partita e alla squadra allenamento dopo allenamento. A maggior ragione la trasferta di Capo D’Orlando va considerata come una di quelle più difficili, contro una squadra solida e in un ambiente caldo come quello del PalaFantozzi. L’allenatore della Reale Mutua Basket Torino, ormai veterano di sfide come questa, lo sa bene e le sue parole spingono in questa direzione:

REALE MUTUA BASKET TORINO SOSTIENE L’ESORDIO DELLA REALE MUTUA FENERA CHIERI ’76

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76, formazione di serie A1 di volley femminile, è stata nostra ospite per l’esordio al PalaRuffini “Gianni Asti”, sostenendo la formazione gialloblu. Domenica 13 ottobre toccherà alle giocatrici di coach Giulio Cesare Bregoli scendere in campo per la prima gara stagionale, per questa occasione si terrà a Torino il “Volley Day”, in collaborazione con Cus Torino (serie A2 femminile).

APERTA LA SECONDA FASE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO

La Reale Mutua Basket Torino comunica l’apertura della seconda fase della campagna abbonamenti, che terminerà sabato 19 ottobre. Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere nello store ufficiale del club, presso la sede di Reale Mutua Basket Torino in via Giolitti 19. Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30, il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.30. Inoltre si potranno acquistare online attraverso il circuito  VivaTickethttps://www.vivaticket.it/ita/category/sport/basket 

DYNAMITICK: IL PREZZO DINAMICO PER LA REALE MUTUA BASKET TORINO

La Reale Mutua Basket Torino è orgogliosa di avere al proprio fianco Dynamitick, società leader nella fornitura di soluzioni di dynamic pricing, come Official Partner. Il dynamic pricing è il più evoluto modello di vendita nel ticketing che consente, grazie al supporto dell’intelligenza artificiale, di offrire i biglietti al giusto valore in ogni fase di vendita calcolando il prezzo in base alla domanda del mercato e alla variazione dei fattori che influenzano il comportamento d’acquisto dei tifosi.

IL DERBY DI ESORDIO E’ DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO

Un derby combattuto, ma vincente per la Reale Mutua Basket Torino, che ha la meglio su una stoica Biella. La partenza è tutta rossoblu, la Reale Mutua è brava a rientrare, senza, però, riuscire mai a chiudere la gara. Biella parte forte con Bortolani e Polite, Capitan Alibegovic infiamma il PalaRuffini Gianni Asti con i punti della parità a quota 6 del 4°. La formazione di coach Galbiati è decisa e continua la sua gara di corsa, la Reale Mutua è costretta ad inseguire sul 9-13 al 6°.