Category Archives: Torino Basket

COACH IACOZZA E L’EX PINKINS: “A CASALE CI ASPETTA UNA DURA BATTAGLIA”

Ci pensa coach Iacozza a presentare il derby piemontese d’alta classifica tra Junior Casale e Reale Mutua Basket Torino: “Le vittorie ottenute con Scafati e Napoli questa settimana ci hanno consentito di incassare quattro punti in classifica, oltre, cosa importante in una stagione lunga e faticosa, grande morale all’interno del gruppo. Questa sferzata di energia dovrà essere ben dosata al fine di poter continuare il trend positivo.

LA REALE MUTUA BASKET TORINO BATTE NAPOLI CON DIFESA E ATTENZIONE.

Diop, Pinkins, Toscano, Marks e Cappelletti è il quintetto scelto da coach Cavina, Monaldi, Roderick, Sandri, Sherrod e Spizzichini. Monaldi e l’ex Sandri aprono le danze per il 3-6 del 2°, Cappelletti impatta con la tripla da lontanissimo. Pinkins dà il primo vantaggio alla Reale Mutua, Roderick sigla il 9-8 del quinto. Cappelletti la rimette da dietro l’arco provando ad accendere la formazione gialloblu, prontamente annullato dalla coppia USA partenopea.

COACH CAVINA: CON NAPOLI SERVIRA’ LA STESSA INTENSITA’ DI DOMENICA

Coach Cavina chiede ai suoi di rimanere concentrati anche per la gara con Napoli, secondo atto del trittico settimanale che attende la Reale Mutua Basket Torino:  Quando una squadra risponde alle difficoltà giocando con la determinazione avuta domenica scorsa, ha certamente chiaro che per raggiungere gli obiettivi prefissati si devono mostrare dei valori che talvolta vanno oltre alla tattica.

IL CUORE DELLA REALE MUTUA TORINO BATTE FORTE, SCAFATI BATTUTA

Diop, Pinkins, Toscano, Marks e Cappelletti per coach Cavina, Tommasini, Frazier, Rossato, Ammanato e Stephens per coach Perdichizzi. Parte a ritmo alto la Reale Mutua, il rientrante Diop spinge il 6-2 del 2°, Toscano non è da meno per il 11-4 che obbliga coach Perdichizzi al time-out. Marks e uno scatenato Diop non si fermano, firmando il +11 del quinto. Il lungo gialloblu ne ha ancora, Cappelletti vola in campo aperto per il 22-6.

REALE MUTUA BASKET TORINO E BASKETMANIA: ARRIVA IL MERCHANDISING DI REALE MUTUA BASKET TORINO

Domani una bella novità al PalaRuffini Gianni Asti, in collaborazione con Basketmania sarà possibile acquistare il merchandising della Reale Mutua Basket Torino by EYE Sport. Potrete trovare l’abbigliamento della formazione gialloblu al punto vendita presso il palazzetto nei giorni di gara e nello store Basketmania di via Chambery 40/C a Torino. Le sorprese non sono finite, presto in arrivo altre novità.

REALE MUTUA BASKET TORINO – SCAFATI, COACH CAVINA: VOGLIAMO RIPRENDERE IL NOSTRO CAMMINO

Coach Cavina conosce il significato della gara di domenica, ma, soprattutto, conosce i ragazzi che sta allenando e che quotidianamente lavorano con lui: “Ad un gruppo a cui non mancano motivazioni, spirito d’insieme, dedizione al lavoro, voglia di migliorare, non possiamo fare altro che chiedere di continuare sulla strada tracciata nell’augurio che certe situazioni indipendenti dalle nostre volontà girino invertendo il trend dell’ultimo periodo, tutto questo prescindendo dal valore assoluto dei nostri prossimi avversari.

IL BLACK FRIDAY DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO

Un’occasione unica per acquistare i biglietti per le prossime tre gare casalinghe della Reale Mutua Basket Torino, ovvero quella del 1 dicembre con Scafati, del 4 con Napoli e del 15 con Trapani. Fino alla mezzanotte di sabato 30 novembre, il biglietto intero dei settori Curva Blu non numerata, Curva Guerrieri, Tribuna Blu, Curva Gialla e Tribuna gialla sarà in vendita con il 20% di sconto.

SPECIAL OLYMPICS OSPITE DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO

“Cuore matto” e “Vivere sport”, due formazioni di basket Special Olympics, saranno ospiti della Reale Mutua Basket Torino in occasione della gara di domenica 1 dicembre contro Scafati. Un’occasione importante per dimostrare la vicinanza della società gialloblu ad una realtà così importante per tutto ciò che fa. I ragazzi delle due squadre saranno protagonisti prima e durante il match, la formazione di coach Cavina scenderà in campo per il riscaldamento con la maglietta rossa, simbolo delle attività di Special Olympics.

LA REALE MUTUA BASKET TORINO CON ZONTA MONCALIERI CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Reale Mutua Basket Torino e Zonta Club Moncalieri, mercoledì 4/12, vogliono lanciare un messaggio: GIU’ LE MANI DALLE DONNE. Una serata all’insegna della sensibilizzazione sulla violenza di genere organizzata dallo Zonta Moncalieri, organizzazione che unisce donne impegnate in diverse professioni inserite nella più vasta confederazione di club Zonta International promotrice della campagna “Zonta Says No to Violence against Women”.

LA REALE MUTUA BASKET TORINO LOTTA MA CADE A RIETI

Pinkins sblocca Torino dopo la partenza fortissima di Rieti, Alibegovic firma la tripla del 4-5 al 2°. Cappelletti e la difesa spingono il mini-break gialloblu, Vildera lo ferma per il 6-11 del 5°. Passera e Cannon si mettono in gara, ma è ancora il play gialloblu a tenere avanti la Reale Mutua Basket Torino sul 11-15. Marks e Pastore sono gli ultimi a segnare per il 14-17 del 10°.