Category Archives: Torino Basket

REALE MUTUA BASKET TORINO: AL PALA GIANNI ASTI ARRIVA LATINA

Torna già in campo la Reale Mutua Basket Torino, che per l’anticipo della 19ma giornata di Serie A2 Old Wild West ospita Latina Basket. Alla terza gara in sei giorni coach Cavina ha parole importanti per il proprio gruppo di ragazzi: “ La situazione infortunati ha dato tanta responsabilità ai ragazzi che stanno rispondendo alla grande con tanto entusiasmo e voglia di risolvere insieme ogni situazione.

ANDREJ JAKIMOVSKI IN VISITA A WASHINGTON STATE

La Reale Mutua Basket Torino è lieta di comunicare che Andrej Jakimovski è stato invitato a visitare le strutture del College di Washington State. Situata a Pullman, nello stato di Washington, fa parte della Division I e ha formato grandissimi talenti come il tre volte campione NBA Klay Thompson. Il giovane macedone è partito subito dopo la sfida con Eurobasket Roma e rientrerà in gruppo nei prossimi giorni.

REALE MUTUA BASKET TORINO IN TV: DUE DIRETTE SU SPORTITALIA A FEBBRAIO

Saranno due le dirette televisive su Sportitalia che riguarderanno la Reale Mutua Basket Torino nel mese di febbraio. La prima il 6 febbraio in occasione della gara con la GEVI Napoli, che andrà in onda alle ore 20.45. La seconda avverà il 23 febbraio in occasione del derby con la Junior Casale, con palla a due spostata alle ore 12.00.

Ufficio Stampa Reale Mutua Basket Torino: Matteo Sacchi

COACH CAVINA: LA CHIAVE E’ SEMPRE LA DIFESA

Coach Cavina ha pochi semplici ingredienti per la difficile gara con Eurobasket Roma: “ Nonostante la non facile situazione numerica in cui ci alleniamo e giochiamo, stiamo mantenendo una ottima intensità che sopperisce alle difficoltà tattiche. La chiave per noi è sempre quella difendere per correre.” Anche Campani conosce bene le insidie di una sfida come quella che questa sera attende la Reale Mutua Basket Torino: 

REALE MUTUA BASKET TORINO-LATINA BASKET: TORNA UN “SABATO IN FAMIGLIA”

Sabato 18 gennaio al Pala Gianni Asti, alle ore 20.30, la Reale Mutua Basket Torino affronterà Latina Basket. Sarà la terza partita in sei giorni per la squadra di coach Cavina, una sfida complessa che vogliamo affrontare con sempre più appassionati gialloblu. Per questo torna la promozione un “Sabato in famiglia”, un modo per vivere insieme un nuovo importante capitolo del nostro viaggio.

CUORE, DETERMINAZIONE E SUDORE: LA REALE MUTUA BASKET TORINO FA SUO IL DERBY CON DERTHONA

Traini, Marks, Alibegovic, Pinkins e Diop è il quintetto scelto da coach Cavina, coach Ramondino risponde con Mascolo, Martini, Gaines, Cepic e Grazulis. La tripla di Marks apre il derby del Pala Gianni Asti, Cepic risponde per Derthona, Grazulis firma il 5-6 del 4°. La tripla di Cepic vale il +6 ospite, Traini deve abbandonare il campo per il problema al polpaccio. Capitan Alibegovic infila il 7-13 del 5°, il contropiede di Grazulis obbliga coach Cavina al timeout sul meno otto del 6°.

VIASAT DAY: PER UN DERBY ANCORA PIU’ SPECIALE

Il derby tra Reale Mutua Basket Torino e Derthona renderà la giornata di domenica speciale, ad aumentarne il valore sarà il “Viasat Day”, nostro Gold Sponsor e insostituibile compagno di viaggio. Una domenica ricca di attività brandizzate, che coinvolgeranno il pubblico del Pala Gianni Asti, con magliette dedicate, cornici per i selfie by Viasat e Basket Torino, punti di informazione dedicati e uno sconto del 20% sulla linea Viasat Sicuri&Protetti per tutti i tifosi presenti al Pala Gianni Asti.

VIVATICKET E VIVAEVENTS DIVENTANO OFFICIAL SPONSOR DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO

La Reale Mutua Basket Torino è orgogliosa di accogliere come “Official Sponsor” due realtà come “Vivaticket” e “Vivaevents”. Vivaticket S.p.A., azienda bolognese costituita nel 1999, è uno dei principali operatori mondiali nel settore della progettazione, produzione, commercializzazione e gestione di sistemi di biglietteria elettronica e controllo accessi e nella gestione ed organizzazione dei servizi di accoglienza e sicurezza negli eventi

REALE MUTUA BASKET TORINO: PER IL QUARTO ATTO DELLA SFIDA CON DERTHONA BIGLIETTERIA APERTA ANCHE DOMENICA MATTINA

Domenica 12 gennaio, alle ore 18.00, il Pala Gianni Asti sarà il palcoscenico della quarta sfida stagionale tra la Reale Mutua Basket Torino e la Bertram Derthona. Sarà la prima volta che andrà di scena sotto la Mole, dopo la doppia sfida di Supercoppa e la gara di andata al PalaOltrepo di Voghera. Per facilitare il più possibile l’acquisto dei tagliandi di gara, la Reale Mutua Basket Torino comunica che la biglietteria sarà attiva anche domenica mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.30, presso le casse del Pala Gianni Asti.

LA REALE MUTUA BASKET TORINO SBANCA IL PALAFACCHETTI, TREVIGLIO BATTUTA

Traini, Marks, Alibegovic, Pinkins e Diop è il quintetto scelto da coach Cavina, coach Vertemati risponde con Caroti, Collins, Palumbo, Pacher e Borra. La schiacciata di Diop apre la sfida del PalaFacchetti, le squdre iniziano con le polveri bagnate, al 3° è 0-2. Di nuovo Diop per il +4, subito annullato dal debuttante Collins, Diop rimette avanti la Reale Mutua sul 4-7, Pinkins infila il +5 del 4°. D’Almeida porta energia dalla panchina, la scorribanda di Traini convince coach Vertemati al timeout sul 9-14 al 6°.