5 PARI TORINO: ALLA GUIDA DELLA C GOLD COACH ROSSIN

L’ ASD 5 PARI TORINO comunica con soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con il coach Daniel Rossin per la conduzione tecnica della squadra neo promossa nella serie C Gold.

Nato a Torino il 7 marzo 1981, coach Rossin inizia la sua esperienza nel settore giovanile dell’Allotreb basket per poi crescere  cestisticamente presso la L.A. San Mauro Basket dapprima come vice allenatore della prima squadra e poi seguendo il progetto PMS da capo allenatore della D e delle principali squadre giovanili di San Mauro.

Le prime parole di Coach Rossin da allenatore 5 PARI TORINO :

“Sono onorato di far parte di questo progetto e sono pronto a mettere a disposizione le mie competenze per questa nuova sfida in una società che in pochi anni si è ritagliata uno spazio importante nel panorama cestistico piemontese”

Il commento del team manager Lorenzo Berta :

“”È un piacere ed un onore poter presentare Daniel come allenatore della 5 PARI TORINO. Potrei risultare parziale con le mie parole in quanto siamo legati da una profonda amicizia. Mi sento di poter dire che sia un insegnante di pallacanestro, capace di far diventare i ragazzi che ha allenato i migliori giocatori secondo le loro possibilità! Sono sicuro che saprà svolgere al meglio il suo ruolo con la prima squadra, avendolo anche avuto come assistente l’anno della promozione in B1 della PMS! Buon lavoro coach”

La società insieme al Direttore Sportivo Fabrizio Regruto accoglie con entusiasmo coach Rossin lanciando una nuova sfida umana e tecnica a un nuovo campionato tutto da scoprire.

Annalisa Pesando, addetto stampa

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Warning: Illegal string offset 'b325743a3882646e60a87bbbf14c5b3b' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/functions.php on line 44

Warning: Illegal string offset 'b325743a3882646e60a87bbbf14c5b3b' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519

Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519