Squadra che vince non si cambia, dopo Vetrone arriva la conferma anche di Quaglia!

“Squadra che vince, non si cambia”, è la famosa frase pronunciata da Vujadin Boškov. Gli agenti di mercato della 5 PARI TORINO sembrano averlo preso alla lettera, infatti appare chiara l’idea in vista della prossima stagione: trattenere la coppia di lunghi che ha permesso la doppia promozione dominando incontrastata sotto i tabelloni. Dopo la riconferma di Luca Vetrone, oggi arriva l’ufficialità per Quaglia, autore di un’ultima annata in C Silver da 12,5 punti a partita col 43% dal campo. Il classe ’87 di 205 cm vestirà la canotta dei draghi anche il prossimo anno, portando a 4 le stagioni consecutive con addosso la stessa divisa.

La sua versatilità offensiva che gli permette di essere pericoloso nel pitturato come da dietro l’arco, potrà essere un fattore fondamentale per Coach Rossin e i suoi.

Attenzione a farsi trarre in inganno perché, nonostante abbia accettato di giocare in serie minori, quest’atleta è tutt’oggi in grado di dire la sua in C Gold e molto probabilmente anche in categorie superiori.

“La mia avventura alla 5 PARI TORINO è iniziata 3 anni fa quando Fabrizio Regruto mi ha proposto di finire la stagione con loro. Giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, abbiamo costruito qualcosa di importante che ci ha portato in C Gold nel giro di 2 anni. Tornassi indietro rifarei la scelta ad occhi chiusi. Ringrazio l’intera società per aver rinnovato nuovamente la fiducia nei miei confronti e sono convinto che, anche in questa stagione, faremo grandi cose dal momento che il sogno della 5 PARI è appena iniziato!”

Ecco le parole di Quaglia contraddistinte da una forte ondata di ottimismo e d’altronde, dopo la doppia promozione, non potrebbe essere altrimenti!

 

Filippo Amedeo Riccardi, Addetto Stampa

Annalisa B. Pesando, Responsabile Comunicazione ASD 5 PARI TORINO

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519