5 PARI TORINO: arriva la conferma anche di Mario D’Avino

Dopo l’ufficialità di Quaranta in mattinata, è arrivato il momento anche per Mario D’Avino, altra giovane guardia di promettente talento. Dotato di ottime capacità in fase realizzativa (nella passata stagione quasi 8 punti a partita in meno di 20 minuti), l’atleta classe ’93 sarà sicuramente una pedina importante all’interno delle rotazioni di squadra.

“Sono approdato alla 5 PARI due anni fa. La conferma da parte della società e, soprattutto, la piena fiducia datami dall’allora e attuale Direttore Sportivo Fabrizio Regruto, sono state per me componenti fondamentali nel processo di adattamento e inserimento al gruppo.
Sono felice ed entusiasta della riconferma per l’anno prossimo e della possibilità di tornare a giocare in un campionato importante come la vecchia C1. Inoltre sono molto motivato, così come detto al telefono col Team Manager Lorenzo Berta, in quanto questa rappresenta per me l’occasione di superare quelli che sono i miei limiti caratteriali che hanno frenato parte del mio processo di maturazione.
Nonostante il cambio allenatore, la voglia di fare bene è tanta e sono fiducioso sul fatto che il grande lavoro fatto negli anni passati dalla società non andrà perso e che anzi, potrà solo migliorare. Mi piacerebbe chiudere con una mia frase che è poi stata decretata come slogan di squadra: perché la 5 pari è uno stile di vita! Spero che i nuovi innesti, allenatore compreso, possano amare questa squadra così come la amo io. L’unico modo per raggiungere l’obiettivo finale sarà lavorando duramente e insieme.”

Queste le parole sincere del giocatore che dimostra un forte attaccamento alla squadra biancoverde oltre a richiamare, come anche i suoi compagni, alla forte unità del gruppo da mantenere per continuare a ottenere risultati. Ora tocca a Mario e al suo nuovo Coach, Daniel Rossin, tirare fuori il meglio per poter dire la sua in questa C Gold.

Filippo Amedeo Riccardi, Addetto Stampa

Annalisa B. Pesando, Responsabile Comunicazione ASD 5 PARI TORINO

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Warning: Illegal string offset 'd933410c396306f19382fd8b8ba52b9c' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/functions.php on line 44

Warning: Illegal string offset 'd933410c396306f19382fd8b8ba52b9c' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519

Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519