S’infuoca il mercato della 5 PARI: Luca Murta in arrivo!

“La scelta della squadra è sempre un momento elettrizzante dell’estate: a prescindere dalla scelta, sai che avrai nuovi stimoli da affrontare e, per me, gli stimoli sono tutto!
E sono stati proprio questi a non darmi grossi dubbi sulla mia destinazione per la prossima stagione.
Dopo un anno in cui mi sono allenato senza giocare, cercavo un posto in cui ci fosse una dirigenza intraprendente e ambiziosa, un progetto che prevedesse di crescere tutti assieme nel breve periodo e un seguito di tifosi che faccia si di non dover giocare nel deserto il sabato sera.
A ciò si sono poi aggiunti altri elementi fondamentali come l’amicizia con la famiglia Regruto, l’affidabilità del nuovo team manager Lollo Berta, la conoscenza del coach e ultimo, ma non per importanza, il fatto che Ezio Regruto abbia già la canzoncina pronta per me, da cantarmi durante le partite. Non potevo proprio dire di no!”

Si presenta così Luca Murta, neoacquisto della 5 PARI TORINO. I draghi mettono quindi a segno il primo grande colpo di mercato in entrata, conferme a parte.

Luca ha dimostrato di saper essere incisivo anche in categorie superiori alla C Gold: sono passate solo una manciata di stagioni dal successo in Coppa Italia di Lega A2 con Biella. Sono numerose le sue esperienze passate tra cui Alba, Cus Torino e San Mauro, oltre all’Angelico ovviamente dove ha iniziato anche a muovere i suoi primi passi tra le file delle giovanili.

Un giocatore che andrà ad arricchire col suo talento e la sua esperienza un reparto esterni già composto da Apruzzi, D’Avino e Quaranta. Luca, classe ’89 potrà essere un importante punto di riferimento per i più giovani e più in generale per gli atleti con meno esperienza.

Forse sarà meglio che Ezio inizi a scaldare le corde vocali perché se dovrà cantare ogni volta che Luca troverà il canestro, rischierà di rimanere presto senza voce!

Filippo Amedeo Riccardi – Addetto Stampa

Annalisa B. Pesando Responsabile Comunicazione ASD 5 PARI TORINO

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Warning: Illegal string offset 'c5dde947c08409bf2717e76135a1563f' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/functions.php on line 44

Warning: Illegal string offset 'c5dde947c08409bf2717e76135a1563f' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519

Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519