SERIE C GOLD: L’AUX CUS RINNOVA CON ALESSANDRO CHIOTTI

L’Auxilium CUS Torino Basketball comunica con soddisfazione il rinnovo della collaborazione con il giocatore Alessandro Chiotti.
Classe 1995, guardia duttile, capace anche di giocare nei ruoli di play e ala piccola, Chiotti ha già vestito la maglia cussina nelle ultime tre stagioni di serie B, dopo la trafila nelle Giovanili societarie.
‘Dopo un anno complicato mi sono preso un po’ di tempo per valutare anche altre proposte – dice il giocatore torinese -, ma alla fine però ho deciso di rimanere e credere ancora nell’Auxilium CUS Torino basketball, che mi tanto ha dato in questi anni. A convincermi sono state anche le riconferme di Russano e Di Matteo con cui ho un bel rapporto pure fuori dal campo’.
‘Non ci attende un campionato facile: le altre squadre sono tutte molto competitive, nessuno ci regalerà nulla. Inoltre saremo ancora molto giovani e dovremo lavorare sodo: però – conclude Chiotti – ci sono tutte le basi per disputare una buona annata’.

ADDETTO STAMPA SERIE C GOLD & GIOVANILI: Beppe Naimo

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519