SERIE C GOLD: AUX CUS E CRESPI ANCORA INSIEME

L’Auxilium CUS Torino Basketball comunica con soddisfazione che Riccardo Crespi vestirà la casacca gialloblu anche nei tornei 2016-17.
Pivot di 208 cm, classe 1997, cresciuto nel Settore Giovanile della Pallacanestro Saluzzo, nella scorsa annata sportiva Crespi si è allenato a più riprese con la A, con cui ha fatto pure il suo esordio nella massima serie andando a referto in alcune occasioni.
Nella stagione che sta per iniziare Crespi sarà aggregato in pianta stabile agli allenamenti della formazione di coach Vitucci, ma nel contempo farà parte de gruppo a disposizione dei coach Arioli e Porcella, arruolabile sia in vista degli appuntamenti di C Gold che di quelli dell’Under 20 Elite.
Arrivato nell’estate del 2015 in Auxilium CUS dopo l’esperienza sportiva e scolastica negli Stati Uniti presso la Lincoln High School di Tacoma-Washington, nel torneo di serie B 2015-16, all’esordio assoluto nella categoria, Crespi ha messo insieme 31 presenze, raggiungendo anche le Finali nazionali Elite con la squadra Under 20.
Nella giornata di giovedì 11 agosto il pivot saluzzese, che nel corso dell’estate ha lavorato duro in un noto camp di specializzazione in Svizzera, ha iniziato la preparazione con l’Auxilium CUS di serie A effettuando le visite mediche presso la Clinica Fornaca di Torino e svolgendo la prima seduta in palestra sul parquet della Sisport.

Addetto Stampa SERIE B & GIOVANILI: Beppe Naimo

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519