5 Pari – Under 16 Regionale: 2 su 2

Ottima prestazione degli under16 che all’esordio casalingo non steccano e propongono buon gioco offensivo e ottima difesa. La 5pari parte subito forte in attacco iniziando a mettere in pratica i dettami che coach Mammola ripete, come un mantra, da settembre. C’è pero la grande fisicità ospite a mettere in difficoltà i draghi, che non riescono a contenere i lunghi ospiti a rimbalzo, concedendo,cosi, molte occasioni a Settimo.

Sistemata la difesa la 5 continua l’ottimo gioco offensivo, riuscendo a contenere al minimo la frenesia e le palle perse, così a cavallo dei quarti centrali riesce il break ai padroni di casa, che provano a fuggire. Settimo non molla e alzando di molto la pressione riesce a tornare pari, fallendo anche i liberi del sorpasso. Il quintetto di casa non perde la calma, continua a giocare con calma trovando ottime soluzioni, in difesa chiude l’area e piazza il parziale decisivo andando a chiudere l’incontro sul più 13. Ottimo il contributo di tutti, sia di chi è sceso in campo sia di chi ha incitato i compagni dalla panchina per tutto l’incontro.

A.S.D. 5PARI – SEA BK Settimo 75 – 62

A.S.D 5Pari: Giacotto Navid 2, Grippa Davide 0, Lantinia Alessandro 2,Leone Alessandro 9, Magliano Matteo 18, Munacò Andrea 10, Palmieri Davide 0, Petruzzi Marco 4, Rossi Luigi 8, Scavuzzo Andrea 20, Scavuzzo Luca 2.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519