A/F – Pantere pronte alla battaglia. Vincere almeno di 2 per accedere ai quarti

Domani, sabato 1 Aprile, la Fixi Piramis affronterà la Meccanica Nova Vigarano nel match di ritorno degli ottavi di finale dei Playoff LBF. Le pantere hanno bisogno di vincere di almeno 2 punti per accedere ai quarti di finale contro Schio. Ricordiamo che qualora Torino terminasse i 40’ regolamentari avanti di 1, si giocheranno i tempi supplementari per decretare la vincente; se invece la partita dovesse concludersi in parità, non ci saranno overtime, ma sarebbe Vigarano a qualificarsi al turno successivo.
Nel match di andata le emiliane sono state molto precise da dietro l’arco, con Reggiani e Cigliani che in coppia hanno tirato 9 su 15 da tre. La Fixi Piramis dal canto suo ha mostrato una Ashley Bruner monumentale con 35 di valutazione frutto di 22 punti, 15 rimbalzi (di cui 9 offensivi) e 4 assist. Ottima come spesso è accaduto quest’anno l’intensità e l’attenzione difensiva delle pantere. Al PalaVigarano sarà una vera battaglia per conquistarsi l’approdo ai quarti. Ecco la presentazione del match da parte del nostro coach Marco Spanu:
“Dobbiamo vincere, non c’è altro da dire; dobbiamo andare a Vigarano e raggiungere questo grande obiettivo. Nella partita d’andata nonostante i numeri non siano stati dalla nostra parte (25% da tre e il 33% dalla lunetta) abbiamo avuto una valutazione complessiva migliore di quella Meccanica Nova e la sconfitta di un punto, come già detto, lascia il discorso qualificazione apertissimo. Le squadre ed i valori in campo sono molto simili e sarà un’altra partita equilibrata. Aspettiamo di recuperare Tikvic dopo l’infortunio patito nel finale del match di andata”.

OTTAVI DI FINALE
Andata
Fixi Piramis Torino-Meccanica Nova Vigarano 59-60

Ritorno
Meccanica Nova Vigarano-Fixi Piramis Torino h. 20.30

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519