UN NUOVO GRANDE INGRESSO, QUELLO DI DUFERCO, NELLA REALTA’ DI FIAT TORINO

E’ un progetto in costante crescita quello della Fiat Torino che ha affrontato con grande trasporto e risultati importanti, su tutti la tranquilla permanenza nell’elite del movimento italiano, il suo secondo anno nella massima serie nazionale del basket. Per proseguire il trend ha bisogno di partner ugualmente motivati e di grande livello, come DITH (Duferco International Trading Holding), gruppo fondato nel 1979 dal Presidente Bruno Bolfo.

Oggi, la prima società al mondo nel trading dei prodotti siderurgici, che è presente in Italia con la Duferco Commerciale di Genova, la Ardemagni di Milano e la Imetals di Torino.
“Ho l’onore di annunciare – sottolinea il Presidente della Fiat Torino Antonio Forni – un ulteriore importante tassello del progetto FIAT TORINO: l’adesione come main sponsor di un altro Gruppo di rilevanza mondiale. Da domenica la nostra maglia sarà impreziosita dal logo di DUFERCO INTERNATIONAL: un motivo in più per puntare in alto per il futuro. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al perfezionamento di questa intesa che rafforza vieppiù il Progetto.”

Mr. Matthew DeMorgan, CEO del Gruppo DITH, ringrazia la FIAT ed il Dottor Forni per l’opportunità concessa alla DITH di assistere questa lodevole iniziativa sportiva, certo sia per i suoi futuri successi sul campo che per gli alti valori morali espressi da questo Team.

Ufficio Stampa Auxilium Fiat Torino: Roberto Bertellino – Benedetta Abbruzzese

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519