L’AUXILIUM QUESTA SERA PREMIATA

Torino Incontra, il Centro Congressi della Camera di commercio di Torino, festeggia quest’anno la ventunesima edizione del premio Bogianen, annuale riconoscimento che premia i piemontesi, di nascita o di adozione, che si sono distinti nel corso della propria vita o della propria carriera.
Passione, dedizione al lavoro, rilancio del territorio e del tessuto sociale: sono queste le motivazioni che hanno condotto alla scelta dei premiati. La cerimonia sarà condotta da Bruno Graglia, Presidente di Torino Incontra, alla presenza delle autorità locali.
Tra gli eletti per l’anno 2016 del Premio ci sarà anche l’Auxilium Pallacanestro Torino con la seguente motivazione:
”Per aver riportato sul palcoscenico della serie A, dopo 22 anni di assenza, il basket torinese e per aver rinnovato il concetto di sport che trae la sua forza nell’inclusione di un pubblico con cui condivide gli stessi valori”. Sarà presente al momento una folta rappresentanza Societaria guidata dal Presidente Antonio Forni, dall’AD Massimo Feira, dal DG Renato Nicolai e dal Team Manager Marco De Benedetto. Scenderanno sullo speciale parquet di giornata anche i giocatori Tyler Harvey, Deron Washington, Chris Wright, Davide Parente, Gino  Cuccarolo, Mirza Alibegovic e Donato Vitale. Il via alla serata tutta da vivere e raccontare è previsto per le ore 18.

Ufficio Stampa Auxilium Fiat Torino: Roberto Bertellino – Benedetta Abbruzzese

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519