SERIE C GOLD: TAVELLA SARÀ ANCORA IL PREPARATORE

Per un preparatore che va – dopo 3 stagioni Luigi Talamanca non sarà più quello della Fiat Auxilium di serie A -, uno che invece è confermatissimo e a pieni voti: Nadir Tavella sarà ancora il ‘curatore fisico’ dell’Auxilium CUS Torino Basketball che disputerà il prossimo campionato di serie C Gold.
Da molte stagioni nello staff tecnico del Settore Giovanile cussino, con l’esperienza come assistente in serie B nel 2013-14, Tavella, 30 anni, Massaggiatore sportivo, chinesiologo e personal trainer, nella scorsa stagione ha esordito nel ruolo con la Prima squadra dopo aver ricoperto l’incarico di responsabile del lavoro fisico di tutti i gruppi giovanili Auxilium CUS nella stagione precedente, ruolo assunto anche nel 2016-17 e confermato pure per il 2017-18.
Potrà così dare continuità all’importantissima opera di crescita fisica oltre che tecnica e personale degli atleti gialloblu lungo tutta la filiera delle annate, su su fino alla serie C.

ADDETTO STAMPA SERIE C GOLD & GIOVANILI: Beppe Naimo

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519