COMUNICATO UFFICIALE: Arnoldo Viberti nuovo Ass. Allenatore della Pall. Torino

La Pallacanestro Torino è lieta di comunicare la firma di Arnoldo Viberti come Assistente Allenatore della Serie A1 per la stagione sportiva 2017/2018. Grande uomo di pallacanestro e già allenatore della Pallacanestro Torino nel biennio 1985-1987, Viberti ha alle spalle una lunga carriera da capoallenatore nel basket rosa a partire dalla serie C torinese fino alla Serie A2 con Ivrea. Viberti può inoltre vantare importanti esperienze da assistente allenatore in Serie A1, prima a Torino e poi al Delta Alessandria, dove ha anche ricoperto il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile. Un innesto sicuramente di grande spessore per lo staff tecnico di coach Massimo Riga. Benvenuto…anzi, bentornato!!

LE PAROLE DEL NUOVO ASSISTENTE ALLENATORE VIBERTI
“Sono felicissimo e sinceramente onorato di tornare a far parte della Pallacanestro Torino, una società che ormai si è consolidata ad alto livello. Sono entusiasta per l’opportunità di lavorare con un allenatore così preparato e affermato come Massimo Riga.”

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519