SI INFIAMMA L’ESTATE 5PARI TORINO: ANDREA TUNINETTO SARA’ UN DRAGO

Si scalda, ulteriormente, il mercato della 5PARI. Dopo le conferme arriva il primo colpo in entrata da parte del d.s. Regruto. La 5PARI Torino è, infatti, orgogliosa di annunciare l’accordo per la stagione 2017/2018 con Andrea Tuninetto.La guardia mancina classe 1993 arriva dal Reba Basket, dove è stato protagonista indiscusso della promozione. Andrea è probabilmente stato MVP del campionato di C Silver, registrando in 30 partite una media di quasi 14 punti ad incontro, con un season high di 24. Oltre alla biennale esperienza alla Massari, Andrea ha disputato due stagioni ad Arzignano, il primo in DNC, il secondo in serie B. Queste esperienze, il percorso giovanile a Biella, fanno di Tuninetto un giocatore maturo oltre l’età anagrafica, pronto a rinforzare il reparto guardie biancoverde agli ordini di coach Rossin. Tiro, atletismo e difesa, il repertorio è completo, servirà tutto per affrontare un campionato difficile come quello che si prospetta.

Le prime parole da drago di Andrea:

Dopo due ottime annate al Reba approdi in 5PARI in C Gold. Qual’è il tuo obiettivo per questa stagione ?

“gli anni passati al reba son stati certamente positivi regalandomi anche qualche bella soddisfazione. Sicuramente,  essendo uno dei nuovi, l’obbiettivo sarà di  mettersi a completa disposizione del coach e dei compagni; oltre a  questo sarà anche quello di trovare il più velocemente possibile il mi…

– cosa ti ha spinto a credere nel progetto 5Pari ?

“ciò che mi ha spinto di più a credere in questo progetto è stato vedere, fino a poco tempo fa solamente da persona esterna, la voglia di questa società di migliorare costantemente  e il cercare di aggiungere un qualcosa in più di anno in anno per poter sempre puntare in alto.”

– cosa ti aspetti dal prossimo campionato di C Gold ?

“il prossimo anno di C gold, come tutti gli anni,  sarà sicuramente pieno di difficoltà. Sinceramente non ho molte aspettative, l’ unica che mi viene in mente è quella di vincere, e quindi sebbene ci saranno squadre molto forti,  non mi dispiacerebbe assolutamente  vincere il campionato!”

Idee chiare per Andrea, in perfetto stile5PARI Torino. Benvenuto.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519