LA 5PARI RIPORTA A CASA ALBERTO CERVELLIN

Altro arrivo in casa 5PARI Torino. Ma questa volta più che di arrivo bisogna parlare di ritorno. Tutti i draghi sono infatti felicissimi di poter annunciare che Alberto Cervellin farà parte del roster della C Gold. Alberto, che ha fatto parte del leggendario roster della doppia promozione, torna a casa dopo una stagione tribolata. Vissuta per metà alla Ginnastica, per metà ad allenarsi, senza, però, avere la possibilità di disputare partite ufficiali. Giocatore di cartellino 5PARI, ha concluso il suo percorso giovanile con la maglia bianco-verde. Cervellin sa interpretare in maniera moderna, e completa, il ruolo di ala. Unendo ai cm una mano educata dal perimetro. Per lui, quest’anno, sarà una grandissima occasione di crescita e riscatto. Negli allenamenti non ha mai fatto mancare voglia, determinazione e disponibilità, convincendo, con i fatti, lo staff tecnico a dargli questa chance. Sarà inoltre esempio per tutti i giovani della 5PARI Torino, a dimostrazione che la prima squadra può, e deve, essere obiettivo da raggiungere con impegno, lavoro e sacrificio. Dentro le prime parole di Alberto, ci sono tutte queste emozioni: la voglia di rivalsa, la gioia per il ritorno, il senso di appartenenza alla società e la ferrea volontà di fare bene. Dopo una stagione difficile, torni a ” casa” per una sfida importante: la C Gold. Quali sono le tue sensazioni ?

“Innanzitutto voglio ringraziare la società per la fiducia. Sono molto contento e entusiasta di poter condividere il parquet con giocatori che hanno giocato e vinto categorie importanti e ammetto che la voglia di riscatto è molto alta.”

Qual’è il tuo obiettivo per questa stagione ??

“Cercherò di dare il massimo sempre, provando a ritagliare il mio spazio e aiutando sempre la squadra. Quindi il mio obbiettivo sarà restituire la fiducia ottenuta e contribuire a fare una bella stagione.”

Sei stato parte dei roster delle promozioni. Com’ è tornare a casa ?

“Ammetto che l’emozione è tanta, soprattutto perché ho passato due anni fantastici con questa società, sia dentro il campo, vincendo due campionati di fila, sia fuori. Senz’altro è una cosa che mi rende molto felice perché ritrovo giocatori, dirigenti, allenatori ma soprattutto amici con cui ho condiviso momenti speciali.”

Auguriamo tutta la fortuna possibile ad Alberto per questa stagione. Sicuri che per lui, “figlio” della 5PARI, il tifo sarà un po’ più forte e speciale.

Matteo Sacchi: Addetto stampa 5Pari Torino

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Warning: Illegal string offset 'a7324aaf65dca5a457d8cb59c33b7628' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/functions.php on line 44

Warning: Illegal string offset 'a7324aaf65dca5a457d8cb59c33b7628' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519

Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519