AL VIA LA STAGIONE DELLA 5PARI TORINO

Parte, finalmente, la stagione 2017/2018 della 5PARI Torino.

Sembra passato un attimo dall’ultima partita della scorsa stagione. Invece sono già trascorsi tre mesi, durante i quali tutti i componenti della 5PARI hanno lavorato duramente. L’obiettivo è sempre lo stesso: crescere.

Coach Rossin, già carichissimo, ha iniziato la stagione con queste parole:

“In questi giorni ho rivisto le partite contro Alba. Ho analizzato i nostri errori e le cose che abbiamo fatto bene. Ma, soprattutto, mi è venuta ancora più voglia di tornare in palestra, per lavorare e migliorare”

Ai suoi ordini si è presentato un gruppo rinnovato partendo dalle certezze. Come quelle di Quaglia e Vetrone, ormai veri e propri pretoriani della società. Al loro fianco tanti giovani, su cui la 5PARI Torino ha puntato molto. Giovani che, da subito, hanno dimostrato impegno, serietà e voglia di lavorare duro. Ne dovranno avere molta, per loro, quest’anno, ci sarà anche il probante impegno in DNG.

Il preparatore atletico, Andrea Vandoni, ha impegnato la squadra in un’oretta di lavoro fisico, per poi passare con coach Rossin alla parte tecnica.

Tutti i giocatori, dimostrando grande serietà e voglia di fare bene, si sono presentati in buono stato di forma. Facilitando così il lavoro dello staff tecnico.

Prima settimana intensa per i draghi. Tranne mercoledì, allenamenti tutti i giorni, in vista delle prime amichevoli. La prima sarà il 05/09 a Ciriè, contro una diretta avversaria in campionato.

Il tutto sotto lo sguardo vigile del d.s. Regruto, visibilmente soddisfatto del lavoro svolto durante l’estate.

I presupposti per un’altra ottima stagione ci sono tutti. Il campo darà i suoi verdetti.

Noi ci siamo. State con noi.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519