SERIE C GOLD: VISITE MEDICHE E RADUNO, COMINCIA LA STAGIONE DELL’AUXILIUM CUS TORINO

Il primo atto ufficiale saranno le visite mediche a cui alcuni dei giocatori gialloblu si sottoporranno nel primo pomeriggio. Faranno eccezione Di Matteo e Fantolino, già al lavoro da una decina di giorni con al serie A di Fiat, con cui hanno già svolto anche le visite, e Ripepi, la cui ‘idoneità’ scadrà tra un mese e mezzo e si allineerà ai compagni più avanti. Magari insieme con gli eventuali nuovi innesti attesi a breve a completare l’organico che affronterà il suo secondo torneo di fila in serie C Gold.
Gli accertamenti medici e i test fisici per l’idoneità agonistica si svolgeranno, come nella scorsa stagione, presso il Centro di Medicina Preventiva e dello Sport dell’Università degli Studi di Torino del Suism, struttura sanitaria che eroga servizi specialistici di prevenzione, diagnosi e terapia e si trova in Piazza Bernini 12 a Torino, e che costituirà ancora il punto il riferimento sanitario e fisioterapico dei cussini lungo tutto l’arco dei prossimi mesi.
Alle 18,30 i gialloblu si raduneranno poi alla Panetti agli ordini di coach Porcella e del vice Lastella per la prima presa di contatto vera e propria con la nuova stagione. Unico assente Di Matteo, out per un paio di giorni per una leggera contrattura accusata a Sauze d’Oulx nel corso degli allenamenti sostenuti la scorsa settimana con la Fiat, a cui era aggregato insieme con il compagno Fantolino.
Fin dalla seduta di martedì 29 agosto al gruppo principale verranno aggregati alcuni giovani provenienti dal Settore Giovanile, le cui squadre inizieranno la preparazione per i rispettivi campionati in parte domani, in parte nei prossimi giorni.

ADDETTO STAMPA SERIE C GOLD & GIOVANILI: Beppe Naimo

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519