SERIE C GOLD: ALBERTO MARCULISSI ENTRA NELLO STAFF TECNICO

L’Auxilium CUS Torino Basketball comunica con soddisfazione l’ingresso nello staff tecnico di Alberto Marculissi.
Classe 1996, originario di Bari, studente universitario, Marculissi ricoprirà il ruolo di Assistente in serie C Gold al fianco di coach Porcella e del vice Lastella. Inoltre opererà nel Giovanile, dove sarà impegnato in un campionato Elite e in uno Regionale.
La carriera di Marculissi è iniziata nella sua città natale nel 2013-2014, nelle Giovanili di Adria e Polisportiva Gioventù Don Bosco, con cui ha collaborato anche nelle due annate sportive seguenti occupandosi, sempre come Assistente, di gruppi di varie età.
Per l’Adria ha ricoperto il ruolo di scout in Serie C Silver nel 2015-2016, stagione in cui è stato pure allenatore allo Japigia Bari, come Allenatore della squadra Under 13 Regionale.
Nella passata stagione, la prima a Torino, Marculissi è stato Assistente nell’Under 15 e nell’Under 16 Regionale al Conte Verde Basket Rivoli e inoltre ha lavorato come Istruttore Minibasket presso la Globo Grugliasco.

ADDETTO STAMPA SERIE C GOLD & GIOVANILI: Beppe Naimo

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519