PROMO: SANDRO PETRUZZI ENTRA NELLO STAFF TECNICO

L’Auxilium CUS Torino Basketball comunica con soddisfazione l’ingresso nello staff tecnico di Sandro Petruzzi. Originario di Potenza, classe 1971, ingegnere, dirigente presso l’Università degli Torino, Petruzzi affonda le sue radici cestistiche in Basilicata, dove, dopo la trafila dei campionati giovanili, arriva ad esordire tra i senior giocando in serie D. Nel 1989 si trasferisce a Torino per frequentare il Politecnico. Gioca in Promozione a Beinasco fino a quando gli impegni di lavoro e un grave infortunio al ginocchio lo costringono ad appendere le scarpette al chiodo.
Dopo qualche anno lontano dal basket, torna ad occuparsene attivamente collaborando con la Pgs Tam Tam, dove ricopre il ruolo di dirigente ma anche di direttore sportivo.
Dal 2014 è allenatore ancora al Tam Tam, con incarichi nel Giovanile (Under 19 e 20) e tra i Senior (CSI eccellenza e serie D, sempre con gruppi molti giovani).
Nella stagione di debutto con l’Auxilium CUS, Petruzzi sarà il coach della squadra composta da ragazzi del vivaio delle annate 1998, 1999 e 2000 che parteciperà al campionato di Promozione.

ADDETTO STAMPA SERIE C GOLD & GIOVANILI: Beppe Naimo

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519