Test match: le pantere espugnano Verona per 35-73

Nella seconda uscita di questa preseason, la Fixi Piramis Gruop Pallacanestro Torino s’impone in casa dell’Alpo Verona con netto 37-75. Dopo il passo falso di Schio ed una settimana di ritiro in Trentino, il team di coach Riga in tutta scioltezza supera agevolmente il team veneto, imponendo a proprio vantaggio il divario tecnico. Il primo quarto vede una partenza spedita delle sabaude, trascinate dai 10 punti in altrettanti minuti di gioco di Sophie Brunner. Alla prima sirena Torino è avanti per 11-26. Seconda frazione di gioco in cui a fare la differenza è il gioco sotto le plance di Ivana Tikvic, le pantere sfruttano alla grande tutte le ripartenze a disposizione ad al riposo lungo conducono per 15-49. Al rientro dagli spogliatoi coach Riga decide di dar spazio alle giocatrici più giovani della rosa, così in campo scendono le varie Verona, Trucco, Poletti e Conte, le quali fino alla fine della gara riescono a tenere a debita distanza le padrone di casa e sigillano la vittoria piemontese per 35-73. Come da copione la Fixi Piramis Group s’impone a discapito dell’Alpo Verona, buoni margini di crescita si sono visti in campo, bisogna dunque ancora pazientare per vedere le pantere al massimo delle loro potenzialità.

Alpo Verona – Fixi Piramis Group Pallacanestro Torino 35-73 (11-26, 15-49, 28-59)

Alpo Verona: Vespignani 7, Toffali 13, Dall’Olio 4, Viviani, Scarsi 4, Pusceddu, Zampieri 7, Ramò, Mancinelli, Zanardelli, Zanella. All.: Soave.

Fixi Piramis Group Pallacanestro Torino: Tikvic 10, Poletti, Verona 15, Milazzo 7, Quarta 1, Gill, Conte, Salvini 6, Brunner 22, Trucco, Bocchetti 12, Marangoni. All.: Riga.

Dott. Angelo Petrucci: ADDETTO STAMPA PALLACANESTRO TORINO 1959

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519