AL VIA L’INTENSA SETTIMANA DELLA FIAT TORINO

Prende il via questa mattina alle 9,30 la settimana di lavoro della Fiat Torino. A causa dell’indisponibilità del PalaRuffini, dove sono iniziati i lavori di rifacimento del parquet, i ragazzi di coach Banchi si divideranno tra la Sisport in mattinata e, nel pomeriggio,si sposteranno alla Panetti con allenamenti dalle 16,30 alle 20. Stesse cadenze domani, martedì 12 e ancora un allenamento mercoledì (10-12 ) alla Panetti, prima della partenza per Pavia (Memorial Di Bella) che regalerà la sfida amichevole contro Varese (ore 20). Anche per ragioni di capienza degli impianti, tutti gli allenamenti di questa settimana saranno a porte chiuse.
Giovedì mattina partenza per Cagliari e primo allenamento in terra sarda nel pomeriggio. Venerdì amichevole contro il Buducnost; sabato altra amichevole contro Sassari o Asvel. Domenica mattina il rientro a Torino.

Ufficio Stampa Auxilium Fiat Torino: Roberto Bertellino – Benedetta Abbruzzese

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519