Presentazione ufficiale s.s. ‘17/’18 e doppio test match con la Mari Gruop Riva

Sabato 23 settembre p.v. e domenica 24 ci sarà un doppio test match della preseason biancostellata, che vedrà come avversarie le atlete  della Mari Group Riva, società svizzera. Dopo le due amichevoli con Nizza, la Fixi Piramis Pallacanestro Torino  scenderà in campo per testare a che punto sia la preparazione ad una settimana dall’inizio del campionato di Serie A1 Femminile.
Scorrendo le cinque amichevoli già disputate si scorgono ad occhio nudo i miglioramenti e la crescita sia individuale che corale, elementi che  hanno incrementato di conseguenza la chimica di squadra. Nei passati 200’ Torino ha dimostrato d’essere un collettivo attento in difesa, in totale quindi i risultati finora lasciano ben sperare, soprattutto prendendo in considerazione le assenze per infortunio, basti pensare alle grane fisiche patite da Marangoni e Tikvic. Si va incontro dunque ad un doppio confronto con la squadra ticinese, che verrà affrontata entrambe le volte a Torino. Gara1 sarà quindi al PalaSisport alle 19.00, dove al termine della partita, alle 21.00, si terrà la presentazione ufficiale di società, dirigenza, staff e roster  per la stagione sportiva 2017/2018. Gara2 invece verrà disputata domenica alle 17.30 al PalaRuffini, la preseason della Pallacanestro Torino terminerà dunque in casa, tra le mura della casa del basket torinese.

PALLACANESTRO TORINO Ufficio Stampa: Dott. Angelo Petrucci – Addetto Stampa

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519