DE VIZIA TRANSFER S.P.A., NUOVO GRANDE PARTNER DELLA FIAT TORINO

Un altro ingresso prestigioso nella famiglia della Fiat Torino. E’ quello della De Vizia Transfer S.P.A., fondata a Torino verso la fine degli anni sessanta dai fratelli Vincenzo, Carmine e Alberico De Vizia e diventata uno dei gruppi industriali italiani più importanti nel settore dei servizi alle aziende pubbliche e private, con un fatturato di oltre 250 milioni di euro e più di 2000 dipendenti che operano all’interno di una struttura organizzata e sull’intero territorio nazionale nelle divisioni: Ambiente, Manutenzione e Pulizie Industriali, Sollevamenti e Montaggi, Bonifiche.
Così l’Amministratore del Gruppo, Emilio De Vizia: “Non si tratta del tradimento degli affetti – sottolinea -, la decisione di supportare il progetto della Fiat Torino è il ringraziamento alla città che ha visto nascere e crescere la nostra azienda, nonché diventare terra di una parte della nostra famiglia. E’ il modo di tornare ad uno sport che da sempre ci appassiona e di partecipare ad un progetto che appare serio e concreto, abbinando il nostro nome a quello di una realtà come FIAT che ha rappresentato e rappresenta moltissimo per il nostro sviluppo. In più ci accomunano con il Presidente Antonio Forni le reciproche origini territoriali. Ci auguriamo che la partnership con Fiat Torino duri a lungo e siamo certi che sarà di reciproca soddisfazione. Tiferemo Torino e con forza per tutta la stagione, anche se il nostro cuore sarà logicamente diviso in occasione dei due confronti diretti con Avellino, Società di cui siamo stati sponsor per diverse stagioni compresa quella della promozione in A1”.
Grande la soddisfazione della Società per il nuovo ingresso tra i partner della Fiat Torino, così espressa dal Presidente Antonio Forni: “Sono particolarmente felice dell’adesione al nostro Progetto del Gruppo De Vizia. Al di là delle strategie e politiche di marketing, condividiamo con la famiglia De Vizia la stessa sincera passione per la Pallacanestro ed il mio rapporto personale con il nuovo sponsor è cementato dalle comuni origini sannite e dal medesimo radicamento a Torino. Sono certo che l’ingresso in campo di un Gruppo importante e appassionato come De Vizia darà un ulteriore impulso alla nostra crescita”.

Ufficio Stampa Auxilium Fiat Torino: Roberto Bertellino – Benedetta Abbruzzese

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519