GU2TO CUP: Torino rende visita alla corazzata Venezia

La sesta giornata della Gu2to Cup Serie A1 femminile vede la Fixi Piramis Pallacanestro Torino recarsi al PalaTaliercio di Mestre, dove affronterà la corazzata Umana Reyer Venezia. È una gara che si preannuncia in salita per il collettivo piemontese, che si appresta ad affrontare l’ultimo impegno di un tour de force a dir poco complicato dopo la sconfitta a Schio e quella casalinga contro Lucca.  A rallentare la marcia del team guidato da coach Riga ci sono stati soprattutto gli infortuni, che hanno colpito Sara Bocchetti e Giovanna Pertile. Al momento le pantere torinesi si trovano di conseguenza al 7° posto in graduatoria con all’attivo 4 punti rimediati in 5 uscite.Le orogranata veneziane si trovano invece in una situazione migliore, difatti guidano la classifica del campionato con un bottino di 8 punti. Sinora le leonesse lagunari hanno dunque vinto quattro gare, perdendo solo la settimana scorsa in quel di San Martino di Lupari in maniera del tutto inaspettata. Le due squadre arrivano dunque a confrontarsi con molta determinazione e con la voglia di riscatto, i favori del pronostico sono per la squadra di coach Liberalotto, che sul campo farà scendere le varie Walker (13.0), Williams (12.0), Carangelo (9.6), Bestagno (9.4) e Ruzickova (9.4). Dall’altro lato coach Riga e le sue ragazze non vogliono più saperne di perdere e nonostante le difficoltà e gli acciacchi daranno tutto per gettare il cuore oltre l’ostacolo. Serviranno le giocate nel pitturato di Tikvic e Brunner, l’imprevedibilità di Verona, la velocità di Milazzo, lo spirito di sacrificio di Salvini e Marangoni, la difesa di Gill ed inevitabilmente il carisma e la carica di capitan Alice Quarta.
Nulla è impossibile nella pallacanestro, la Fixi Piramis lo sa e proverà l’impresa domenica alle 16.00 al PalaTaliercio di Venezia.

PALLACANESTRO TORINO Ufficio Stampa: Dott. Angelo Petrucci – Addetto Stampa


Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519