MINIABBONAMENTO PER L’AUX WEEK, DAL 12 AL 19 NOVEMBRE

E’ da segnare sul calendario di ogni appassionato di basket, chiaramente tifoso o potenziale tale della Fiat Torino Auxilium. Ci riferiamo alla settimana che prenderà forma il 12 novembre e si chiuderà il giorno 19, con in mezzo il giorno 15. Tre date che corrispondono ad altrettanti match casalinghi della compagine torinese, assolutamente da non perdere. E’ per questo motivo che la Società ha deciso di dar vita ad un miniabbonamento che permetterà di assistere a prezzi vantaggiosi ai tre appuntamenti agonistici. Ricordiamoli. Il giorno 12 match di campionato (7.a giornata) contro la Vanoli Cremona (ore 17); il giorno 15 testa a testa in 7Days EuroCup contro il Cedevita Zagabria (ore 20,30), che arriverà al PalaRuffini con il dente avvelenato dopo la sconfitta patita in prima giornata contro i gialloblù; il giorno 19 8.a giornata di serie A, ancora al PalaRuffini, contro i rivali storici della Red October Cantù (ore 20,45).

I prezzi:
Tribuna gialla: 54 euro
Curva gialla: 37 euro
Distinti blu: 37 euro
Curva blu: 31 euro
Curva Guerrieri: 31 euro

N.B.
A chi avesse già acquistato la singola partita e volesse fare il miniabbonamento sarà sufficiente recarsi in sede con i tagliandi comprati e la biglietteria provvederà a fare la rettifica.  L’occasione è unica per dimostrare, ancora una volta, il grande attaccamento ai colori Fiat Torino Auxilium e tifare uniti in una stagione che sta regalando grandi soddisfazioni su entrambi i fronti.
Ufficio Stampa Fiat Torino Auxilium:  Roberto Bertellino – Benedetta Abbruzzese

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519