DOMANI TORNA L’EUROCUP E A TORINO ARRIVA IL CEDEVITA

Prima partita di ritorno del Gruppo A di 7Days Eurocup, domani sera per la Fiat Torino, a quota 6 punti dopo 5 incontri. Al PalaRuffini i gialloblù attendono i croati del Cedevita Zagabria, superati all’andata nella Dom Sportova Arena con lo scarto di 3 punti (83-86). Palla a due prevista alle 20,30, con diretta su Eurosport Player.
Il Cedevita insegue la Fiat Torino a quota 4 in un gruppo che vede saldamente al comando il Darussafaka Istanbul (5 vittorie in altrettanti incontri) con secondo posto occupato dagli uomini di coach Luca Banchi in compagnia dello Unics Kazan che troverà domani sulla propria strada il Morabanc Andorra, fermo a 2 punti in graduatoria come i francesi del Levallois, attesi proprio a Istanbul dai leader. Per quanto concerne la sfida di Torino, il coach gialloblù così l’anticipa: “Il Cedevita Zagabria arriverà a Torino molto agguerrito e determinato a vendicare la sconfitta subita nella gara d’esordio sul proprio campo. Coscienti dell’importanza della posta in palio e del potenziale dei nostri avversari, ci prepariamo a questa gara con spirito indomito, concentrati e coesi, per saper fornire una prestazione adeguata alle aspettative nostre e dei nostri sostenitori ed insieme superare le difficoltà che una partita così complessa potrà crearci”.
L’obiettivo dunque è confermarsi all’altezza della competizione in un gruppo molto equilibrato e continuare ad inseguire l’obiettivo qualificazione al 2° turno. L’appoggio del PalaRuffini e dei tifosi gialloblù potrà essere ancora una volta determinante.


Ufficio Stampa Fiat Torino Auxilium:  Roberto Bertellino – Benedetta Abbruzzese

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519