GU2TO CUP: Torino ricomincia dalla trasferta di San Martino di Lupari

Dopo la sosta per gli impegni della nazionali, riprende la Gu2to Cup Serie A1 Femminile. Il settimo turno di regular season porta la Fixi Piramis Pallacanestro Torino ancora in trasferta, stavolta a San Martino di Lupari. Le due squadre in classifica sono distanti 4 lunghezze, con le giallonere venete a quota 8 ed al quarto posto e le pantere torinesi che invece occupano la settima piazza con all’attivo 4 punti. La Fixi Piramis è reduce da un periodo negativo che nelle ultime tre uscite ha portato altrettante sconfitte, figlie di un calendario complicato che ha
messo una dopo l’altra le sfide con corazzate quali Schio, Lucca e Venezia. A questo si è aggiunta l’infermeria, che ha colpito parte del roster piemontese facendo giocare Gill, Tikvic, Brunner e Verona acciaccate e tenendo addirittura fuori dal campo Bocchetti e Pertile.
San Martino invece viene da un momento che vede le lupe davvero al top, che dopo un avvio di campionato negativo hanno inanellato la bellezza di 4 successi consecutivi, superando nell’ordine Ragusa, Battipaglia, Venezia e Broni.
Coach Riga si affiderà ancora una volta alla concretezza sottocanestro di Brunner (11.5) e Tikvic (11.7), alle giocate di Gill (9.8) ed al carisma di capitan Quarta (3.7) e Salvini (4.2). Il gioco verrà amministrato da Milazzo (8.5), Marangoni (3.5) e Verona (4.3), mentre si attendono i responsi medici riguardanti Pertile e Bocchetti (9.3).
Le sicurezze di coach Abignente portano invece i nomi di Bailey (12.8), Mahoney (13.2), Oroszova (9.2), Filippi (7.5.) e Keys (3.5).
Torino è quindi in ricerca di un immediato riscatto, San Martino tenterà di tutto per allungare la striscia di successi consecutivi, alla fine però sarà il campo, come sempre, a dare il verdetto.
Palla a due domenica 19 novembre 2017 alle ore 18:00 tra le mura del Palazzetto dello Sport di San Martino di Lupari (PD), con le pantere vogliose di espugnare la tana delle lupe.

PALLACANESTRO TORINO Ufficio Stampa: Dott. Angelo Petrucci – Addetto Stampa

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Warning: Illegal string offset 'b923cfbccf0768134243cd372961cd90' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/functions.php on line 44

Warning: Illegal string offset 'b923cfbccf0768134243cd372961cd90' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519

Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519