#ContagioAzzurro: martedì 23 gennaio tocca a Torino!

Martedì 23 gennaio pv, la Torino dei canestri in rosa è pronta a vivere un evento unico, mai accaduto sinora. Nella città sabauda arriverà coach Crespi, allenatore capo della Nazionale Italiana di Pallacanestro Femminile, che in una sessione mattutina ed in una serale, allenerà la Fixi Piramis Pallacanestro Torino assieme al nostro coach Riga.
Passa dunque anche per Torino il progetto ideato proprio dal CT Marco Crespi, che prevede allenamenti itineranti organizzati con le diverse principali società italiane, iniziativa che quindi risulta innovativa rispetto ai soliti raduni invernali. Le pantere si alleneranno alle 10.00 presso il PalaSisport in via Oliviero 40 (Torino) ed alle 19.00 presso il PalaEinaudi di Moncalieri.  Agli ordini del fischietto azzurro ci sarà tutto il roster della Pallacanestro Torino composto da Pertile, Tikvic, Conte, Verona, Milazzo, Quarta, Poletti, Trucco, Marangoni, Bocchetti, Salvini, Brunner e Gill più le giovanissime Berrad, Hernandez e Giangrasso, poiché tale progetto ha come obiettivo anche quello di scovare nuove promesse del basket femminile. Tutto il sodalizio biancostellato è entusiasta del coinvolgimento ed è al lavoro per organizzare al meglio l’importante evento.

PALLACANESTRO TORINO Ufficio Stampa: Dott. Angelo Petrucci – Addetto Stampa

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519