Domani #ContagioAzzurro a Torino!

La giornata di domani, martedì 23 gennaio 2018, è di rilevanza unica per la Torino dei canestri, che accoglierà il CT della Nazionale femminile Marco Crespi per il #contagioazzurro. Passa dunque anche per Torino il progetto ideato proprio da coach Crespi, che prevede allenamenti itineranti organizzati con le diverse principali società italiane, iniziativa che quindi risulta innovativa e tutto sommato rivoluzionaria rispetto ai soliti raduni invernali.
Le pantere (più le giovanissime Berrad, Hernandez e Giangrasso) si alleneranno alle 10.00 presso il PalaSisport in via Oliviero 40 (Torino), dove dalle 10.30 ci sarà un allenamento specializzato per le giocatrici di ruolo ala grande e pivot, dalle 11.30 toccherà invece alle atlete che giocano come ala piccola, guardia e playmaker, il tutto agli ordini di Crespi. Coach Giovanni Lucchesi terrà invece un allenamento alle 17.00 presso il PalaEinaudi di Moncalieri con l’under 16, poiché tale progetto ha come obiettivo anche quello di scovare nuove promesse del basket femminile. Dalle 19.00, invece, sempre al PalaEinaudi, agli ordini di coach Riga ci sarà tutto il roster della Pallacanestro Torino per la seduta d’allenamento regolarmente prevista. Il sodalizio biancostellato è entusiasta del coinvolgimento ed è al lavoro per organizzare al meglio l’importante evento, al tempo stesso ci si augura riscontro anche dai diversi media e dagli appassionati.

PALLACANESTRO TORINO Ufficio Stampa: Dott. Angelo Petrucci – Addetto Stampa

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519