ROSSIN: “ZIMETAL FORMAZIONE COMPLETA, VALENTINI CRACK PER LA C GOLD”

Coach Rossin ci presenta come sempre nel dettaglio gli aspetti della difficilissima sfida contro la Fortitudo Alessandria: “Fortitudo è una squadra tra le più complete dell’intero campionato. Hanno un reparto lunghi che sta facendo male a tutte le difese avversarie: noi in particolare all’andata patimmo molto l’atleticità di Sanogo e il talento di Cristelli, senza dimenticare l’irruenza di Lemmi che sta rendendo ad ogni allacciata di scarpe. Tra gli esterni hanno il giusto mix di attaccanti di 1c1 ma anche di tiratori. Arrivano dalla giornata di pausa ed hanno avuto modo di amalgamare al meglio un crack della categoria com’è Jacopo Valentini, anni trascorsi in serie superiore, preso assieme a Mattia Dotti che già conosce l’ambiente. Insomma si sono strutturati ulteriormente per far bene in questo girone di ritorno. Detto questo noi vogliamo pensare solo a noi stessi ed avere la capacità di affrontare al meglio le situazioni che si creeranno. E’ una partita in cui vogliamo crescere come squadra cercando di essere sempre competitivi al massimo perché è l’unica cosa da fare fino alla fine se vogliamo scalare qualche posizione in classifica.”

La vittoria contro Casale ha ridato un po’ di fiducia e tranquillità a tutto l’ambiente, fattori necessari affinchè il lavoro settimanale sia di qualità e si trasmuti al meglio nelle partite di campionato. L’assenza di Murta ha maggiormente responsabilizzato tutti i compagni, soprattutto nel reparto esterni, che hanno ben risposto nella sfida della scorsa settimana. La forza dell’avversario è indubbia, così come la certezza che questo gruppo unito possa ottenere grandi risultati. Sarà un banco di prova difficile, ma fondamentale se si vuole crescere ulteriormente e puntare a scalare la classifica, corta sia davanti che dietro, di questa C Gold.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519