POETA OPERATO CON SUCCESSO AL SETTO NASALE

Il play della Fiat Torino Auxilium, Peppe Poeta, è stato sottoposto questa mattina ad un intervento a causa del colpo subito nel match di domenica sera a Pesaro e che gli aveva causato la frattura scomposta delle ossa nasali e la lussazione del setto. L’operazione, effettuata dal Prof. Tubino presso la struttura di Chivasso, ha avuto esito positivo e il Capitano della Fiat Torino dovrebbe, munito di opportuna maschera antiurto, poter essere a disposizione giovedì a Firenze per la prima sfida delle Final Eight di Coppa Italia contro Venezia: “Farò di tutto per esserci” ha confermato Peppe Poeta.

Sasha Vujacic è ancora alle prese con il recupero dopo il duro colpo alla spalla sinistra subito nell’ultima partita di 7Days EuroCup contro lo Zenit San Pietroburgo (forte contusione con versamento capsulare). Escluse dagli accertamenti strumentali gravi complicazioni il giocatore sloveno sta facendo allenamenti differenziati e si proverà a recuperarlo per le Final Eight di Coppa Italia.

David Okeke prosegue gli accertamenti atti ad appurare la causa delle anomalie comparse durante le normali visite semestrali per il rilascio dell’idoneità agonistica.

Norvel Pelle è stato colpito da un attacco influenzale che lo ha costretto ieri a saltare il primo allenamento con i compagni della Fiat Torino, non appena giunto al Palazzetto via Varese.
Ufficio Stampa Fiat Torino Auxilium : Roberto Bertellino – Benedetta Abbruzzese