PAOLO GALBIATI: “MASSIMA CONCENTRAZIONE DOMANI CONTRO CREMONA”

Il giorno dopo la vittoria contro la Reyer Venezia è già quello in cui bisogna pensare alla sfida successiva delle Final Eight di Coppa Italia. Non c’è tempo per gioire perché domani nel tardo pomeriggio (ore 18) e sempre al Mandela Forum di Firenze, la Fiat Torino Auxilium affronterà in semifinale la Vanoli Cremona di coach Meo Sacchetti. Così presenta il testa a testa il coach gialloblù Paolo Galbiati: “Un confronto inatteso – esordisce – contro una formazione che ha dimostrato di essere in fiducia e consistente avendo battuto una corazzata come Avellino. L’ha fatto proponendo la pallacanestro che più predilige e che piace a coach Sacchetti. Nello specifico grande capacità di giocare insieme, passarsi la palla e prendersi con le proprie unità le responsabilità del caso. Non ha mai smesso di farlo anche quando era indietro nel punteggio e ci ha creduto fino alla fine, dando una lezione di compattezza all’overtime. Noi dovremo innanzitutto recuperare le energie spese ieri nel testa a testa contro Venezia considerando anche le ridotte rotazioni di cui attualmente disponiamo. Sarà necessario mettere sul terreno di gioco una grande concentrazione e una certosina attenzione, soprattutto ai loro esterni. Non dovremo farci prendere dalla frenesia in attacco e saremo chiamati a limitare i momenti di black out nei quali spesso cadiamo e che anche ieri si sono verificati”.
Il match sarà visibile in chiaro su Rai Sport HD e su Eurosport 2, oltre che sulla piattaforma Eurosport Player. Dirette dalle 18 di domani.

Ufficio Stampa Fiat Torino Auxilium : Roberto Bertellino – Benedetta Abbruzzese

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519