FIAT TORINO IN EUROCUP ANCHE NEL 2018/19

La Fiat Torino Auxilium sarà tra le squadre partecipanti alla competizione europea 7Days EuroCup, la seconda per importanza del nostro Continente, nella stagione 2018/19. L’ufficialità è arrivata oggi con una lettera del Consiglio di Amministrazione della EuroCup riunitosi a Barcellona.  Una gradita conferma, dunque, la presenza della Fiat Torino Auxilium, tornata realtà europea nel 2017/18 al termine di un lungo periodo di assenza e caratterizzata anche da un ottimo comportamento sul parquet, con lo sfiorato ingresso nell’ultima fase della manifestazione. Riconoscimento al valore sportivo dimostrato, alla qualità della piazza e alle potenzialità del progetto.

“Giocare la competizione europea – sottolinea l’AD della Fiat Torino Auxilium Massimo Feira – è per noi motivo di orgoglio ma anche di responsabilità. Obiettivo come l’anno scorso è fare esperienza, migliorare la nostra organizzazione e struttura senza dimenticare l’aspetto più importante, ovvero far divertire i nostri tifosi con partite avvincenti che nella scorsa stagione ci hanno consentito di vedere a Torino squadre importanti come il Bayern Monaco, lo Zenit San Pietroburgo e il Darussafaka Istanbul. Corre l’obbligo ringraziare, anche nell’ottica di questa nuova grande avventura sportiva, coloro che quotidianamente lavorano all’interno della nostra Società e che sono meno visibili”.

Ufficio Stampa Fiat Torino  Auxilium : Roberto Bertellino – Benedetta Abbruzzese

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519