Tra le pantere arriva l’ala-pivot bulgara Petrova

La Pallacanestro Torino comunica ufficialmente di aver ingaggiato  Aleksandra Petrova, cestista 21enne di nazionalità bulgara ma di  formazione italiana, tale particolarità le consentirà non di occupare  uno spot da comunitaria, bensì da italiana. Si tratta di un’ala-pivot concreta e promettente, che partirà dalla  panchina dando supporto al reparto delle “lunghe” titolari.
Alexandra approda nel capoluogo subalpino dopo più di un lustro di  militanza in A2 italiana, dove in Sardegna ha giocato sia in forza alla  Mercede Alghero che a Selargius. La trafila di formazione italiana e la  sua crescita l’hanno portata a disputare stagioni prima da comprimaria e  poi da protagonista grazie alle sue giocate a ridosso del ferro. Petrova è anche una componente della Nazionale bulgara. È un rinforzo  dalla panchina di assoluto spessore per le pantere biancostellate, che  giorno dopo giorno vedono sempre più completarsi il loro roster.  Benvenuta Alexandra!

PALLACANESTRO TORINO:  Ufficio Stampa Dott. Angelo Petrucci – Addetto Stampa

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519